Messaggio dagli Esseri di Luce 14 - animaceleste.it canalizzazione channeling

Canalizzata il 06 settembre 2019

 

 

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura…..

Ti cito il canto di Dante, nostra amata. Si perché è proprio lì, l’umanità che pensa di trovarsi, nella paura e nell’oscurità della propria esistenza. Non è sempre oro tutto ciò che luccica ma non è sempre vero tutto ciò che si vede e si sente… il prodotto delle proprie illusioni prendono vita e credono illusoriamente di essere reali, la stessa cosa accade a voi esseri umani nel viaggio sulla Terra. Credete di essere reali nel corpo fisico e nella sua limitatezza nella sua densità, ma non è così e più voi cadete in questa illusione e più questa illusione per voi diventa reale. Chiedete a noi esseri di luce di fare chiarezza nella vostra mente e di far uscire sempre di più le volontà, le peculiarità e i talenti della vostra vera anima, ha così tanto da offrire sia a voi che al prossimo. E’ uno spreco tenere chiuso a chiave tanta bellezza e splendore, il primo regalo e il più grande che la vostra anima vi possa fare è quello della Luce. Perché emettendo luce, riuscite a fare chiarezza.

Pensa a un pozzo, riceve luce dall’alto e dopo poco, man mano che il pozzo diventa sempre più profondo la luce non arriva più. Sotto c’è solo acqua e tanta oscurità. Ma è proprio dall’oscurità del vostro inconscio che l’anima comincia a fare luce, il pozzo riceve la luce dall’esterno verso l’interno mentre voi avete già la Luce al vostro interno, e se attivata vi illuminerà e vi farà vedere quanti tesori nascosti ci sono all’interno di voi, pronti li in attesa di essere ritrovati e utilizzati. E’ un viaggio profondo all’interno delle viscere del vostro Io Superiore un viaggio senza precedenti sia a livello di intensità che di avversità. Come per trovare un tesoro all’interno di un pozzo occorre prima toccare il fondo per poi cercare e controllare nella melma cosa vi è nascosto e sepolto, così è il viaggio all’interno del vostro vero Io. Un salto nel buio più totale dove arrivati in fondo si comincia a scavare per cercare quel tesoro nascosto che non vede l’ora di emergere e di liberare sempre di più l’Anima da una prigione immaginaria ed illusoria.

Capisco che non son parole semplici da capire ma sono certo che non occorre fare un discorso semplice o comprensibile perché l’Anima appena legge queste righe saprà perfettamente il suo significato e le vibrazioni di queste parole l’aiuteranno a rendere la sua voce sempre più forte e persuadente. Per trovare tutti i tesori nascosti spesso non basta una vita ma spesso non vengono trovati perché non ci si prende la responsabilità di cercarli, ma ti assicuro che nonostante la fatica ne vale la pena fare uno sforzo e non arrendersi al primo alito di vento contrario.

Amata, ricordati di non abbandonare mai il tuo percorso ricorda da dove sei partita, non importa la meta, importante ricordarsi da dove si è partiti per capire quanta strada si è fatta per non mollare proprio nel momento più propizio. Le battute di arresto e i momenti di sconforto non ti neghiamo che non ci saranno ma è il continuo scavare che fa riaffiorare i tesori, te lo ripetiamo. Non importa, non ti preoccupare se ci saranno dei momenti in cui l’intensità con cui scavi è minore rispetto ad altri, spesso la stanchezza non porta gran beneficio al lavoro che si sta eseguendo, pertanto permettiti di riposare è come il campo di grano, dopo la mietitura del grano viene lasciato a riposo per accogliere il nuovo seme che a sua volta diventerà spiga di grano…  è il ciclo della vita.

I Maestri ♥

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: http://yinyangsincretismouniversale.blogspot.com/p/inconscio-sapiente.html