Canalizzazione del 20 Novembre 2020
LOTTA TRA ‘BENE e MALE’
State assistendo ora, sul Pianeta Terra, ad un epocale lotta tra il famigerato bene e il tanto celebrato male…. non c’è errore alcuno in questa frase appena dichiarata*
La Terra che, con grandissimi sforzi, sta ancora compiendo il suo salto quantico per elevarsi all’ ʺagognataʺ 5D, lascia dietro di sé scompensi energetici. La Terra come appena accennato non è ancora transitata completamente e stabilmente in 5D, e questa mancanza di stabilità, fa sì che voi Esseri Umani, nonostante tutti i vostri sforzi e le vostre buone intenzioni di rimanere in equilibrio, vi sentite come alla guida di un otto volante, di cui non avete però pieno controllo del mezzo… salite tra le nuvole della 4D per poi sprofondare nell’abisso ormai fin troppo conosciuto della 3D. Molti di voi si rialzano e ricadono, non fatevene una colpa, ci sono vari fattori che effettivamente vi portano a praticare questo fastidioso ma necessario balletto.
Avete importanti problemi ‘terreni’ da sistemare, e questi a loro volta, vi impediscono di spiccare il volo verso una pulizia profonda in 4D, pulizia necessaria per procedere verso il prossimo salto quantico assieme a Madre Terra verso la 5D. Gli oscuri sono ben consapevoli che, chi si spinge oltre la 4D sono anime che non possono più recuperare (e sono veramente tante!), pertanto stanno miseramente continuando con questo giochino del prendi e lascia…. Tirano le fila come fosse un elastico, un giocattolo di un bambino… si stanno divertendo… stanno brindando… ma forse non con raffinato champagne (come vi fanno credere), ma bensì con triste vino acetato…
Non disperate! Mai! Ricordate, importanti cambiamenti sono in atto! Capiamo che siete oramai stanchi di sentire sempre le stesse parole, ma per noi è già ben visibile, nonostante non vi si palesi davanti agli occhi. Non è semplicemente possibile per voi vedere qualcosa utilizzando solo la vista fisica, quest’ultima è un mezzo prettamente limitante atto solo a visualizzare materia densa.
Nessuno ha detto che sarebbe stato semplice, e prima di incarnarvi questo lo sapevate, e sapevate anche che fare esperienze terrene vivendo in maniera ‘semplice’ (ma da schiavi), comportava rimanere nella prigionia della Matrix della 3D. Madre Terra ha deciso di fare il suo importante quanto necessario salto quantico, e voi anime incarnate che state leggendo ora siete accorsi numerosi per aiutare il Pianeta in questo importante quanto impegnativo Progetto Divino, assieme a Gaia si eleveranno anche le vostre coscienze a un sapere più profondo e mistico. Tanti di voi dopo questa importate esperienza terrena torneranno alla Dimora Celeste ognuno nei propri luoghi di origine, con un bagaglio di Esperienza che non ha eguali nella storia della Creazione, Esperienza molto importate che servirà ad ognuno di voi per fare un salto evolutivo anche dalla nostra parte del velo.
Madre Terra ora implora il vostro aiuto, che è esattamente intrinseco all’aiuto che voi darete e saprete dare a voi stessi. ‘‘Lottate’’ ricordando di rimanere nella Luce e nella genuinità d’intenti, rivendicate tutti i diritti dal primo all’ultimo, diritti legittimi e di nascita, i quali vi ricordo sono l’espressione più alta all’Inno alla Vita. Tutto questo vi porterà verso il Mondo Nuovo, il mondo che avete (da eoni) immaginato di potere vivere su questa Terra. Lo spettacolo su questo palcoscenico sta per mutare… per sempre, ed allora si, avrete il paradiso sulla Terra!
Tutti siamo Uno, Madre Terra oggi ha bisogno del vostro coraggio e del vostro sostegno per accedere in maniera celere alla 5D e sostarvi in maniera stabile. Voi fate parte di questa coscienza collettiva, tanti di voi finalmente se ne sono resi conto, e non sono più disposti a tornare indietro, verso una dimensione fatta di odio e di marciume. Quando le forze vi abbandoneranno o cercheranno di farvi desistere, ricordate quante vite avete passato su questo Pianeta che vi ha sempre ospitato con Amore e Gioia, pronta a sacrificarsi per la vostra scolarizzazione e per la vostra crescita spirituale nonché terrena.
Siate il meglio che voi possiate fare per voi stessi, per i vostri Fratelli e Sorelle e per Madre Terra, in questo trionfo di Unità tutta la Creazione festeggerà e grazie a voi, tutto andrà verso un’unica direzione volta solo all’armonia, all’amore e all’equilibrio.
