bambini-indaco-e-cristallo e nuova era - www.animaceleste.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Canalizzata il 10 Luglio 2020

 

 

 

L’EVOLUZIONE DELLA NUOVA RAZZA INDACO
DAI RAGGIO BLU AI BAMBINI CRISTALLO e OLTRE

 

 

Ci sono tanti articoli che parlano di bimbi cristallo, arcobaleno, indaco ecc… spesso questi articoli vanno in contrasto tra di loro, mi aiutate a fare chiarezza sull’argomento?

 

Partiamo dal fatto che ognuno di voi è unico e speciale, e detto questo in nessuno troverai la stessa intensità di colore blu/azzurro (indaco), sto parlando del colore che puoi percepire nell’alone di energia che vi protegge, è a forma di uovo e che si trova attorno al vostro corpo denso… voi la chiamate Aura. Tutti i bambini di cui ti parlerò dai Raggio Blu in poi sono bambini Indaco, sono una Razza così chiamata per ‘‘identificarla’’ come i bambini della Nuova Era o Nuova Generazione, razza specifica per la Missione che ora si sta compiendo sul pianeta Terra.

Faccio un passo indietro e mi spiego meglio… sono oramai tanti anni a partire dagli anni ’50 in poi che sulla Terra stanno arrivando dei bambini con delle doti e sensazioni sempre più sottili le così dette ‘‘percezioni extrasensoriali’’.

Partendo indicativamente dagli anni ’50, i primi bambini che sono approdati sulla Terra sono stati nello specifico i cosiddetti Raggio Blu. Non tutti i bambini che nascevano in quegli anni, avevano questi potenziali. Delle due erano abbastanza rari i bambini con queste caratteristiche, non si poteva in quegli anni far arrivare tante anime con potenzialità elevate rispetto al grado di evoluzione degli adulti presenti in quei tempi. L’Umanità a quei tempi non era ancora pronta ad accoglierli e a trattarli con il dovuto rispetto e attenzione come può avvenire oggi. Con l’avanzare del tempo e fino agli anni ’80 circa i Raggio Blu sono arrivati in maniera sempre più consistente, la loro definizione deriva dal fatto che attorno a loro si poteva notare una sorta di alone dal colore blu acceso, questi bambini sono stati i precessori dei bambini Indaco. Questi ultimi invece sono arrivati in massa attorno agli anni ’80 (sottolineo il fatto che le date sono indicative per poter dare un minimo di linearità accostandolo a un modo di interpretazione 3D). La cosa che denota confusione sta nel fatto che i bambini Indaco, sono da voi identificati sia con il nome della razza sia con un gruppo specifico di bambini aventi le caratteristiche di un alone attorno al corpo denso dai colori appartenenti alla scala cromatica appunto del colore indaco.

I primi bambini della Razza Indaco chiamati o meglio identificati come i Raggio Blu, (arrivati tra gli anni ’50 e ’80) avevano un alone blu intenso a differenza dei bambini sempre Raggio Blu (identificati da voi Indaco) arrivati successivamente, dove il blu man mano è diventato meno intenso e il colore schiarito.

La differenza di colore e il suo graduale alleggerimento di tonalità deriva dalla coscienza che gradualmente si è raffinata e si è affinata, la coscienza collegata al DNA multidimensionale.

In futuro questi aloni che si vedranno attorno ai bambini e poi adulti (poiché a loro volta questi crescono e non perdono le loro caratteristiche), però possono evolvere, affinando la coscienza e lavorando su sé stessi, sulla propria maestria e sul proprio percorso evolutivo spirituale. Questo fa sì che se per esempio una persona arrivata sulla Terra da bambino aveva le caratteristiche di un bambino Indaco, procedendo nel suo cammino evolutivo ha modificato gli strati di DNA multidimensionale e la propria aura; il colore dell’aura pertanto si alleggerisce sempre di più fino a schiarirsi così tanto da diventare bianco da qui i bambini/adulti cristallo, mentre si procede per la scala cromosomica il DNA che diventa sempre più multidimensionale, modificherà l’alone attorno a questi Esseri Umani bambini/adulti e il bianco diventando iridescente con la luce ricrea appunto una sorta di arcobaleno ed è per questo che chi riesce a vedere questi aloni ha coniato il termine bambini Arcobaleno. 

