SOLSTIZIO D’INVERNO 2021
CANALIZZAZIONE SPECIALE
Amati,
Se una sol rondine non fa primavera, nemmeno il più rigido inverno potrà mai fermare e cristallizzare la Luce potente che Vive all’interno di ogni corpo fisico.
Ogni Luce si può affievolire, si può abbassare d’intensità ma non potrà mai essere spenta del tutto.
Il Solstizio d’Inverno apre le porte a una rigida stagione, voi Anime Infinite troverete tutto il calore necessario all’interno del vostro Cuore.
D’altronde il freddo invernale serve anche per entrare in un letargo. Il letargo non è morte, semplicemente è un riposo lungo ma ristoratore. E’ un ciclo che si apre di 3 mesi, dove sarete chiamati fino al 21 marzo a curare e far brillare nuovamente la luce dentro di voi.
Fuori tutto può apparire immobile, fermo, irrigidito quasi pietrificato ma così non è. Sotto la crosta le acque della memoria continuano a scorrere, ritrovate pertanto quelle memorie che ancora giungono a voi, in termini pesanti e disallineati all’Amore dell’Universo e di tutte le Creature facenti parte di questo Micro e Macro Cosmo.
Abbiate la spinta per riscaldarvi direttamente dal vostro cuore, il vostro Cuore ha un legame speciale con la vostra Anima… e tutto ciò che attingerete da esso avrà note di saggezza e prosperità. Sappiate che l’inverno non dura per sempre ma è un periodo propiziatorio e molto importante, per poter accedere a quei Portali del Cuore a cui da tanto tempo l’Umanità non accede.
Se non accedete al vostro Amore Divino, al vostro Amore Cosmico, non saprete mai quanto di Buono c’è effettivamente all’interno di Voi; e che questo Buono può essere esteso al vostro esterno e come Dono potrete portare all’Umanità: Pace, Perdono e Accoglienza.
Nei rigidi inverni nulla è perduto tutto sta lì, sotto, in attesa di germogliare in Primavera… è un processo di attesa che insegna la pazienza, che insegna ad amarsi e a coccolarsi. Così come il seme che giace sotto la terra, prende consapevolezza di Sé… arriverà ad estendere le proprie radici sicuro e fedele a Sé Stesso e farà germogliare i primi frutti Donati dall’Amore di Sé in unione a quelli di Madre Natura.
Il Solstizio d’Inverno vi apre le porte del vostro Focolare Divino, vi apre le porte a una Dimensione di Amore a Voi praticamente sconosciuta. Abbiate il coraggio di giacere poiché nel momento in cui nella Dimensione Onirica riuscirete a compenetrare l’Abisso del Vostro Cuore, un amore Straordinario, un amore fuori dal Tempo e dallo Spazio, vi verrà incontro con la mano tesa, prenderà la vostra mano e vi condurrà in Mondi dimenticati, in Mondi che avete conosciuto e che avete momentaneamente abbandonato.
Respirate l’Amore del Vostro Cuore, inspirate tutta la Luce che la Vostra Scintilla sa DonarVi. Alimentate l’Amore Incondizionato del Sé, del vostro Sé, e vedrete che i ghiacci quando si saranno sciolti, apriranno alla vostra vista Miracoli Luminosi di Gocce di Scintille Divine.
Amati, il nostro augurio è quello che Voi possiate travalicare la durezza del vostro cuore e toccare la morbidezza della vostra Anima. Imparerete e scoprirete quanto amore c’è all’interno di Voi, ma anche di quegli Esseri Umani che reputate insignificanti e inconsistenti.
Per chi, in questo Portale che si aprirà il 21 Dicembre 2021, vorrà immergersi con Abbandono e Fede, riemergerà alla fine di questo percorso Rinnovato e Traslucente.
Restate fedeli al vostro Cuore ed egli Vi Guiderà
Buon portale 21-12-21
I Maestri della Pace e dell’Amore
Anima Celeste
Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Fonte immagine: https://it.phoneky.com/wallpapers/?id=w43w1623814#gsc.tab=0
Leave A Comment