ANNO 2021

MESSAGGIO D’INIZIO ANNO di BUON AUSPICIO

 

 

 

Gli Esseri di Luce (tutti) vogliono lasciare questo importate ed urgente messaggio a tutti i Fratelli e Sorelle che stanno proseguendo in questo impegnativo quanto importante cammino terrestre.

Nell’augurarci un Nuovo Inizio ciclo ci danno preziosi consigli e un decreto di Prosperità e Abbondanza da recitare.

 

Amati Fratelli e Sorelle,

in questo nuovo anno che oggi è iniziato (secondo il vostro calendario oggi in uso e diffuso) vogliamo dirvi due cose importanti, e che dovrete tenere ben a mente durante tutto l’arco di questo tempo… qualsiasi cosa ‘‘esternamente’’ accada.

 

E’ un anno importantissimo e fondamentale quindi la prima cosa che vi comunichiamo è questa:

è di primaria importanza fare un profondo, concreto, sincero lavoro personale sul proprio Essere Divino, sarà la vostra attività principale che dovrete svolgere senza indugio e senza timori…

…poiché non c’è più tempo per attendere altri tempi, il tempo giusto e perfetto è questo!

 

Pulite, pulite e ancora pulite, tutti i vostri corpi, nessuno escluso (dal più denso al più sottile) da: ferite, emozioni, sentimenti, programmi inconsci, atteggiamenti schematici ecc…. Durante tutto l’arco dell’anno le vostre Guide e Sé Superiori vi metteranno in evidenza eventi o contesti legati o risalenti a vite passate e che, in questo periodo si riproietteranno nelle vostre vite attuali (terrene); ponete pertanto attenzione e cercate di riconoscere i ‘‘modelli’’ Karmici che arrivano a voi per essere: puliti, guariti ed estinti.

Le Energie e la Luce che per tutto il 2021 scenderanno e pulseranno su Gaia, vi saranno di notevole aiuto e come non mai le percepirete vive e reali (come esse in realtà sono). Saranno energie che accelereranno il lavoro di chi, deciderà di agire per il proprio Massimo Bene Supremo, e si trasformeranno in tante mani invisibili per tutti gli Operatore di Luce che in questo momento presteranno con i propri mezzi, messi a disposizione del prossimo il proprio Sacro Servizio… Servizio propizio all’aiuto e al sostegno dell’Umanità e alla Guarigione del Pianeta Madre.

 

Ricordate l’oscurità è pura e mera illusione, siete in un momento di massima espansione della Luce, che è stata resa occulta ai vostri occhi fisici, ma una lieta e scanzonata notizia abbiamo da darvi…

chi vorrà e saprà vedere la Luce, Luce vedrà.

 

Poiché siamo sicuri che farete un ottimo lavoro ricordate che non siete mai soli e che il nostro fedele intervento potrà avvenire solo deliberandolo con il vostro libero arbitrio. Abbiate fede poiché così E’!

 

L’altra cosa importate che abbiamo da comunicarvi è questa:

 

VOI SIETE ANGELI BENEDETTI, la Sorgente Divina è la Fonte Padre/Madre di tutti gli Esseri (nessuno escluso). La sua dispensa è ricca ed abbondante, non ha limiti poiché essa è infinita ed è a disposizione di tutti i propri Figli sue Scintille Divine.

Quest’anno vivetelo nell’abbondanza e non nella mancanza, gioite per la prosperità altrui, poiché la Fonte di Saggezza Creatrice di Tutto Ciò che E’, non toglie a un figlio per dare a un altro. Ce n’è per tutti e in grandi quantità!

Il limite che spesso ponete nel ricevere, viene edificato inconsapevolmente da voi stessi, e come muri invisibili non permettono di far apparire davanti a voi le porte dell’abbondanza.

Non inseguite… inseguire vuol dire rendere manifeste tutte le paure e le preoccupazioni, pertanto la provvidenza scapperà lontano da voi, esattamente nella direzione opposta! Siate onesti con voi stessi, analizzate paure, risentimenti e la riluttanza che avete spesso in maniera celata e subdola verso tutte le forme di abbondanza e il denaro.

Attrai invece che inseguire invia Amore, Luce, Gioia, ed esprimi parole di Gratitudine nei confronti di te stesso e della Vita. Non chiedere con preoccupazione, disperazione o angoscia, si otterranno tutto ciò che apparentemente noi vuoi.