Una doverosa ammenda è da fare:
a tutte le persone che hanno paura e che piangono le morti di qualsiasi tipo, sappiate e ricordate che voi più vi identificate nel vostro corpo, e più rimarrete ancorati alla prigionia della 3D, se il vostro attaccamento è ossessivo e pressante, il cammino terreno per voi sarà più difficile e doloroso. «Siamo in ‘‘quota 4D’’ e in questo piano esistenziale tutte le cose si esasperano e si espandono nel ‘‘bene così come nel male’’»
In questo immenso progetto di Elevazione del Pianeta Terra, tutte le anime che ora transitano nel suo ventre sono chiamate a rispondere a un solo richiamo: Al volere Divino e al ritorno all’Uno.
Con questo non stiamo dicendo di non commemorare i morti e siamo ancor più lontani dall’ istigarvi a vedere la morte con scherno, siamo qui per ricordarvi semplicemente che: siete su questo Pianeta Madre per portare a termine ognuno il proprio compito sia individuale che collettivo, ricordandovi ancora una volta che state realizzando il grande passo verso un’evoluzione spirituale mai vista nella storia della Creazione di Dio Madre/Padre.
Detto questo per anticiparvi che sì, è assolutamente vero quanto è indicato negli scritti (Annali Akashici)… ovvero che: alla fine di tutto, quando il processo di Luce sarà completo e il Nuovo Mondo sulla Terra sarà creato e stabile, le anime che vi abiteranno e vi rimarranno saranno molte meno, in futuro ci sarà un numero minore di Esseri Umani rispetto al numero attuale. Sfatiamo il falso mito che gli Esseri Umani saranno in numero più esiguo perché Madre Terra non le riuscirà più ad ospitare o le risorse saranno esigue senonché estinte. La questione è ben più semplice, molte anime che stanno lavorando al Progetto Luce su Gaia, una volta terminato il loro contributo e la loro missione, essi, torneranno alle loro dimensioni di appartenenza o ai loro pianeti/stelle d’origine. Tutte le anime sono qui di passaggio, ognuna delle quali con un ruolo ed obiettivi ben definiti e l’obiettivo primario che vi accomuna tutti è: dare man forte alla Luce.
Molte anime in questo momento stanno equilibrando il proprio debito karmico (Karma creato su questo Pianeta e ‘pareggiabile’ in determinate modalità e circostanze solo qui). C’è attualmente una gran corsa per molte anime al ‘pareggio’ karmico. Esse si sono incarnate sapendo perfettamente che nelle prossime venute su questo Pianeta, questa opportunità di ‘pareggio’ non sarà più loro concessa. Chi decede in questi tempi per fare una breve sosta alla Dimora Celeste, per poi tornare ‘immediatamente’ sul Pianeta, per rimediare ad errori o lavorare sull’equilibrio karmico non gli è più possibile. Le frequenze non sono più consone per questo tipo di incarnazione ed obiettivo. Questo accade perché ci sono altri pianeti simili a Gaia, ma non esattamente uguali sia per caratteristiche che per esperienza scolastica ed evolutiva (come voi siete unici e irripetibili, altrettanto sono tutte le Creature della Creazione, nessuna esclusa). Probabilmente molti di voi non lo sanno, ma sia a livello evolutivo che esperienziale, vale di più un’incarnazione qui su Gaia che altrove. Gaia è un Pianeta unico nel suo genere. Le anime che dunque partono e faranno ritorno alla loro Dimora Celeste con eventuali residui Karmici, tali disequilibri verranno studiati e discussi assieme alle loro Guide e Maestri, verrà trovata una soluzione, o una valida alternativa volta ad escludere la Terra quale risoluzione karmica.
Questo non comporta il fatto che per forza le morti dei più saranno drammatiche o tragiche… molte anime contrariamente a quello che pensate, compiranno il loro percorso prestabilito dalla propria anima, completando così l’esperienza terrena che hanno tanto a cuore.
Molte anime con un certo tipo di percorso non torneranno più su Madre Terra, e anche questo lo sapevano perfettamente prima di scendere, lì non ci sarà più la possibilità di fare determinate esperienze, quindi determinate anime che sono state Partorite dal Creatore con un determinato Scopo Divino, non torneranno più, a meno che di loro iniziativa non verranno a fare una capatina per poter deliziarsi ancora di quanta bellezza mozzafiato Madre Terra darà alla Luce quando il Nuovo sarà Benvenuto.
I Maestri di Luce e il Team Invisibile
Anima Celeste
* Nota dell’entità canalizzata: che in questo momento la dualità è totalmente invertita… si elogia il male e si demonizza il bene.
** Canalizzazione ricevuta in data 4 Agosto 2020, pubblicata come da direttive delle Guide in data 20 Novembre 2020, entrambe le date, a livello personale hanno un profondo significato.
Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Fonte immagine: https://patronatosanvincenzo.it/blog/ma-davvero-il-male-e-piu-forte-del-bene-riflessione-di-don-davide-rota/
Leave A Comment