2022

MESSAGGIO SPECIALE D’INIZIO ANNO

 

Apertura dei Libri Cosmici della Terra

– LA TERRA E LA SUA GUARIGIONE –

 

Amata,

a te che è dato sapere e divulgare tutta la mia sofferenza, tutto il mio dolore nel vedere ancora un perpetrarsi, di una grandissima parte dell’Umanità ancora chiusa al proprio cuore, alla propria Scintilla Divina. Io milioni di anni fa sono caduta assieme all’Umanità in una dimensione inferiore per non abbandonare i miei figli, poiché i miei figli sono caduti nell’oblio, nell’oscurità. La mia saggezza, l’Amore Cosmico che è insito in me mi ha permesso di scendere di dimensione e di non abbandonare i Figli del Cielo e la loro evoluzione…

e che per riacquisire la propria Scintilla hanno via via abbandonato il proprio percorso e la propria luce, allontanandosi dalla Fonte… per un giorno poterci ritornare. Mi sono messa in gioco con tutta la sofferenza che questo gioco ha portato all’interno del mio ventre. Una pulizia (quella che sta oggi avvenendo) era pertanto necessaria.

Considera la mia discesa dimensionale da ciò che ero, come un’ennesima dimostrazione all’Umanità… (o meglio) alla Razza Umana, che è stata prescelta come corpo biologico meglio adattabile alle mie condizioni climatiche, eteriche e dimensionali.

Quando sentite dire che molti Esseri umani discendono da Lemuria, Atlantide ecc… e hanno abusato dei loro poteri, ecco io lì ho deciso di discendere nuovamente con voi, abbassando la mia vibrazione, abbassando le mie frequenze, ho voluto riaccompagnare per milioni di anni l’Umanità aspettando che l’antico splendore ricominciasse a brillare nel vostro cuore.

Io sono già ascesa (alla quinta dimensione) non posso più aspettare, tanti Figli del Cielo non sono più idonei a rimanere all’interno del mio Essere, a prescindere da come se ne andranno e quella è una rispettabilissima scelta personale animica che non compete me, o in un modo o in un altro se ne sarebbero comunque andati.

Sto cercando ancora una volta di procedere nella mia ascensione lentamente, per dare la possibilità a tutti, ma proprio tutti di risvegliarsi al proprio Fuoco Divino. Sono ben consapevole che questo accadrà in parte, ci sarà anche chi non accenderà il proprio cuore…  ma solo chi lo riscoprirà e lo alimenterà sarà in grado di procedere verso il Mondo che voi chiamate Nuovo.

Un mondo che c’era già… un mondo che è sepolto nel vostro inconscio… un mondo dai grandi fasti, è lì che torneremo, è lì che tornerò!

Il mio ruolo è stato importante ai tempi di Lemuria, Atlantide e altre civiltà precedenti molto, molto evolute ancora più evolute rispetto a quelle a voi più note e già citate. E’ lì che tornerò, ho messo da parte anche io (me stessa) per poter dare la possibilità agli amati Figli delle Stelle e della Luce, di poter ritrovare quella scintilla persa durante la vita nel mio mondo, nel mio ventre… comprendo perfettamente che queste mie parole non saranno per tutti, ognuno acquisirà in base alle proprie competenze e in base al proprio attuale livello evolutivo, esattamente le informazioni necessarie per poter proseguire da Qui in poi.

Allo stesso modo di quanti come te e tanti altri operatori che risiedono in altri pianeti molto avanzati e molto evoluti, sono scesi per aiutare l’Umanità ad evolvere, ad aprire il cuore e a dischiudere finalmente quello scrigno che per troppo tempo è stato tenuto chiuso, allo stesso modo vostro, IO devo ritornare alla mia Dimensione di Origine e al netto di chi come te e come altri ritornerà al proprio pianeta, alla propria stella, al proprio universo, rimarrà l’Umanità idonea e necessaria perché questo mio ventre, questo mio corpo possa nuovamente essere rispettato e riarmonizzato e vissuto alle più alte frequenze dimensionali. E’ già cominciato un grande processo di (profonda) pulizia, un processo di pulizia che non si fermerà all’Umanità, tutta la spazzatura energetica e non, che è stata seppellita e sepolta al (mio) interno di ciò che voi chiamate terra, in un modo o in un altro dovrà essere ripulita a tratti verrà fuori in maniera (per voi) alquanto destabilizzante.

Amati, non vi nascondo la mia stanchezza, le mie parole di dolore vanno a chi non ha saputo approfittare di questo grandissimo portale e opportunità che si è aperta per tutti Noi. Se fosse stato per me, Io avrei salvato tutti i Figli delle Stelle che sono approdati qui, che con ego e incoscienza non si sono resi conto di essere qualcosa di più, qualcosa di meglio, qualcosa di più grande rispetto al misero corpo biologico di  cui è dotato temporaneamente per effettuare esperienze terrene effimere e transitorie.