Completate l’opera scegliendo un linguaggio appropriato, selezionando un vocabolario forbito di parole volte all’abbondanza e alla prosperità. Lasciate fluire la vostra vita mantenendo sempre profonda gratitudine per tutti i doni ricevuti, vivi con fiducia ottimismo e positività.

Siate come la Natura, Ella sa che non ha bisogno di correre dietro a qualcosa poiché tutto è già a sua disposizione. Vivete nel presente, imparate dal passato e non dimenatevi per il futuro. Decretate abbondanza e prosperità non come qualcosa che verrà o accadrà, ma come qualcosa di già manifesto nel ‘‘qui e ora’’ momento sempre presente. Visualizzate provvidenza illimitata provando Gratitudine e Fede, vedrete piccole scintille di miracoli accadere nelle vostre vite!

 

Nell’aiutarvi a conseguire quanta più prosperità e abbondanza nella vostra vita, vi doniamo questo decreto.

 

Con amore incondizionato.

Maestro Melchisedek e gli Esseri di Luce

 

 

 

 – CONSIGLIO –

Essendo questo un lavoro di pulizia e purificazione che scende in profondità, ogni qual volta si decida di recitare questo decreto ricordarsi di effettuare questi pochi e semplici passaggi:

 

  • Ritagliarsi del tempo per sé evitando di essere disturbati
  • Mettersi in posizione comoda
  • Chiudere gli occhi e fare respiri profondi (quanti necessari), fintantoché corpo, anima e mente non saranno allineati e in uno spazio atemporale di beatitudine
  • Mantenendo gli occhi chiusi, chiedete al vostro Sé Superiore e alle vostre Guide, di creare attorno a voi un cerchio di luce azzurro/blu volto a proteggervi durante tutta la lettura del decreto
  • Chiedete di visualizzare i nodi su cui dovrete lavorare
  • State in presenza nel – qui e ora momento presente – durante tutto il processo di pulizia e purificazione
  • Leggete (possibilmente a voce alta) tutto il decreto, prediligendo un tono deciso e visualizzando nel mentre (se non riuscite non preoccupatevi) che la situazione che state decretando è già risolta
  • Questo non è un decreto definitivo poiché tutte le pulizie energetiche (inclusa questa), puliscono allo stato attuale di coscienza ed evoluzione in cui si trova la persona. Il vostro Sé Superiore e le Guide puliranno e scioglieranno i nodi in base al cammino o alle esperienze che l’anima ha deciso di sperimentare.
  • Leggete questo decreto per almeno 30gg consecutivi, proseguire nel caso si senta la necessità di farlo
  • Ripetere la lettura nel tempo. Man mano che l’anima evolve e il cammino prosegue, si presenteranno a voi altri nodi da sciogliere
  • Per chi sente di dover sciogliere in maniera mirata solo determinati ‘‘settori’’ contenuti in questo decreto (es: magie, karma ecc…), è possibile leggerlo concentrandosi solo sui settori interessati procedendo infine direttamente nella parte conclusiva del decreto. Consiglio per chi volesse procedere in questi termini… prima di approdare a questo metodo, leggere il decreto per i 30 gg consecutivi (sopra indicati), poiché è necessario pulire prima tutti i settori e a seguito rafforzare il decreto selezionando uno o solo alcuni settori mirati.
  • Chiudere gli occhi e visualizzare i nodi che a fine decreto dovranno risultare sciolti. I nodi che eventualmente risulteranno ancora aggrovigliati, necessitano di un lavoro più intenso, è probabile che si scioglieranno alle prossime letture.
  • Infine ricordati sempre di provare gratitudine ed esprimere riconoscenza a tutti gli Esseri di Vera e Pura Luce che partecipano assieme a te, alla lettura di questo decreto.

 

DECRETO
ABBONDANZA E PROSPERITA’

 

IO SCINTILLA DIVINA riconosciuta in questa dimensione terrena
come _________________________

 

In collaborazione con il mio Sé Superiore Asceso Divino dichiaro che questo decreto che mi sto apprestando a leggere rispecchia la mia ASSOLUTA VOLONTA’, E LA MIA VERITA’, POICHE’ OGNI SINGOLA PAROLA PRONUNZIATA O MEDITATA, E’ VALIDA ED E’ LEGGE!

