39 - Canalizzazione del 02 luglio 2021 anima celeste

 

 

 

 

 

 

 

Canalizzazione del 02 Luglio 2021

 

Tutti gli esseri umani hanno la capacità di trasformare il piombo in oro, è non è la solita ‘‘minestra riscaldata’’ che ti diciamo COSI’ E’. Assieme al giuoco della Matrix si attivano tutta una serie di spirali su cui l’uomo è caduto e solo riconoscendo la sua vera natura divina e armonica potrà rialzarsi.

La chiave di lettura è molto più semplice di come sembra, l’esasperazione di complicare ciò che è semplicissimo fa parte dei fili in cui l’Essere Umano è imbrigliato.

Ognuno di voi arriverà a una consapevolezza e ognuno di voi lo farà con propri mezzi e propri strumenti. Esistono mezzi generalizzati per tutti, ma non è il modo corretto per arrivare a obiettivo. Ogni strumento e modalità dovrà essere personalizzata, poiché ogni Essere di Luce è unico ed irripetibile e quindi allo stesso tempo potrà accedere al tocco magico del suo stesso cuore in maniera personalizzata e univoca. Traete spunti da ciò che c’è ma non focalizzatevi mai su una cosa o un dettame verbalizzato da altri, poiché qui non si tratta di torto o ragione si tratta di interiorizzare qualcosa in maniera esclusiva e pragmatica.

Sempre comunichiamo ai nostri Fratelli e Sorelle di Luce, di guardare dentro di voi, nel vostro IO Profondo, è lì che è sepolta la verità di chi voi siate, e sempre lì si trovano tutte le chiavi che aprono i relativi lucchetti. Non c’è nulla di nascosto a un’anima che vuole veramente vedere e accedere totalmente al proprio IO SUPREMO integrandosi nella sua magnanimità e malignità.

Nel momento in cui luce ed ombra saranno totalmente integrati tutto sarà in equilibrio e pertanto non vi sarà più né buio né luce ma rimarrà solamente la vostra Essenza.

Non sono parole comprensibili al cervello ma sono parole che si andranno ad integrare e scolpire nel vostro inconscio profondo. Come ogni chiave andrà ad ognuno di voi a far scattare dei serramenti e a farvi varcare l’uscio che siete in grado e pronti a varcare. La porta sarà già aperta ma non è detto che quella porta verrà varcata immediatamente.

Non abbiate fretta di raggiungere qualcosa, poiché senza la qualità e la struttura associata potrebbe diventare un salto nel vuoto disastroso, e noi Guide questo non lo permetteremo. Quando incontrate intoppi, ostacoli e strade sbarrate ricordate che al di là di un poster bellissimo potrebbero nascondersi insidie e burroni.

Ora noi siamo consapevoli che questa comunicazione non arriverà a tutti e questo è il nostro scopo. Non è cattiveria, (non c’è mai cattiveria ma solo lezioni ed esperienza a vari livelli), ma ci sono comunicazioni che devono arrivare anche a chi ha uno stato di coscienza più avanzato (anche se questo non se lo sente), poiché tutti meritano indistintamente di avanzare di livello.

Un grande dispiego di energie e di forze si sta utilizzando per poter aiutare la Razza Umana al risveglio e al destamento degli animi, seppur questo è un grandissimo onore e solenne solerte compito, non bisogna  dimenticare che ci sono anche tante anime pronte, che hanno da tempo superato certi gradini e che vogliono avanzare nella grande scalata dell’ascensione e dell’evoluzione. Di contro questa anime sanno perfettamente che arrivati a un certo punto dovranno o stanno già camminando da sole e questo farà si che la loro evoluzione sarà ben presto definita e avanzerà a ritmi più sostenuti.

Non girarsi indietro non è cattiveria, ma significa aver ben a mente il proprio viaggio e la propria destinazione qualunque essa sia, poiché la vera destinazione è il viaggio stesso e la relativa comprensione a livello profondo e a tratti inspiegabile con termini umani. Chiunque saprà raggiungere certe vette non è un egoista ma semplicemente sta trascinando appresso a sé una gran parte di altri Esseri a lui ‘‘segretamente’’* interconnessi e nel silenzio delle proprie lacrime saprà illuminare a distanza la via per altri viandanti.

Ci rendiamo perfettamente conto che non è una canalizzazione semplice e tanto meno totalmente comprensibile, ma poiché non c’è nulla da comprendere ma solo da integrare… per chi sarà pronto tutto quanto discusso ora sarà solo Pace.

 

Con immenso Amore, Noi

(Sé Superiore – Guide – Maestro Melchisedek)

 

Anima Celeste

 

 

*inconsapevolmente

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: Web