35 - messaggio dagli esseri di luce - canalizzazione www.animaceleste.it

 

 

 

 

 

 

 

Canalizzazione del 13 Agosto 2020

 

 

CAMBIAMENTI E LUCE ATTORNO A VOI

 

Per quanto riguarda le energie mondiali ti diciamo per filo e per segno che il pianeta si sarebbe dovuto autodistruggere qualche anno fa, portando con sé morti… tutti morti… ma così non è stato! Tutta questa forte energia che voi classificate negativa, questi eventi drammatici che vi stanno colpendo in prima persona, sono eventi necessari per destrutturare tutto ciò che è nato con l’energia vecchia. Non si può pretendere che venga destrutturata sia il vostro interno, e di conseguenza il vostro esterno contemporaneamente. Tutto ciò che è stato ‘edificato’ con la vecchia energia non è possibile destrutturare in un sol giorno, o in pochi giorni … tante persone devono ancora risvegliarsi per molti di loro auspichiamo che ce la faranno, altri, probabilmente preferiranno crogiolarsi in un qualcosa che non c’è più. Noi auspichiamo e siamo fiduciosi che, anche queste persone, prima o poi abbandoneranno la vecchia energia, molti di loro probabilmente lo faranno andandosene (ovvero tornando alla Casa Celeste e reincarnandosi immediatamente dopo).

Incarnandosi nasceranno direttamente in una nuova energia. Prima del loro ritorno però, è doveroso fare una pulizia d’informazioni nel DNA multidimensionale e nei Cristalli che lasceranno su Madre Terra. La maggior parte di quei cristalli non esisteranno più (al loro ritorno), quindi il Dna di queste anime, sarà dapprima pulito e in un secondo momento riprogrammato. Questo processo è indispensabile, altrimenti al loro ritorno saranno impossibilitati a scambiare informazioni e dialogare correttamente con i Cristalli di Madre Terra… e a maggior ragione con quelli (cristalli) che non esisteranno più. E’ come se voi alzaste la cornetta e iniziaste a parlare… e dall’altra parte del telefono non c’è nessuno. Voi avete fatto un numero ma il numero non risulta più esistente…. La pulizia in questo caso verrà effettuata direttamente nelle dimensioni chiamate di transito o d’attesa.

Tanti cristalli energetici che vibravano nella 3 dimensione (cristalli depositati nel Pianeta Gaia contenenti informazioni quali): paura, odio, annientamento, autodistruzione, e auto sabotaggio, la maggior parte di essi sono oramai stati distrutti.

Mentre altri cristalli contenenti informazioni e messaggi (che fino ad oggi sono stati tenuti nascosti all’Umanità), ma che necessariamente dovevano venire a galla, per essere scoperti e condivisi, questi cristalli sono stati sciolti e lasciata l’informazione libera da ogni protezione… è per questo che tante cose, situazioni, notizie, e da tanti Vasi di Pandora sono saltati i coperchi per aria. Si tratta di informazioni e notizie che sono sempre state davanti ai vostri occhi, ma per voi erano del tutto invisibili ed impenetrabili.

Ora, a voi, sembra come per magia che tutto stia saltando fuori nella Nuova Energia… nella quale non c’è spazio per disarmonia, negatività, oscurità, malvagità, maleficenza, tutto sta procedendo in maniera letteralmente spedita. Gli oscuri non riuscendo più a tenere congelati questi cristalli se la stanno facendo letteralmente addosso! Questi cristalli venivano mantenuti intatti e custoditi dalla magia nera (di cui loro sono esperti ed esecutori). In questo momento assolutamente manifesto alla Luce chi pratica magia nera, si ritroverà in difficoltà, la magia nera in questo nuovo campo quantico di Madre Gea, non può più attecchire. È come prendere in mano in un palmo di mano ‘‘del buio’’ e volerlo buttare in mezzo ad una stanza totalmente illuminata dalla luce del Sole, poco comprensibile come poco attuabile. Le energie disarmoniche si sgretolano sempre più in fretta, gli Operatori di Luce, che si ritrovano a disgregare e disciogliere le energie di magia nera e simili, in questo momento, e in questo pianeta sono altamente facilitati; i colpi di ritorno arrivano quasi nell’immediato mentre la persona oggetto di danneggiamento se vibra ad alte frequenze come la maggior parte di voi sta facendo ed ha una coscienza aperta: alla Luce, all’Amore e al cCmbiamento non viene minimamente intaccata. I tempi di botta e risposta sono quasi immediati chi inconsapevolmente sta ricevendo malauguratamente qualcosa di dannoso, in questo momento, lo sta rimandando al mandatario in maniera quasi istantanea ricordate: dove vibra la Luce non c’è posto per l’oscurità.