Chiedo amorevole supporto alle mie Guide e Maestri di Vera e Pura Luce di avvolgere me e tutti i miei corpi sottili in una bolla di Luce Dorata Luminescente, volta a proteggere ed allontanare da me qualsiasi disturbo e molestia poiché niente e nessuno può penetrare nel mio Sacro Spazio.

 

Poiché sono Figlio della Fonte Padre/Madre Creatore di Tutto Ciò che E’,

DICHIARO CHE CIO’ CHE STO PER DECRETARE si estende in ogni realtà e direzione ivi comprese dello: SPAZIO – TEMPO – DIMENSONE – LUOGO – MATERIA – VITA – CREZIONE – MOTIVAZIONE e in ogni mia FORMA ESISTENZIALE o a me collegata.

 

 

  • Andando a ritroso e verso l’eternità, RINUNCIO, CANCELLO, REVOCO E ANNULLO in maniera IMMEDIATA ED INDELEBILE in qualsiasi forma si trovi ogni singola forma e natura di:

patto – giuramento – contratto – accordo – stipula – voto – promessa – ordine – decreto – preghiera – parola – promessa – alleanza – programma – schema limitante – credenza – pronuncia – pensiero – verbo

che mi è stato accollato, che mi sono auto_accollato e/o che io stesso ho indotto ad altri, includendo ogni forma e modalità applicata, a prescindere dalla mia consapevolezza.

Ora che ho allontano da me, e da tutte le mie esistenze tutto ciò che è disallineato con l’Amore e l’Essenza Divina Fonte Creatrice dichiaro di aver riportato equilibrio ed estinto tutti i miei debiti / crediti senza doverne contrarre altri in futuro.

 

 

  • Andando a ritroso e verso l’eternità, RINUNCIO, CANCELLO, REVOCO E ANNULLO in maniera IMMEDIATA ED INDELEBILE in qualsiasi forma si trovi ogni singola forma e natura di:

mancanza – povertà – sacrificio – miseria – privazione – fardello – patto delle decime – limitazione – lesione– distruzione – punizione – sabotaggi – costrizione – dolore – senso di colpa

che mi è stato accollato, che mi sono auto_accollato e/o che io stesso ho indotto ad altri, includendo ogni forma e modalità applicata, a prescindere dalla mia consapevolezza.

Ora che ho allontano da me, e da tutte le mie esistenze tutto ciò che è disallineato con l’Amore e l’Essenza Divina Fonte Creatrice dichiaro di aver riportato equilibrio ed estinto tutti i miei debiti / crediti senza doverne contrarre altri in futuro.

 

 

  • Andando a ritroso e verso l’eternità, RINUNCIO, CANCELLO, REVOCO E ANNULLO in maniera IMMEDIATA ED INDELEBILE in qualsiasi forma si trovi ogni singola forma e natura di:

paura – preoccupazione – brama – sete di controllo – ostacolo – blocco – eggregora – interferenza – impedimento – risentimento – timore – resistenza

che mi è stato accollato, che mi sono auto_accollato e/o che io stesso ho indotto ad altri, includendo ogni forma e modalità applicata, a prescindere dalla mia consapevolezza.

Ora che ho allontano da me, e da tutte le mie esistenze tutto ciò che è disallineato con l’Amore e l’Essenza Divina Fonte Creatrice dichiaro di aver riportato equilibrio ed estinto tutti i miei debiti / crediti senza doverne contrarre altri in futuro.

 

 

  • Andando a ritroso e verso l’eternità, RINUNCIO, CANCELLO, REVOCO E ANNULLO in maniera IMMEDIATA ED INDELEBILE in qualsiasi forma si trovi ogni singola forma e natura di:

retaggio – laccio – cordone – ferita – trauma – limitazione genetica – fedeltà – irretimento – tutte le cose non citate ma inerenti  

…al Karma e Dharma familiare in ogni sua forma e caratteristica, prodotti o acquisiti in tutti i lignaggi/rami familiari/genealogici di cui ho fatto parte e ho partecipato

–– mi distacco da, taglio perdono e mi libero di tutto ciò che è ancora pendente, che mi è stato accollato, che mi sono auto_accollato e/o che io stesso ho indotto ad altri, includendo ogni forma e modalità applicata, a prescindere dalla mia consapevolezza.

Ora che ho allontano da me, e da tutte le mie esistenze tutto ciò che è disallineato con l’Amore e l’Essenza Divina Fonte Creatrice dichiaro di aver riportato equilibrio ed estinto tutti i miei debiti / crediti senza doverne contrarre altri in futuro.

