canalizzazione anima celeste -

 

 

 

 

 

Canalizzazione del 09 Agosto 2020

 

 

PROLOGO

Questa canalizzazione risale a qualche mese fa. Ero un po’ affranta dal fatto che avrei voluto contribuire in maniera più massiccia e più concreta nell’aiutare a risvegliare le persone, e le loro coscienze alla Verità. Mi rendo pienamente conto che nella maggior parte dei casi è una Verità non accettata, ma per lo meno cercare di far vedere l’altro lato della realtà illusoria in cui viviamo, per avere così tutti la possibilità di scegliere da che parte stare, in maniera consapevole. E’ una canalizzazione ‘personale’ ma ho deciso (seppur a distanza di tempo), di condividerla comunque sui miei canali. La decisione nasce in primo luogo nel dare la possibilità ad altri (che in questo momento stanno attraversando questa fase come è accaduto a me), di ricevere una risposta e conforto come è stato per me. In secondo luogo, le parole di amore e di supporto che gli Esseri di Luce sanno dare e il loro prodigarsi in maniera generosa io lo reputo un bene dell’Umanità e non del singolo individuo.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro buona lettura.

 

*****************************

 

Maestro cosa possiamo fare nel nostro singolo?
Come possiamo aiutare concretamente per far emergere la verità?

 

Amata, amata carissima è da giorni che ti vedo affranta, sono giorni che seguo il tuo sguardo triste, ora con un semplice esempio cerco di spiegarti come tutti state contribuendo e come, anche con un piccolo gesto, (in realtà solo per l’azione di farlo) state contribuendo a: propagare l’azione, il cambiamento e il risveglio di chi ancora dorme, sì dorme, ma non più con la mano sotto il cuscino (metafora per dire che non dorme più serenamente n.d.c.).

Dunque tu pensi che facendo quello che fai ovvero l’Operatore di Luce non stai contribuendo al cambiamento perché ti sembra che tutto stia galleggiando in uno stagno melmoso non è così e ora ti spiego cosa intendo con queste parole ma andiamo per gradi.

Partiamo da un esempio che sai amo tanto… il teatro! Sì, il teatro è il luogo dove vivete da Esseri Umani per imparare delle lezioni di vita importanti. La Terra, il vostro amato Pianeta è un palcoscenico enorme dove finito lo spettacolo (trapasso post decesso fisico) le anime tornano a casa a banchettare e a fare tesoro di tutte le esperienze vissute durante la vita fisica. Prendendo un esempio più alla portata, pensa al teatro come il luogo in cui vai a vedere una commedia o un’opera teatrale. Ti sei mai chiesta quante persone lavorano dietro le quinte? Ogni persona non è come vi hanno fatto credere da secoli… ovvero la famosa frase che da qualche tempo si sente sempre più spesso: tutti utili ma nessuno indispensabile. VOI siete unici ed indispensabili ognuno di voi può far accadere il cambiamento. Ma il cambiamento deve avvenire all’interno di voi prima e poi si manifesterà all’esterno come effettivamente sta accadendo! E ricorda quando non sarete più utili per quel tipo di ruolo o lavoro non è perché la vita ce l’ha con voi ma perché avete superato lo step e dovete salire il gradino! Uscite da questi stereotipi di dover vivere tutta una vita facendo sempre e solo la stessa cosa perché vi sottovalutate, tutto arriva nel momento adatto in cui deve arrivare, quando l’allievo è pronto arriva il Maestro e la Maestria.

Lavori considerati umili (in senso dispregiativo) ma abbelliti da parole moderne per nascondere lo stesso disgusto e disprezzo… c’è chi pensa che se non usi il cervello, e non ne hai uno colto ed intellettuale, sei una nullità e meriti la vita che stai facendo… Sorella, tu hai mai visto contadini frustrati? Hai mai visto operatori ecologici o operatori di imprese di pulizie che amano il proprio lavoro a servizio dell’ambiente o amanti dell’ordine e volti all’aiuto di altri? Io non vedo questa infelicità nei volti di queste persone, io vedo solo la mancanza di equità nei loro salari e nel pagamento delle tasse, è questo che rende infelici, strozzati da strozzini quali i governi che impediscono loro di fargli vivere una vita dignitosa come tutti gli esseri umani…dignità che gli spetta di diritto e non per riconoscenza divina!

