canalizzazione esseri di luce - www.animaceleste.it

Canalizzata il 22  Marzo 2020

 

Giochi di luci ed ombre

 

Amata Sorella di Luce,

eccoci finalmente ritrovati in questi tempi e in questi luoghi per approfondire delle verità scomode, scomode a chi desidera tornare a un mondo che non c’è più, a chi desidera venerare ancora dio denaro, a chi desidera ancora ferire ulteriormente Madre Terra e deturparla ancora, e ancora di tutto l’amore che da eoni sta donando ai propri figli, Anime ospiti di un Pianeta amorevole e  ricco di abbondanza per tutti… già perché al contrario di quello che vi stanno facendo credere da tempi immemorabili… vi fanno credere che le risorse sono per pochi eletti e chi volesse accedere a tali benefici deve vendere la sua anima e chiedere strisciando ciò di cui in realtà tutti hanno già diritto di ricevere!

Ma andiamo con ordine, questa sarà una di tante canalizzazioni dove toccheremo vari argomenti, in più aspetti e sotto altri punti di vista. Partiamo da un fatto a te successo personalmente, ricordiamolo e analizziamolo assieme.

Qualche giorno fa eri in auto, ti stavi recando a lavoro, a un certo momento mentre guidavi verso la tua destinazione, ti sei ritrovata davanti una bicicletta. Il ragazzo che stava pedalando sopra la sua bicicletta non stava rispettando ‘‘le regole del senso civico’’ ovvero alla sua destra c’era una nuova e fiammante pista ciclabile… ma lui (mettiamola così) quella mattina ha disatteso il comportamento civico e stradale. Inizialmente hai tentato di sorpassarlo non ci sei riuscita… ti sei spazientita, questo ragazzo pedalava in maniera piuttosto pericolosa in quanto anziché stare sul ciglio della strada in un paio di occasioni ha ‘invaso’ la tua corsia, rendendosi vulnerabile al pericolo. Ti sei preoccupata e per evitare spiacevoli conseguenze, hai inevitabilmente rallentato la tua corsa, hai cominciato a studiare la situazione, non potevi sorpassarlo in tutta sicurezza quindi evitando di creare spiacevoli conseguenze, hai rallentato ulteriormente la tua corsa e hai aspettato il momento propizio. Il momento propizio è arrivato, eccome è arrivato! Hai esultato e hai detto… era ora! Hai ripreso ad accelerare e hai visto la bicicletta allontanarsi sempre di più fintanto che non è sparita ai tuoi occhi, hai tirato un bel sospiro di sollievo! Meno di 200 metri e hai cominciato a rallentare davanti a te una fila di automobili ferme al semaforo rosso in forza di arresto.

Hai iniziato a guardare lo specchietto retrovisore in attesa di veder sfrecciare alla tua destra la bicicletta sorpassata appena 2 minuti prima… hai iniziato a ragionare sul fatto che sarebbe ricominciatala solfa del sorpasso/non sorpasso… solo il pensiero già ti stava facendo innervosire.

A un certo momento con la coda dell’occhio vedi qualcosa che si muove nella corsia opposta giri la testa verso la tua sinistra ti rendi conto che lo scellerato ciclista ora stava rispettando le regole utilizzando la pista ciclabile (che tra l’altro non avevi notato o comunque non avevi mai dato peso), con due falcate sotto i tuoi occhi stupiti il ragazzo e la sua bicicletta sono spariti… sparito dal tuo campo visivo. Lo hai cercato con lo sguardo, nel frattempo che ti sei messa in movimento dopo che il semaforo ha dato il suo benestare… potete partire! E’ stato come se il ragazzo e la sua bicicletta si sono dissolti… Pouf spariti nel nulla!

 

Amata tutto questo per spiegarti che:

 

Ora le tue intenzioni erano benefiche… ovvero evitare di prendere sotto una persona che si è volontariamente messa in pericolo, pedalando sulla sua bicicletta sulla corsia di marcia delle auto nonostante gli bastasse scavalcare il un cordolo alto 5 cm per potersi mettere in condizione di pedalare in sicurezza evitando di mettere a repentaglio la sua vita e i sensi di colpa di un’essere umano.

 

Ma guardiamo ciò che ti è successo cambiando i personaggi della storia ma mantenendo la stessa trama…

 

l’autista è l’ombra mentre la bicicletta è la Luce

 

L’ombra spavalda marcia nella sua gloriosa marcia di conquista del mondo non trova ostacoli davanti a sé, l’ombra continua la sua marcia imperterrita accelera pure, tanto non ci sono ostacoli, deve raggiungere prima possibile il suo obiettivo… costi quel che costi a meno che… non si ritrova ostacolata dalla Luce

l’ombra fa rumore mentre la Luce è silenzio e discrezione

improvvisamente e senza preavviso, l’ombra si ritrova ostacolato dalla Luce, ma da dove esce? Come ha fatto ad arrivare fin qui? Pensavo che nonostante tutti i miei sforzi l’avessi rilegata, nonostante tutti i miei sforzi per mantenere un certo rigore e certe regole ristrettive, me la ritrovo qui, qui davanti, mi sta impedendo di raggiungere i miei scopi e i miei obiettivi…. Ah aspetta dovesse succedere qualcosa le do la colpa… è colpa sua non sta rispettando le regole… le regole da me dettate….

Bene ora mi studio la situazione e al primo suo passo falso e appena mi si libera la strada la sorpasso e accelero, le impedirò di nuocere nuovamente i miei piani prestabiliti… fantastico ora l’ho seminata!

L’ombra a un certo momento viene fermata da sé stessa dalle stesse regole che lei ha inventato e creato per fermare la Luce… trova un semaforo… che arresta la sua sfrenata corsa.

La Luce che non teme nulla continua a pedalare, a un certo momento si, è vero… per passare da una corsia all’altra, si è dovuta fermare per far passare le altre ombre (automobili) che man mano hanno sfilato davanti a lei….

Lei ha semplicemente atteso con pazienza e quando tutte le ombre si sono dovute fermare in fila indiana di fronte ad un arresto forzato e autoproclamato, la Luce ha attraversato in tutta sicurezza la strada e si è rimessa a pedalare silenziosa ma più forte di prima…attraverso il rumore provocato dalla contro parte.

La Luce apparse agli occhi dell’ombra… l’ombra nel momento di forzato arresto vide la Luce apparire e sparire come in un gioco di ombra e di Luce; l’ombra riprese la sua marcia ma con la consapevolezza che a sua volta era stata seminata dalla Luce, non la vedeva più non la poteva più controllare… doveva assolutamente correre ai ripari!

 

Ecco questo è un modo molto semplice ma decisamente pratico per spiegare un po’ ciò che sta succedendo e del motivo per cui i vostri governi ombra stanno creando volontariamente tutto questo rumore e tutto questo panico per tentare di distogliere la vostra attenzione dalla Luce, da una Luce che nessuno vi può togliere a meno che voi non lo permettiate…

Siate la Luce di voi stessi e rimanete sul sentiero della vostra verità interiore. Chi rimane su questo percorso sarà un uomo libero.

A presto nostra Cara Amata, con tanto Amore

I Mestri di Luce

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://www.nuoveartiterapie.net/di-luci-e-di-ombre/