 

 

  • Andando a ritroso e verso l’eternità, RINUNCIO, CANCELLO, REVOCO E ANNULLO in maniera IMMEDIATA ED INDELEBILE in qualsiasi forma si trovi ogni singola forma e natura di:

Karma e Dharma personale che ancora pende in ogni sua forma e caratteristica, prodotti o acquisiti in tutte le esistenze, circostanze e di cui ho fatto parte e ho partecipato

–– mi distacco da, taglio perdono e mi libero di tutto ciò che è ancora pendente, che mi è stato accollato, che mi sono auto_accollato e/o che io stesso ho indotto ad altri, includendo ogni forma e modalità applicata, a prescindere dalla mia consapevolezza.

Ora che ho allontano da me, e da tutte le mie esistenze tutto ciò che è disallineato con l’Amore e l’Essenza Divina Fonte Creatrice dichiaro di aver riportato equilibrio ed estinto tutti i miei debiti / crediti senza doverne contrarre altri in futuro.

Chiedo al tribunale karmico e a tutte le sue più alte forme di autorità, di sciogliere questi nodi e di portarli a compimento. Qualora non sia possibile portare in equilibrio tutto o parte di ciò che ho chiesto, vi chiedo la Grazia per poter almeno alleggerirne il processo.

 

  • Andando a ritroso e verso l’eternità, RINUNCIO, CANCELLO, REVOCO E ANNULLO in maniera IMMEDIATA ED INDELEBILE in qualsiasi forma si trovi ogni singola forma e natura di:

sigillo – magia di qualsiasi colore – maledizione – fattura – incantesimo – malocchio – legamento – rituale – sortilegio

che mi è stato accollato, che mi sono auto_accollato e/o che io stesso ho indotto ad altri, includendo ogni forma e modalità applicata, a prescindere dalla mia consapevolezza.

Ora che ho sciolto ed allontano da me, e da tutte le mie esistenze tutto ciò che è disallineato con l’Amore e l’Essenza Divina Fonte Creatrice dichiaro di aver riportato equilibrio ed estinto tutti i miei debiti / crediti senza doverne contrarre altri in futuro.

 

 

  • Andando a ritroso e verso l’eternità, RINUNCIO, CANCELLO, REVOCO E ANNULLO in maniera IMMEDIATA ED INDELEBILE in qualsiasi forma si trovi ogni singola forma e natura di:

bassa entità – demone – falsi esseri di luce – interferenza – attacchi psichici – parassita – larva – guscio – molestatori – incluso anche tutto ciò che non è qui specificato ma fa parte della categoria che non brilla nella Luce Divina

con cui ho stretto patti, accordi legami ecc… in ogni sua forma e natura

che mi è stato accollato, che mi sono auto_accollato e/o che io stesso ho indotto ad altri, includendo ogni forma e modalità applicata, a prescindere dalla mia consapevolezza.

Ora che ho sciolto ed allontano da me, e da tutte le mie esistenze tutto ciò che è disallineato con l’Amore e l’Essenza Divina Fonte Creatrice dichiaro di aver riportato equilibrio ed estinto tutti i miei debiti / crediti senza doverne contrarre altri in futuro.

 

 

LASCIO ANDARE andando a ritroso e verso l’eternità tutto ciò che non brilla nella Luce Pura e Divina RINNOVO LA MIA VOLONTA’ DI VOLER IRREVOCABILMENTE TOGLIERE POTERE E AUTORITA’ a ogni entità/energia esterna qualsiasi sia la sua forma e natura, DISSOLVO IMMEDIATAMENTE ogni disarmonia attorno a me. Poiché io sono figlia della Sorgente Luminosa e Divina, IO DICHIARO che vibro SOLO nelle frequenze della Luce e dell’Amore.

 

Infine aggiungo che tutto ciò che non è stato da me dichiarato in questo decreto di liberazione e purificazione, ma continua a interferire in maniera disarmonica e limitativa chiedo A TUTTI I MIEI COLLABORATORI DI LUCE CHE STANNO LAVORANDO ASSIEME A ME IN QUESTO PROGETTO che eliminino qualsiasi forma di molestia che ancora intacca tutti i miei Sé e tutte le mie forme di esistenza.

