IL RAGGIO ARGENTEO DELLA GRAZIA CANCELLA IL KARMA

 

Tratto dal libro Corpo di Luce (il processo di trasmutazione globale) di Reindjen Anselmi
(Macro Edizioni) – prima edizione 1997

 

Ho riprodotto appositamente e fedelmente l’argomento scritto dall’autrice del libro. Benché sia stato scritto e pubblicato 24 anni fa è un argomento estremamente attuale, e ora più che mai sotto gli occhi di tutti. Questa donna è stata una prodigiosa pioniera, ringrazio di cuore l’autrice per lo straordinario lavoro e per averlo reso accessibile a tutti. Un doveroso Immenso Grazie anche alle mie Guide per aver fatto arrivare nella mia vita questo prezioso dono (3 anni fa orsono).

 

 In fondo alla pagina troverai 2 decreti per portare il Raggio Argenteo della Grazia
nella tua vita per aiutarti ad accelerare il processo di equilibrio karmico.

 

Abbiamo troppo poco tempo per sciogliere tutto il Karma tramite i processi.

Divenendo sempre più potenti le energie sul nostro pianeta e procedendo velocemente l’aggiustamento della nuova griglia magnetica del pianeta, il processo del corpo di luce diviene sempre più accelerato e più intenso in tutti gli uomini. Lo vediamo dalle intense esperienze personali che attraversiamo noi stessi e molte persone del nostro ambiente, ma anche dagli avvenimenti globali, economici, politici e sociali.

Si tratta di sprigionare la vibrazione delle energie karmiche e ciò avviene – anche se dapprima non sembra averne l’aspetto – sullo sfondo della grande saggezza divina. L’intero pianeta e l’umanità debbono ora sprigionare la vibrazione del karma attraverso conflitti e interazioni profonde e penetranti, dato che il cambio di dimensioni è imminente, e nella dimensione superiore non possiamo portarci appresso il bagaglio karmico.

Ci sono due strade per emanare la vibrazione del karma. Una è quella dell’esperienza dove avvengono gli avvenimenti sopra descritti, e dove dobbiamo sprigionare la vibrazione di una parte del nostro karma al fine di imparare e divenire più saggi. Tuttavia sono soltanto le strutture karmiche di più facile accesso che riusciamo a sprigionare da soli in un modo così efficace.

 

Processi faticosi

Abbiamo però molti schemi karmici profondamente radicati che furono codificati nel nostro corpo fisico per il gioco del karma e che hanno segnato fino ad oggi le nostre esperienze, tra cui i codici della vergogna, della colpa, della paura, della disperazione, dell’incompetenza e cose simili. Sono geometrie eteriche, generalmente cristalli tetraedrici sui quali sono memorizzati i relativi pensieri e sentimenti, come su dischetti del computer. Per sprigionare la vibrazione di questo karma, ossia per cancellarlo, dovremmo lavorare sodo su di noi, per decenni, in una vita non certamente allegra. Ma non solo: in questi processi, analisi, deduzioni ed elaborazioni si è tendenzialmente proiettati continuamente nel passato oppure nel futuro, mentre questi filoni di pensieri ricalcano e ripetono in continuazione l’idea secondo cui qualcosa in noi non va e perciò va sistemato, riparato, sciolto, eliminato.

 

La nostra forza creatrice è all’opera

A livello energetico avviene poi quanto segue: con la nostra continua e scrupolosa autoanalisi succede che il concetto negativo che abbiamo di noi stessi genera nella nostra vita sempre gli stessi temi da elaborare. Con i nostri pensieri creiamo continuamente questa realtà perché l’universo si organizza in modo assoluto, impersonale e neutrale attorno alle nostre immagini della realtà. L’universo registra il punto focale dei nostri pensieri e sentimenti e ne deriva e crea oggetti o situazioni su misura che rispecchiano i nostri concetti. In questo risiede appunto il segreto ora manifesto della nostra forza creatrice, forza che adesso dobbiamo imparare ad impiegare correttamente.

Quindi, se focalizziamo ed elaboriamo alacremente il karma di questa vita, attiriamo tutto il karma di pari vibrazione di tutte le altre vite su questo pianeta, e poi tutto il karma di pari vibrazione dagli altri pianeti, e infine facciamo i processi con il karma di pari vibrazione di tutto l’universo – e questo può continuare così all’infinito.

 

Il tempo stringe

Ora dovremmo tralasciare questa elaborazione, dato che il tempo a nostra disposizione non basta. L’aumento della frequenza del nostro pianeta procede adesso troppo rapidamente per poter sciogliere da soli e senza alcun aiuto tutti i codici karmici. Dobbiamo purificare rapidamente la coscienza genetica umana dato che ora si tratta di elevare celermente il corpo biologico fino alla quinta dimensione di densità energetica. Il nostro obiettivo dovrà essere inoltre quello di vivere – in pensieri e sentimenti – sempre più nel momento presente poiché soltanto così il chakra unificato può restare stabile e farà fondere il sistema dei nostri quattro corpi in un unico campo di luce.