Ribadiamo e ripetiamo, che tutto questo non si potrà ottenere dall’oggi al domani, però tante cose stanno accelerando e tante cose stanno già cambiando. Gran parte dell’Umanità è sveglia, ma ancora una buona parte sta sopita, queste persone che ancora non si sono risvegliate, inconsapevolmente stanno mantenendo gli oscuri, stanno producendo il cibo per gli oscuri. Ma vi possiamo garantire che hanno sempre meno cibo a cui attaccarsi e a cui attingere. Noi gradatamente stiamo mandando Luce, ricalibrando sia la griglia cristallina attorno alla Terra, e inviando sempre più spesso le frequenze Cristiche sulla Terra; d’altronde non possiamo neppure innalzare le vibrazioni troppo in fretta e tutte in una volta. E’ vero che si produrrebbe la scomparsa degli oscuri, ma, assieme a loro sparirebbe una grande fetta di persone che hanno diritto e aderito come gli altri di approdare alla Luce e al Risveglio. Siamo abbastanza tranquilli nell’annunciarvi che dal primo momento in cui la Terra non si è autodistrutta, le speranze sono sempre più alte, e i futuri sempre più probabili, che voi andiate verso l’Unificazione dei Cuori e dell’Amore Incondizionato.

Ora tutto questo che vi abbiamo presentato, vi potrebbe sembrare utopia, in quanto in questo momento, all’interno del vostro pianeta vige un caos apparentemente e illusoriamente ingestibile e indomabile… ma non è così! E’ grazie a questo caos, a questa grandiosa Legge Universale da cui tutto nasce e tutto si trasforma che state distruggendo il vecchio per poter accedere al Nuovo.

A livello intergalattico c’è molta attenzione verso il Pianeta Terra, tutte le anime che sono scese in questo pianeta dagli anni ‘50 in poi ha stabilito che la Terra non si sarebbe autodistrutta, anche le cose negative pertanto sono state finalizzate con lo scopo di far evolvere le Coscienze Umane. Il cambiamento che avete sempre auspicato si poteva fare in due modi: o in maniera così scioccante come è stato oppure in maniera molto lenta.

Tutta l’Umanità ha auspicato di procedere per un passo più spedito anche perché nell’altra ipotesi ci sarebbe voluto veramente un tempo (terreno) infinitamente più lungo per arrivare a questo punto in cui siete ora.

Quindi l’Umanità tra le varie opzioni ha deciso di non continuare con la vecchia energia, ma di crearne in maniera veloce una nuova, adatta al cambiamento sia delle vibrazioni del pianeta ospitante, e in concomitanza aiutando l’evoluzione dei propri ospiti (Ovvero la Terra e le anime incarnate).

Ora come mai e come non mai, si trovano persone di spicco dalle Coscienze aperte da dove si evince che hanno preso una chiara e netta posizione. La tecnologia senza coscienza, e senza l’uso della Coscienza è fine a sé stessa e comunque dove non c’è amore non può esserci vita. Il vostro Amato Pianeta, nonostante le brutalità che ha e avete vissuto fino ad oggi è andato avanti perché il cuore di tantissime persone era puro. Ha vissuto con la purezza del cuore e degli intenti, e queste energie d’amore sono anch’esse contenute all’interno dei cristalli di Madre Terra.

La conoscenza ha portato a rapportare l’umiltà del cuore a tutto ciò che accade intorno a voi, e non c’era corrispondenza tra i due inizialmente… illusoriamente c’era una corrispondenza, ma era una finzione, era stata creata finché il gioco ha potuto reggere dai malvagi oscuri. Ma come si sa, le bugie crollano sempre su sé stesse e tutti i nodi come dite voi, prima o poi vengono al pettine.

Pertanto non abbiate paura di quello che sta succedendo e di quello che succederà, abbiate sempre Fede nel Cuore, che tutto ciò che accade ha sicuramente un motivo e il motivo se lo cercate nei vostri cuori, troverete una Fede incrollabile, che questa è la strada per la liberazione e per costruire un Mondo Nuovo e migliore, rispetto a quello che avete appena lasciato (riferendomi alla vecchia Energia 3D).

Nel momento in cui tutte le anime hanno dichiarato all’unisono il voler creare un mondo migliore in una Nuova Energia, si è anche pensato che il risveglio doveva essere abbastanza veloce e in una qualche maniera scioccante per molti di voi. La Terra nello stesso frangente ha deciso d’innalzare le proprie vibrazioni e di spostarsi verso la 5D, quale migliore occasione per far evolvere un pianeta e i suoi abitanti nello stesso momento! Pertanto tale decisione di cooperazione presa da Madre Terra, ha preso abbastanza alla sprovvista gli oscuri, che nel giro di poco tempo hanno dovuto accelerare i tempi per poter finire il loro sporco gioco. Accelerando i tempi hanno dovuto far cadere inevitabilmente molte maschere, hanno fatto cadere la maschera a costo di non rinunciare ai loro piani.

