Canalizzazione del 17 Aprile 2021

 

 

Amati Fratelli e Sorelle di Luce,

i tempi ora sono maturi poiché voi possiate ora indirizzare tutte le vostre energie verso la visione del Nuovo e del Bioetico.

Nel vostro seme stellare ‘installato’ nel vostro cuore, più conosciuta come Scintilla Divina ci sono tutti i presupposti poiché voi possiate Creare e riportare allo splendore primordiale Madre Gaia.

E’ tutto assolutamente a vostra disposizione manca solo il vostro tocco di magia. Magia che solo voi potete compiere. Noi vi siamo molto vicini e ammiriamo giorno dopo giorno come il nuovo ‘Essere Umano di Luce’ si stia formando, plasmato e attirato sempre più dai codici infiniti dell’amore e dalla volontà di riportare equilibrio nel microcosmo compiendo così l’azione di allineare il basso come l’alto, il sopra come il sotto.

Amati Fratelli e Sorelle nonostante tutto ancora voi non vi rendiate conto che, il Nuovo Mondo di Luce sta bussando sempre più insistentemente alle vostre porte, di fatto è così. La Luce si differenzia dall’oscurità dal tipo di azione adottata nel farsi strada e nel manifestarsi. La Luce non utilizzerà mai l’arroganza e l’impertinenza nel palesarsi, poiché la Luce è Amore e l’amore usa canali molto più sottili e delicati per arrivare a voi e accostarsi a voi.

La Luce è Insegnamento Divino, la Luce è Amore Cosmico tutto ciò che vibra nella luce non solo non può essere distrutto ma illumina e avvolge tutto ciò che tocca e trova attorno.

Amati Fratelli e Sorelle ora è arrivato il momento di utilizzare la vostra maestria alimentando sempre di più il vostro cuore e le giornate con l’amore e la gratitudine.  Vi preghiamo con tutto l’amore che scalfisce il nostro cuore di mantenere pulita la vostra Frequenza, pulendovi sempre più spesso da notizie di dolore e informazioni volte al nefasto e alla distruzione.

Amati Fratelli e Sorelle questo messaggio per noi a Voi, è estremamente importate… imparate a utilizzare correttamente i vostri potenti strumenti, utilizzate un verbo positivo e affermazioni d’amore che possano illuminare tutto ciò che toccate (anche e soprattutto a livello sottile). Ricordatelo!

Mi raccomando non fate la fine del gatto e del topo, oramai questa condizione all’ Essere Nuovo non serve più, non ne ha più bisogno… con questo non vi stiamo istigando al subire violenze di ogni tipo e ogni forma e alla non reazione, non è di questo che stiamo parlando. Ma agite con tutto l’amore di cui solo un Essere Divino è capace. Siete grandi Creatori sostenuti dall’Universo, ed è grazie e tramite voi, che la Creazione si modifica e prende forma densa… ricordatevelo non continuate ad ‘asservire inconsapevolmente’ il ‘nero’ verbalizzando e visualizzando continuamente un mondo che non vi appartiene e, che altri scellerati credono di poter raggiungere tramite proprio il vostro inconsapevole operato.

Siate fedeli alla vostra missione di portare il Nuovo Mondo di Luce a prendere forma e le tempistiche sarete proprio voi a deciderle, grazie al vostro operato e alla vostra dedizione. Dove non riuscite a cooperare con altri poiché hanno scelto la strada del sonno e dell’ipnotizzo, sappiate che un vostro verbo d’amore e di gioia è 1000 volte più potente di qualcosa di inerme o disfunzionale a Madre Gaia, che già si trova stabilmente in 5D.

Oramai ciò che si sta manifestando in termini densi sono solo gli strascichi… Noi ci siamo, noi vediamo come l’ombra sta impazzendo nel raggruppare pecorelle smarrite (sedati) cercando di allontanarle da lupi (risvegliati) che li vogliono salvare.

Se c’è una cosa che vi possiamo dire e sottolineare che l’ombra non arriverà al traguardo che si è prefissato, non ne è in grado e voi nonostante stiate vivendo in un apparente grande Caos, state squarciando sempre di più il velo di Maya che dalla notte dei tempi sta svolgendo il lavoro che le è stato assegnato.

L’ombra sta miseramente crollando su sé stessa, le stà tentando tutte e di più, ha fretta… sa che il tempo a disposizione è finito e sa che non potrà ancora a lungo rimanere in piedi nella stessa fossa che si è scavata… Sta cercando di galleggiare nello stesso acquitrino in cui è sprofondata. Ha fretta e questa fretta e affanno sono dovuti ai continui lampi di Luce che Madre Gaia sta ricevendo dal Cosmo e dal vostro stesso risveglio.

Non demordete proprio ora che il più è fatto, continuate ad avere Fede incrollabile che non siete soli e nessuno vi ha abbandonato. Sappiate che è proprio all’opposto, siete costantemente monitorati e spesso la mano Divina e la Grazia Cosmica ha, e sta tagliando i tempi che altrimenti sarebbero stati più lunghi e sofferti. Sappiate che tutto questo è stato permesso da voi e dalla vostra voglia di riscatto e di Apertura alla Luce e all’amore, al Nuovo Amore che sempre più avanza nel ventre di Gaia.

Amati Fratelli e Sorelle sappiate che tutto questo Caos a cui state assistendo in realtà è una perfetta sinfonia che sta ricalibrando e ripristinando i vostri codici genetici originari, ciò che oggi qui leggete e credete forma di utopia un domani sarà semplicemente quotidianità.

Ancorate il vostro Cuore alla più alta frequenza di Luce e nessun’ombra vi potrà mai più turbare. Ora più che mai quest’onda d’amore sta inondando tutte le forme di vita presenti sulla Terra e quest’onda sappiate è inarrestabile.

Abbiate consapevolezza che nessuno mai potrà togliervi ciò che vi appartiene, poiché non c’è nulla da rubare… a parte un immenso fuoco che vibra nelle forme di Luce più alte che si moltiplica ogni volta che esso viene sfiorato.

Abbiate fiducia nella vostra creatività e nella vostra funzione di Angeli Terreni, poiché non sono la presenza o meno delle ali che fanno di voi Grandi Esseri Illuminati al più alto stato di misericordia.

 

Sappiate sempre confidare nel vostro Cuore e nell’Universo che ora più che mai vi assiste e vi ringrazia ogni momento per il vostro grande coraggio e per il vostro meraviglioso operato d’amore e di perdono.

 

Con rinnovata gioia e commozione

I fratelli Galattici di Luce e vostro fedelissimo Melchisedek

 

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://stelladigiovy.wordpress.com/2017/10/23/la-scintilla-divina/