Canalizzazione del 25 agosto 2020
Amati, Amati carissimi, Tutti!
In questo momento ci sono tanti portali aperti che dureranno fino alla fine di agosto. Sfruttate questi portali immaginando e visualizzando il Nuovo Mondo come effettivamente lo volete! Siete dei potenti creatori ma vi stanno manipolando e incanalando verso pensieri negativi e disfattisti. Gli oscuri sanno perfettamente che non possono Co-Creare, quindi utilizzano i loro strumenti di comunicazione, appositamente per immergervi il più possibile nelle energie negative e pessimistiche, pertanto siete voi con il vostro potere di Co-creazione a dare vita a una realtà che non vi piace e per nulla consona alla 5 Dimensione.
Utilizzate parole positive e di amore il più possibile, sforzatevi di entrare dentro voi stessi più che potete, curatevi a suon di parole positive, ad alte vibrazioni. Cambiate la vostra realtà interna e vedrete che cambierete anche la realtà che vi circonda.
Non è semplice ‘‘umanamente parlando’’ ma non giudicate e smettetela di crogiolarvi nel pregiudizio! Ognuno di voi ha fatto una scelta, chi è consapevole ha fatto una scelta soggettiva e ben ponderata, mentre chi ha deciso di nascondere la testa nella sabbia per paura o per manipolazione, ha compiuto comunque una scelta, oggettiva e tutt’altro che ponderata. Comunque sia la scelta è stata fatta, che piaccia o meno. Tanti hanno scelto di chiudere gli occhi davanti a delle ovvietà e non riuscendo ad andare oltre il loro palmo del naso non è sicuramente con la perseveranza di nozioni e tanto meno l’aggressività dettata dalla vostra frustrazione che farete cambiare loro opinione.
Le energie cambiano molto in fretta in questo periodo e corrono sempre più veloci nonostante non ve ne rendete conto a livello di ‘‘realtà quotidiana duale’’.
C’è un altro modo di indirizzare le vostre energie e indirizzandole verso l’amore e la compassione compirete veri e propri miracoli! Indirizzate parole di amore e compassione innanzitutto a voi stessi e al Pianeta Madre che vi ospita, lei saprà assieme alle Entità di Luce che Vi stanno assistendo, indirizzare questa energia benefica e di guarigione nelle zone, aree e alle persone che più hanno bisogno di aiuto in questo momento.
Guarite il vostro cuore avvolgetelo con Bianca Luce Cristica e chiedete che tutte le vostre ferite vengano rimarginate eliminando definitivamente il dolore e la sofferenza, alleggerendo così il vostro fardello e il vostro cammino terreno.
Nulla è perduto seppur tutto sembra andare a caso e in maniera del tutto anomala. Nulla è perduto a meno che voi non lo concediate. Tutto sta esattamente procedendo come deve procedere, non rinunciate mai all’amore per voi stessi, partendo proprio da voi stessi sarà la carta vincente che vi aiuterà ad utilizzare il discernimento e la compassione anche in situazioni o con persone che mai avreste pensato di riuscire a fare.
Ricordate che l’Era dell’Acquario è caratterizzato dall’unione degli intenti e dall’unione dei cuori. L’unico intento che ora come mai, unisce tutti i vostri cuori è l’amore per la libertà dell’intera Umanità. Questo richiede tanta determinazione (che all’Essere Umano non manca di certo!) e una forma di ribellione che sul pianeta Terra sono eoni che auspica ad assistere…. Ovvero ribellarsi in maniera pacifica, tenendo sempre in mente il focus sull’obiettivo principale. La Libertà, è una parola tanto grande quanto raggiungibile nonostante vi fanno pensare e pesare che non sia così. Molti Esseri Umani dopo tante reincarnazioni hanno un’estrema paura di questa parola e della relativa condizione, non siete mai stati veramente liberi quindi non sapendo cosa comporta esser liberi all’interno di un corpo denso ed essere sempre stati sotto gli impulsi della paura e della sofferenza vi ha abituato fin troppo a rimanere vittime, prigionieri e carnefici di voi stessi.
Noi ora vi diciamo: non abbiate paura di questo Nuovo Mondo e di questa Nuova Era che si è aperta davanti a voi e si sta già manifestando nei piani sottili, pronti per prendere forma e proiettarsi nella vostra nuova realtà 5D.
Amati imparate a visualizzare e creare il vostro mondo meraviglioso, fatto di pace, gioia, fratellanza e compassione. I tempi sono maturi e voi ora dovete dare grande dimostrazione di chi voi siate veramente e del ruolo che avete deciso di intraprendere nel momento in cui avete deciso con Gioia di assistere di persona il Pianeta e la Razza Umana.
Chi ha accesso al risveglio, non sprechi la propria energia ma al contrario la utilizzi già adesso per incanalarla verso PACE e ABBONDANZA per tutta l’Umanità. Non continuate a sprecare energia con chi ancora dorme, è uno spreco veramente degno della parola che stiamo utilizzando, volgete il vostro pensiero al BENE e alla CONDIVISIONE. Solo così vi renderete conto come la vostra vita prenderà ben presto una piega diversa all’insegna di una felicità ritrovata all’interno di voi stessi, non al vostro esterno.
Amati sono tante le parole che desideriamo porvi ma il concetto principale che ci teniamo a trasmettervi in questa breve canalizzazione è: amate e liberate voi stessi e come un effetto domino vedrete che l’Umanità farà lo stesso. Siate precursori e immaginate un futuro degno della Era d’Oro verso cui già vi state dirigendo. Abbiate compassione dei vostri fratelli e sorelle nonostante tutto.
Con grandissimo Amore Maestro Melchisedek e la Fratellanza Galattica
Anima Celeste
Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Fonte immagine: https://aiconfinidellanima.com/
Leave A Comment