Madre Terra assieme alle Entità di Luce e alle Confederazioni Galattiche, ha deciso che era ora di Trascendere e Ascendere il proprio corpo meraviglioso, si è ritrovata con grande entusiasmo di tutti i suoi ospiti, e le anime (soprattutto quelle antiche) ad aiutarla ad evolvere in questo suo processo di trasmutazione e guarigione. Tante anime antiche si sono evolute grazie a lei, alla sua ospitalità e alla sua scuola: – è un atto dovuto avete detto voi, anime in cammino!

Pertanto in tutto questo caos, vi siete mai chiesti perché la Tecnologia ‘moderna’ si è evoluta così in fretta? Siete passati da tempi estremamente lunghi di evoluzione industriale rudimentale, ecc… ad evolvere la tecnologia quasi tutto in una volta! La tecnologia avanzata è sempre esistita ma è sempre stata nascosta agli occhi dei più, pochi erano consapevoli della sua esistenza i tempi previsti per la sua diffusione, dovevano essere anche in quel caso molto più lenti, questo per creare una dipendenza tale da far annichilire l’Essere Umano (senza che egli se ne accorgesse), ma così non è stato! Hanno dovuto accelerare, accelerare…. accelerare, mettendo la tecnologia in mano a tanti e tutti, hanno dato volontariamente l’opportunità anche ad altri di studiarla, e quindi di farla espandere e divulgarla molto più in fretta.

Tutto questo accelerare, ha prodotto un tale shock a un certo momento ad alcune anime (e poi sempre di più) che si sono rese conto che si erano staccate talmente tanto dalla loro Essere Divino che tutto ciò non aveva e non poteva avere senso. Pertanto tutto quello che arriva in maniera improvvisa ed accelerata crea degli shock a volte talmente grandi che solo in questo modo la Coscienza Umana può risvegliarsi e riprendere a camminare a lato del suo Umano.

A un certo momento (gli oscuri) si sono anche resi conto che ciò che era stato deciso (la loro perpetuazione) non potesse continuare, ma gli oscuri stessi con la brama del loro potere hanno fatto sì che gran parte del gioco venisse messo in atto subito anziché più in là nel tempo, quindi di fatto forzando i tempi e snaturandoli. Testando quindi in tempi così brevi, la situazione gli è sfuggita di mano. Si sono resi conto solo ora di quanto la popolazione sia molto sveglia e ogni giorno si svegliano più persone. Questo per loro è un duro colpo, pensavano di poter prosperare nonostante il pianeta si fosse avviato verso un percorso di Luce e processo di Ascensione. Ciò non può essere possibile, dove c’ è Luce, tanta Luce, non può esserci oscurità, è un dato di fatto!

 

                       Noi nel futuro dell’Umanità vediamo tantissime belle cose, tantissimi cambiamenti, un ritorno all’Amore, alla Condivisione… un ritorno alla purezza e alla Luce. Un ritorno all’equilibrio e all’armonia tra l’Essere Umano e la Natura, un equilibrio che da troppo tempo ormai, si è spezzato ma che non è totalmente inesistente. Nulla può spezzare ciò che lega un Essere Umano, il suo Essere Divino a ciò che è la natura.

Amata i tempi come spesso ti abbiamo ripetuto non sono dietro l’angolo ma una cosa possiamo dirti in maniera molto gioiosa e festosa: man mano che l’Umanità procede al risveglio, all’interiorizzazione del Sé e alla scoperta del suo Sé Divino, sta evolvendo individualmente e sta facendo evolvere Madre Terra sempre più verso la Luce e verso la stabilizzazione nella 5D.

Ora vi trovate nella parte più bassa della 5D anche le dimensioni hanno vari gradi di consapevolezza, è impensabile portare il Pianeta Terra e assieme a tutti i suoi ospiti direttamente alla quinta vibrazione nella parte più alta. Troppa Luce non verrebbe retta dai corpi ancora (troppo) densi. I passaggi come sono stati decisi assieme anche a Madre Terra avverranno gradualmente ma in maniera piuttosto accelerata grazie a voi, Grazie veramente a voi che ogni giorno vi svegliate, ogni giorno di più e sempre di più. Per ogni notte che passa c’è un’alba nuova per un nuovo risveglio, noi siamo fieri e felici di potervi aiutare in questa difficile scalata verso la Luce, ma le nostre aspettative e le vostre soprattutto (perché vi siete reincarnati per poter portare avanti questo processo), a nostro avviso non verrete e non verremo delusi, e soprattutto non deluderete la vostra cara Madre, Madre Terra.

Ti mandiamo un abbraccio di Luce

Il Maestro Melchisedek in cooperazione con gli Esseri di Luce.

 

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https//lamenteemeravigliosa.itla-mente-quantica-trasformare-realta