Su una scala evolutiva di colori questi sono i bambini con uno stato di coscienza molto avanzato, ma la ‘‘scala’’ delle venute non si arresterà con loro, questa sorta di bianco iridescente tenderà ad opacizzarsi e a prendere le sembianze dell’oro questo colore che dapprima sarà molto scuro (come fu per il colore blu intenso per i bambini del Raggio Blu), affinando sempre di più il DNA e la coscienza multidimensionale, il color oro diventerà sempre più chiaro finché anch’esso diventerà iridescente e chi vedrà questi bambini vedrà un alone d’oro brillante attorno alla loro figura. Questi bambini/adulti che avranno queste caratteristiche avranno una forma corporea meno densa in quanto la transizione di Madre Terra in 5D sarà terminata e stabile da tempo e molto probabilmente la nostra Amata Gea farà l’ulteriore salto quantico alla 6D, è in un futuro probabile quest’altro salto quantico di Madre Terra.

Considera Amata due cose: la prima che oltre la 5D i salti quantici sono meno pesanti e meno lunghi da effettuarsi per qualsiasi corpo: sia che si tratti di un ‘‘corpo fisico’’ sia che si tratti di un pianeta; mentre la seconda cosa che ti vogliamo dire è questa quello che in questo momento ti sembra fantascienza ovvero poter veder un aura color oro come sarà appunto anche l’Era dell’Acquario detta anche appunto Età dell’Oro, non è tanto lontano da voi, può essere vicino e più in là nel tempo tutto accadrà in base all’evoluzione animica ed evolutiva in primis dell’Essere Umano individuale e poi dell’intera Razza Umana.

Per finire quindi ti vogliamo dire che  effettivamente chi vede questi aloni che vanno dal blu all’arcobaleno sia nei bambini che negli adulti non è una cosa sbagliata o non veritiera semplicemente non si può catalogare come fate voi in maniera lineare questo fenomeno. Ci sono quindi bambini nati in un determinato momento con determinate caratteristiche e via via, i bambini venuti successivamente hanno caratteristiche evolutive sempre più alte e colore dell’aura differente. E’ vero anche, che bambini  partiti con determinate caratteristiche, una volta divenuti adulti, evolvendo ed elevandosi nel proprio cammino Spirituale Divino hanno dato modo al loro DNA di mutare e divenire sempre più multidimensionale, di conseguenza e di fatto elevando il proprio alone aurico mutando colore.

**************

La vostra società malsana sta tentando di distruggere e di alienare psicologicamente ma soprattutto spiritualmente e in maniera volontaria i bambini della Nuova Era. Grazie a tantissimi di voi che sono genitori risvegliati, tanti di voi accompagneranno e supporteranno questi bambini con un potenziale così elevato. La società conosce perfettamente il potenziale di questi bambini, che se da un lato li sfruttano ‘‘in maniera ignara’’ per i loro potenziale dall’altra parte chi non è sfruttabile o non si riesce a piegare li alienano volutamente per evitare che possano prendere totalmente coscienza dei loro Doni e talenti innati. I genitori o in generale gli adulti risvegliati saranno un punto focale per questi bambini che un domani diventeranno ragazzi e adulti consapevoli e risvegliati a loro volta. Ancora una volta la catena d’Amore umana compirà grandi miracoli attraverso piccoli gesti, la vostra Era è veramente quella che da tempo vi stiamo illustrando, un’Era che sta progredendo verso la Luce, l’Amore e l’illuminazione.

 

 

Con sempre veniente Amore

Maestro Melchisedek

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://www.eticamente.net/45125/bambini-indaco-e-cristallo-chi-sono-e-come-cambieranno-il-mondo.html