Sai cosa vedo negli occhi degli esseri umani? La tristezza per essere arrivati su un Pianeta dove si erano prefissati tanti bei obiettivi, e poi si sono piegati all’andamento della società… ora questa società, la vostra stessa società vi state rendendo conto che non è più (e non lo è mai stata) la sicurezza che sempre vi hanno fatto credere, era la vostra stessa carceriera e che avete alimentato per troppo tempo oramai…, e il tempo è ora finito! Non è più quel tempo della vecchia energia. Le maschere sono cadute, sono lì per terra a pezzi, quanti di voi vediamo che raccogliete i cocci sperando di riuscire con del mastice a rimettere assieme tutti i pezzi… ma non è più possibile! E’ normale avere dei momenti di smarrimento, in momenti come ora tutto ciò che vi hanno fatto sempre credere sacro e santo non solo non lo è … non lo è stato! Ma ora vi è stato palesato davanti agli occhi, ora è venuto allo scoperto ciò che era nascosto, ciò che credevate fosse vero, in realtà non solo non lo è mai stato, ma non lo sarà mai!

Ma ognuno di voi nelle vostri vesti umili o regali che siano, a noi poco importa! Tutti voi siete Divini e unici, è proprio con le vostre vesti che cambierete il mondo, è questo che avete deciso di fare prima di ritornare per l’ennesima volta sul pianeta Terra, che, ognuno di voi con i propri mezzi e la propria maestria si sarebbe accollata la responsabilità di mettere a disposizione dell’Umanità, la propria conoscenza e la propria sapienza nell’ambito che studia da vita in vita, proprio utile da mettere a disposizione in questo momento tanto atteso da tutti.

Torniamo dunque al teatro, se manca una singola figura e la collaborazione l’una con l’altra, il sipario non si potrà alzare! E ora ti renderai conto, che tutti ma proprio tutti, grazie alla loro collaborazione portano all’accensione delle Luci e dell’innalzamento del tendone. Il singolo o le poche persone che recitano su quel palco senza gli Esseri Umani che si occupano di lavori umili non sono nessuno proprio come loro, e non arrivano alla ‘gloria e alla fama’ senza il team che lavora dietro le quinte per elevare la magnificenza sotto tutti i suoi aspetti! E allora sì, che dietro alle quinte, vedremo la signora delle pulizie che garantisce i locali, il palco e la platea puliti. Puoi essere un bravo attore finché vuoi ma senza la signora che pulisce la tua reputazione crolla. Questo è un piccolo esempio per farti capire anche come gente che si pavoneggia a magnificenza, senza le persone umili non sono assolutamente nulla…

Ma davvero potete credere che l’Umanità verrà fermata da un vaccino o da onde nocive… il vostro famoso e indispensabile 5G?  Vedete queste due cose apparentemente cattive vi stanno dando due possibilità: 

  • la prima di fermare questo scempio di morte e distruzione. Le figure preposte, che hanno voce in capitolo e che parlano con la loro voce del cuore non permetteranno che si abusi ancora una volta dell’Essere Umano e di loro stessi, si perché anche loro, a loro volta sono stati ingannati e manipolati. Tanti di loro in questi anni hanno agito pensando di fare del bene perché credevano in ciò che avevano studiato e che gli era stato trasmesso, ma per la sfortuna di chi ha alimentato queste bugie, queste persone si sono risvegliate o sono stati risvegliati da persone che a loro volta hanno iniziato ad ascoltare il loro Sentire che andava dalla parte opposta rispetto al cervello… A proposito di questo argomento… sfatiamo il mito che il cervello non serva e bisogna andare solo il sentire, ora molte persone grazie e purtroppo a troppe informazioni non corrette o mal interpretate della New Age, sta mettendo da parte il cervello e sta usando solo il Cuore.. non è così che funziona… Ma secondo voi Dio vi ha fornito di un qualcosa che non vi può essere utile? La Creazione è perfezione quindi il cervello l’avete e va usato. Semplicemente il messaggio che è stato travisato per tanto tempo è questo: OCCORRE EQUILIBRARE IL CUORE CON LE AZIONI E LE AZIONI PRIMA DI TRAMUTARSI IN TALI DEVONO AVERE UNA BASE DI RAGIONAMENTO. Ora se il Cuore (il sentire) vi dice di fare una cosa, ai piani sottili questa cosa esiste già, ma voi la dovete rendere densa per portarla sulla vostra realtà e sulla vostra dimensione, qualsiasi cosa di cui si tratti dalla più semplice alla più complessa. Quindi se il vostro cuore vi dice di scrivere un libro piuttosto che preparare un panino o aprire una attività, per tramutarla in realtà densa occorre necessariamente ragionare e iniziare a fare dei passi anche rudimentali che portano verso la concretizzazione e la realizzazione di quel sentire ‘astratto’. La bellissima connessione tra i due è questa: IL CERVELLO FA SI’ CHE SI CONCRETIZZI ‘L’IMPOSSIBILE’ CHE ARRIVA DAL SENTIRE (ovvero dal Cuore)

