Canalizzazione Speciale:
La Porta di Casa

07 – 07 – 07

 

Nella giornata dove il numero 7 è il protagonista in assoluto, estrarre dal mazzo “L’ Oracolo delle Porte” la carta n.7, e leggere il seguente messaggio che porta (perdonate il gioco di parole): – La Porta di Casa -… lascia veramente senza parole!

 

Il numero 7, è associato all’Archetipo del Saggio che nel suo lato ombra diventa L’Eremita.

Parole chiave (aspetto Luce): SAGGEZZA, MISTICISMO, PERFEZIONE, ANALISI

Parole chiave (aspetto OMBRA): DISTACCO, PRESUNZIONE, CRITICA, ISOLAMENTO

 

 

MESSAGGIO

La carta numero sette ci indica che un ciclo si è compiuto ed è necessario intraprendere un nuovo importante Viaggio. Occorre lasciarsi alle spalle il mondo noto (esterno, materico) e attraversare coraggiosamente la soglia della porta che ci condurrà nel mondo dell’ignoto (la Nostra Casa Interiore).

 

Il gatto (animale mistico, magico per eccellenza) ci attende dinnanzi all’uscio, ci invita ad entrare nella parte più intima e recondita insita in noi. Là, nell’occulto si cela la Perfezione Divina. Questo importante Viaggio di conoscenza e comprensione ci esorta alla pazienza e all’introspettività. Se vogliamo comprendere fino in fondo i Misteri dell’Esistenza dobbiamo mettere da parte la razionalità ed abbracciare l’evanescente intuito.

 

Oggi siamo tutti invitati a immergerci nelle profonde acque del nostro “Pozzo Interiore”, attingere dall’ignoto e analizzarne il contenuto. E’ solo allora che comprenderemo che non vi è nulla da temere ma solo da: cercare, osservare, accogliere e trasmutare.

Saggezza, si chiama Saggezza ed è il più grande Dono che ognuno di noi porta all’interno di Sé. Ne siamo tutti indistintamente: provvisti, responsabili e custodi.

 

Tantissima ombra, tantissimo dolore, ci ha separati fino ad oggi da questa impalpabile magia. La Porta di Casa oggi ci esorta a scegliere e ci domanda: «Vuoi continuare a solcare la strada della separatività oppure interrompi questo cammino di dolore immergendoti nelle Tue Feconde Acque?»

E’ solo addentrandoci con audacia e fiducia, E’ solo abbracciando il nostro Scrigno Interiore che vi troveremo all’interno tutte le lacrime: versate, trattenute e disapprovate.

Ricordati Amata/o ogni goccia di Perdono che riuscirai a pronunciare con la Voce del Cuore sarà quello che guarirà il tuo dolore e trasmuterà ogni lacrima in un Cristallo di Pace… e allora, per ogni piccolo passo compiuto una grande guarigione avverrà!

 

Purificati e trasmutati, riconosci dapprima in te stesso tutto quell’amore che fino ad oggi ti sei negato: e fu così che il tuo Spirito si elevò alla sua Ottava Superiore, e fu così che tu guaristi del tutto.

 

Si spalancano oggi i cancelli del tuo Paradiso Interiore. Lì, in quelle profonde acque ora purificate e cristalline potrai trovare i desideri della tua Anima…. Afferrali con determinazione, ti appartengono! Portali in superficie, falli risplendere al Sole della materia, concretizzandoli raggiungerai quella meta e quell’appagamento che da tanto cerchi e da troppo tempo attendi.

 

Chiediti perdono per aver abbandonato te stesso nel momento del bisogno e per tutte le volte che non hai creduto in te!

Il tuo futuro dipende da te, e da ciò che ne farai del tuo ininterrotto “QUI e ORA”.

Ricorda: Oggi, domani, sempre: è una meravigliosa occasione, vietato Sprecarla!

 

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

 

Fonte immagine: Carta n.07 Oracolo delle Porte di Francesca Romana Valente (Edizioni il Punto d’incontro)