Canalizzata il 27 Febbraio 2020
Giochi di Luci ed Ombre
Capiamo perfettamente nostra amata che rivangare su un argomento trito e ritrito (come si usa dire dalle vostre parti 😉 ) non ha molto senso… ne ha però quando le forze oscure cercano di sovrastare oramai l’immensa Luce che le vostre anime risvegliate stanno riflettendo.
Ormai si stanno aggrappando ai pochi brandelli di speranza di riportare caos e buio, ma tornare indietro non è più possibile… lo sanno perfettamente ma il loro lavoro è questo… come per noi, il nostro lavoro è sostenere la luce, l’amore e la compassione, il loro lavoro è di contrastarci e di gettare nel caos le anime ora incarnate in Gaia.
Il concetto importante che vorremmo far passare è questo: ricordatevi sempre, che una situazione di buio, di dolore e di infelicità potrà sempre evolvere ed innalzarsi verso l’equilibrio dell’amore divino… viceversa se già il tutto vibra alle più alte frequenze dell’Amore e della compassione questa non potrà che innalzarsi sempre di più in maniera esponenziale.
Vi hanno messi alla prova, vi hanno testati, hanno testato la percentuale di Luce verso la percentuale di ombra che ancora vige su Gaia. E nonostante tutto, quello che vi voglio far credere è che il buio e la paura vige ancora su Gaia ma non è così, perché è la LUCE, la LUCE ora più che mai che si sta innalzando su questo meraviglioso Pianeta.
Con la loro forza (le forze oscure) possono ancora manipolare le persone che ancora vivono nella 3D, che ancora sono immerse all’interno di schemi e di convinzioni, che la maggior parte delle persone ha oramai scardinato…. A vari livelli… ma la maggior parte certi convinzioni e strutture sono state scardinate e trasformate.
Tanto lavoro c’è ancora da fare è chiaro che in un Pianeta dove la dualità regna sovrana avete la percezione che il Bene e il Male fanno un costante braccio di ferro per avere l’uno la meglio sull’altro. Ricordatevi che è pura illusione, ricordatevi che l’uno è all’antitesi dell’altro e che questo gioco di Luce ed Ombra servono simultaneamente per risvegliare le vostre anime, per risvegliarvi alla vostra vera identità che non è né il vostro corpo fisico, né il vostro cervello, ricordiamo che questi sono funzionali a tutto il processo e a tutto il gioco a cui voi stessi avete deciso di giocare in questo preciso momento storico e temporale in cui si trova Gea. Hai presente il Tao? Ecco questa situazione si può riassumere perfettamente con qualche linea tracciata in bianco e in nero.
Pertanto non fatevi prendere dal panico e non date ascolto a notiziari manipolatori, narcisisti il cui lo scopo è di abbassare le vostre vibrazioni, mentre voi dovreste trarre solo il meglio da queste situazioni e trasmutarle a vostro favore cercando di nuotare nel mare che vi vogliono far credere in tempesta quando in realtà è di una calma piatta.
Quando per l’ennesima volta sentirete parlare di questa malattia tanto decantata disastrosa quanto comune, pensate a tutto il gioco che c’è dietro e mandate Luce a quelle persone che non hanno la vostra fortuna di essersi già risvegliati e sono ancora in preda di forze oscure manipolatrici che vivono solo nel contesto dell’ego, della materialità e del fare ricchezza a scapito di anime divine provenienti dalla stessa Casa Celeste.
Pertanto Ora Basta compiangervi e stare nella disperazione, quando sentite che sta per arrivare l’ondata di angoscia e di ansia, respirate luce inalando dalle narici ed espirate nuvolette grigie che fuoriescono dalla vostra bocca, quando fate questo immaginatevi in mezzo a un bosco o all’aria aperta per chi non lo potrà fare direttamente nei luoghi indicati… in questo modo evitate di riempire di negatività e disarmonia il luogo o la stanza dove vi trovate. Vedrete che appena farete queste semplici respirazioni arriverà in voi tanta leggerezza e il vostro cuore e la vostra anima potrà godere di questo alito di Pura Luce dalle vibrazioni molto alte.
Ora Amata ti lasciamo a questi spunti di riflessione, fa che più persone possibili leggano quanto hai canalizzato, chi semina le piante d’Amore e Compassione riceverà lo stesso in maniera ben più amplificata.
Con Amore e tanta Luce.
I Fratelli Pleiadiani e tutto il regno di Luce.
Namastè
Anima Celeste
Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”
Fonte immagine: https://www.istockphoto.com/
Leave A Comment