 

  • La seconda possibilità che vi sta dando tutto questo è la trasmutazione del vostro DNA. Sapete il Dna non è una roba simile ad un bruco morto, bensì (nonostante la scienza queste cose non le racconti per poter proteggere il sapere ai pochi) il vostro DNA si è modificato adattandosi e respingendo tante malattie e tante altre…. Non è solo merito della scienza che per carità tanto fa (quella che lavora effettivamente a tal scopo benefico) per apportare aiuto concreto all’Essere Umano, ma il vostro DNA man mano che vi svegliate e siete sempre più consapevoli di chi voi siate veramente e dei vostri potenziali, si attiva un processo di autoguarigione e auto adattamento a lavorare non contro le ‘forze nemiche’ ma sfruttando le ‘forze nemiche’. Tutto questo i poteri oscuri ne sono a conoscenza… e sapete da cosa lo potete capire? Da tutto questo accanimento terapeutico che vi stanno propinando avvolto dalla carta da regalo che vi promette guarigione. Questo accanimento terapeutico serve appunto a neutralizzare se non a provare di invertire il lavoro del DNA. Amata perdonami se mi scappa un risolino mentre dico queste parole perché veramente chi pensa di essere superiore alla saggezza e alla creatività Divina di Dio Madre/Padre ha veramente fallito in partenza.

 

E’ per questo che mi senti ripetere sempre che nel male c’è sempre del bene, e nell’amore non c’è ombra… perché la luce non permette di far spazio all’ombra…. E l’ombra che proiettate oggi con i vostri corpi fisici densi un domani non esisterà più, i vostri corpi saranno formati e pieni della sola luce, e la luce se incontra la luce non crea ombra ma solo maggior bagliore!

Ora voi siete avvolti in un caos apparente ma è proprio da quel caos che state scegliendo e tirando fuori i migliori potenziali futuri per l’Essere Umano e della relativa concretizzazione sempre più rapida nel radicamento nella 5 dimensione. L’unicità della razza umana sta nell’essere caparbio e di non mollare nonostante tutto, ma a maggior ragione di trarre forza e di risollevarsi sempre anche di fronte alla ‘morte’, e lo fate inconsciamente da sempre riattivate in voi l’energia della Fenice, l’uccello ‘mitologico’ che rinasce dalle proprie ceneri e grazie alle proprie ceneri. Si proprio così perché se la Fenice non fosse ‘morta’ il processo di resurrezione (così come per voi Esseri Umani) non sarebbe stato possibile.

Ora vai per il mondo e dona ciò che ti riesce meglio e che ti fa star bene. E’ proprio quello il talento che devi mettere a disposizione del prossimo, e, vedrai che a sua volta gli altri Esseri Umani ti doneranno ciò di cui avrai bisogno a tua volta, in uno scambio equo e degno della Fratellanza Terrestre. Una nuova razza è davanti a voi anche se voi ancora non la vedete, ci sono i potenziali: è il Nuovo Essere Umano che si sta formando e che si sta evolvendo.

 

Con tanto amore a prescindere chi voi siate, perché ricordate che tu sei ciò che la tua anima ha deciso di essere nulla è sbagliato e nulla è imperfetto in un cuore che batte per la gloria della nuova Era.

 

Maestro Melchisedek

 

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://www.primonumero.it/2018/10/noi-e-la-maschera-la-salute-mentale-incontra-il-teatro/1530531403/