Le onde del mare a un certo punto si alzeranno così come spaccature all’interno del suolo e della crosta terrestre si apriranno. Il mio tremore non vi dovrà far spaventare, vi dovrà far comprendere che Io sto ripulendo le mie vibrazioni, sto finalmente lasciando andare eoni di spazzatura, di energie nefaste recondite e disarmoniche. Energie che in un qualche modo stanno intaccando anche voi, in un giogo infinito di marciume e di manipolazione.

Certi Esseri sono fortemente coscienti di quello che sono, ma come si suol dire hanno fatto il conto senza l’oste. Il loro essere grezzo, il loro essere egoico non gli ha permesso di guardare con gli occhi dell’Amore, con gli occhi della gioia, con gli occhi della Luce della Fonte. Quella Fonte Suprema e di Saggezza alla quale Io Stessa devo sottostare, poiché Egli è la Fonte di Vita e d’Amore che fa sì che il mio Pianeta e che il mio Corpo rimanga in vita e si rinnovi costantemente.

L’ego di alcuni Esseri ha fatto sì che perdessero anche il minimo “lume della ragione”, solo l’Amore vince e potrà vincere in questo e in tutti gli Universi del Creato. Non c’è altra energia, inferiore all’Amore Divino che possa vincere… vittorie effimere, vittorie illusorie spetta a chi pensa di prevaricare un altro Essere qualsiasi egli sia, con la brutalità, la cattiveria e l’odio.

Chi avrà occhi per guardare e orecchie per sentire, capirà dal profondo del suo cuore ciò di cui sto parlando.

Amati Figli delle Stelle che state percorrendo un breve periodo di vita all’interno del mio ventre, del mio corpo… io vi conosco tutti, uno per uno. Conosco il vostro presente, conosco i vostri passati…  ebbene sì, conoscono i vostri passati poiché ci siamo già visti e rivisti osservo l’operato di tutti. Non ho mai smesso di donarvi amore, non ho mai smesso di nutrirvi poiché io ho sempre pensato che il vostro operato fosse frutto di manipolazione ma soprattutto di incoscienza. E quando parlo di incoscienza mi riferisco a quella energia, quell’Amore Vitale che è all’interno di voi e che voi nemmeno vi rendete conto di avere.

Amati Figli Miei, in questo nuovo giorno, in questo nuovo anno del vostro calendario vi chiedo di compiere atti d’amore, di purificare i vostri cuori, i vostri corpi e le vostre menti. Per chi saprà riconoscersi, per chi saprà gioire di ciò che Egli veramente E’, sarò grata e lieta (di venire) in aiuto congiuntamente ad altri Strumenti Cosmici e di trasmutare nell’immediato energie pesanti e disarmoniche in energie d’amore, dalle più alte forme d’Amore, per quel che mi compete e per ciò che io posso fare.

Ricordatevi che su questo mondo siete di passaggio a prescindere. Pochi di voi rimarranno. C’è chi tornerà tra le proprie genti* e i propri mondi, e c’è chi scenderà in altri mondi dimensionali (inferiori) adeguati alla propria evoluzione animica o semplicemente per ripulire quell’ego che ha preso il sopravvento, impedendogli e impedendosi di fortificare l’amore nel cuore e di accendere lumini di speranza e di pace per il Nuovo Mondo (di Luce) che inesorabilmente si costituirà Qui.

Chiunque pensi che io non veda, non senta, non ascolti, o (peggio) sia priva di qualsiasi forma di saggezza, rimarrà molto deluso perché così non è. Ho trasmutato tutte le peggiori energie di voi tutti nelle più alte forme di Amore finché mi è stato concesso.

Ora io concedo qualcosa a me e a quell’Umanità che ha deciso di ripotare me, e il proprio pianeta di appartenenza alle vecchie Glorie e alle più alte forme di Luce. Voi vi ricorderete di me come io mi ricorderò di tutti voi, uno per uno, sappiate che non c’è una fine ma c’è: evoluzione, rinascita e rinnovamento. Abbiate cura di voi e di puntare sempre alla luce poiché è Ella la salvezza nelle più alte forme di amore.

Con un cuore rigonfio di tristezza per chi non ce la farà, con un cuore altrettanto rigonfio di gratitudine e di felicità per chi coraggiosamente mi sta aiutando a proseguire verso la mia “nuova” dimensionalità, non posso che ringraziare per tutto ciò, che tutti a prescindere mi avete insegnato. L’interconnessione non vale solo da voi vs di me ma vale anche al contrario Io vs di Voi.

Vi sono grata perché mi avete insegnato tanto e farò tesoro degli insegnamenti ricevuti, insegnamenti che senza rendervi conto mi avete donato.

Nell’ augurarvi un meraviglioso cammino verso la Nuova Luce, vi Amo e vi Benedico.

 

Con tanto Amore

Madre Gaia

 

 

 

*Che cosa sono le genti?

– In Grecia – La parola γένος dalla radice γεν, donde anche γίγνομαι, γονεύς, ecc., racchiude l’idea di generazione, e significa l’insieme di persone nate da un antenato comune, la famiglia, cioè, nel suo successivo ramificarsi.

fonte Web

 

 

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

 

Fonte immagine: https://www.bgiorno.it/10-foto-belle-di-farfalle-da-condividere-gratis/