 

POTENZIO QUESTO DECRETO E DICHIARO CHE

Poiché tutto è energia chiedo al mio Sé Superiore e alle mie Guide a prescindere dalla forma, essenza, natura, latenza o manifestazione di trasmutare tutte le: emozioni, sentimenti, traumi, ferite, memorie, energie dannose e disarmoniche volte al male, legate a questa pulizia, senza tralasciare l’eventuale altra energia che nel frattempo e durante questo processo si è sbloccata e liberata. E, Dopo averla recuperata e purificata, mi ritorni indietro come forma di abbondanza e prosperità.

 

Questa è la mia VERITA’ VIVO NELL’ ABBONDANZA E L’ILLIMITATA DISPENSA DIVINA E’ SEMPRE A MIA DISPOSOZIONE

Io sono degno di ricevere io so di valere e valgo!

 

Riprogrammo il mio INCONSCIO, tutte le parti dei miei corpi e ognuna delle mie singole cellule con questa nuova sequenza, frequenza e volontà.

 

IO SONO DEGNO DI RICEVERE ABBONDANZA E PROSPERITA’ IN TUTTE LE SUE FORME. L’ UNIVERSO SOSTIENE LE MIE FINANZE, LA MIA ATTIVITA’, IL MIO LAVORO, IL MIO CONTO CORRENTE E IL MIO PORTAFOGLIO.

PER ME E’ SICURO RICEVERE ABBONDANZA E PROSPERITA’ ILLIMITATI

 

 

Io sono purificata e Benedetta e nel nome della Fonte di Luce di Saggezza dichiaro la mia libertà nella sua massima espressione nel Ricevere e nel Donare poiché vivo nel flusso armonico dell’abbondanza e della letizia Divina.

Ogni volta che pago o ricevo denaro Benedico e provo immensa gratitudine poiché la dispensa divina è illimitata e fluisce in maniera armoniosa verso tutti i suoi figli.

Mi inserisco nel flusso armonico universale nel ricevere abbondanza infinita accetto con gratitudine e gioisco nel ricevere tutti grandi e piccoli doni che l‘Universo mi vorrà offrire compresi: coraggio – lealtà – condivisione – aiuto al prossimo.

 

 

AUTRIZZO DUNQUE CHE MI RAGGIUNGA L’ ABBONDANZA IN TUTTE LE SUE FORME E IN TUTTI GLI AMBITI IVI COMPRESI:

salute fisica e spirituale – economico – lavorativo – familiare – relazionale – ispirazione illimitata – opportunità

 

Dono, condivido e offro, opero  e coopero con rinnovata gioia poiché la mia generosità mi sarà restituita moltiplicata
poiché l’Universo opera solo per il Mio Massimo Bene Supremo
tutti i miei bisogni sono soddisfatti!

 

Con questo decreto ho riportato in equilibrio ogni forma di squilibrio e disarmonia, E’ sicuro per me ricevere! Spalanco le braccia all’infinta Provvidenza che la Sorgente Divina saprà inviarmi in ogni sua forma.  Che io ne possa gioire e godere assieme a ogni essere vivente poiché ciascuno riceverà il sostegno necessario.

Metto in atto qualsiasi azione e idea che la Fonte mi farà pervenire in maniera chiara e concreta. La mia mente è illuminata ed illimitata e fonte di manifestazione e prosperità

 

Affido infine tutti i problemi alla Fonte Divina e agli Esseri di Pura Luce, che mi guidino verso la risoluzione e un cambiamento significativo, lasciando andare ciò che non è più appropriato per me e per questa mia Nuova Vita!

Datemi il coraggio di approntare i passi verso abbondanza e la prosperità.

 

Benedico la mia dispensa che sempre abbonda e non manca mai di sorprendermi!

 

Affido con rinnovata gratitudine al mio Sé superiore Maestri e Guide e tutti gli Esseri di Vera e Pura luce che operino solo e sempre PER IL MIO MASSIMO BENE SUPREMO e in ottemperanza AL PIANO DIVINO E ALLA MISSIONE che la FONTE mi ha assegnato e alla quale la mia ANIMA ha deciso di partecipare.

 

Così E’! E’ fatto!

Con Rinnovata ed infinita gratitudine.

 

Anima Celeste

 

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando qui sotto∇

Decreto di Abbondanza e Prosperità

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://it.freepik.com/

Fonte immagine: https://pt.depositphotos.com/