Per questo il sommo piano creatore, in un atto di grazia, ci ha condonato tutto il karma e ci ha dato un aiuto efficace per sciogliere le strutture o schemi. Naturalmente sta a noi, ovvero alle nostre anime, scegliere se vogliamo utilizzare adesso questa possibilità o meno. Ci sono infatti persone che non vogliono percorrere adesso, in questa vita, il processo del corpo di luce.

 

Il Raggio della Grazia

L’aiuto che ci è stato dato per il condono dei nostri schemi karmici si chiama Grazia – Il Raggio Argenteo della Grazia. La Grazia è un’energia divina neutralizzante che scioglie tutte le geometrie karmiche – sempre che lo chiediamo; è uno dei raggi co- creatori, e precisamente il decimo raggio co-creatore. Quest’energia si trova sul nostro pianeta a partire dagli anni ’70, ma il suo effetto di agente liberatore e risolutore del nostro karma è in atto soltanto dall’inizio dell’allestimento della nuova griglia planetaria nell’anno 1989.

L’energia della Grazia è a disposizione di tutti gli uomini. E non è semplicemente un’energia come la intendiamo in termini terreni. Trattasi di una coscienza che può comunicare con noi e che lo fa ben volentieri se ci apriamo ad essa.

I raggi co-creatori, talvolta chiamati anche Elohim, hanno ciascuno le loro specifiche lunghezze d’onda (rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco, violetto e miscele di questi colori), e il tutto con frequenze in gradazioni di ottave.

 

Solvente cosmico

Grazia è un raggio che, a causa della sua composizione energetica, ha accesso alle sotto-frequenze armoniche di tutti gli altri raggi, ragion per cui può operare e agire come un solvente cosmico generale. E’ per questo che rappresenta l’aiuto più potente che abbiamo attualmente a disposizione sulla Terra per accelerare lo scioglimento del karma. Ed è una forza che ci aiuta a spezzare in modo rapido ed efficiente le strutture karmiche del nostro passato.

Certi istruttori hanno definito il suo colore argenteo iridescente o madreperla luminoso. Sovente, Grazia appare all’occhio interiore come neve iridescente che ci avvolge. 

 

‘‘Grazia ti prego di cancellare questo’’

Possiamo utilizzare la forza della Grazia in ogni campo della nostra vita. Ovunque abbiamo reazioni fortemente emotive, dove qualcosa si ferma, si blocca, si rompe, abbiamo uno specchio del nostro Karma davanti a noi e possiamo chiedere alla Grazia di sciogliere il relativo schema. Se ci preoccupiamo per l’ennesima volta della nostra situazione finanziaria, dobbiamo chiedere alla Grazia di sciogliere questo schema. Altrimenti l’universo ci crea, fino alla nausea, situazioni dove abbiamo di che preoccuparci per la nostra situazione finanziaria. Se continuiamo a vederci e trovarci grassi e brutti dobbiamo dire: ‘‘Grazia, ti prego cancella questo schema’’.

 

Igiene Spirituale

Quando ci troviamo in una fase di forte mutazione e perdiamo densità, Grazia ci aiuta a purificare l’aura e cioè al meglio con il raggio violetto (oppure con la fiamma violetta che è la stessa cosa). Chiediamo al Raggio d’argento e violetto di mescolarsi formando così un bel colore violetto iridescente. Chiediamo a quest’energia di scorrere attraverso tutti i quattro corpi, uno dopo l’altro, e di ricolmarli, dapprima attraverso il corpo fisico, più tardi (ce ne accorgiamo quando è il momento) attraverso quello emotivo, quello mentale e infine quello spirituale. Personalmente, aggiungo anche la preghiera che quest’energia abbia a fluire ‘‘attraverso tutte le sfere dove io sono’’. Con questo ‘‘IO SONO’’ vengono in effetti colti e afferrati tutti gli aspetti energetici dell’individuo. Talvolta integro l’energia argentea e violetta con quella dorata per cui, oltre alla forza dissolvente e trasformatrice, entra in azione anche quella integrante. Quest’esercizio può eventualmente essere ripetuto parecchie volte durante il giorno.

Si ottiene un grosso effetto purificatore se si getta una manciata di sale marino nell’acqua del bagno e poi si esegue quest’esercizio. Anche nel rifare i letti si può chiedere al raggio argenteo e violetto di sciogliere e trasformare le scorie energetiche del lavoro di mutazione notturno.

Oppure, possiamo sempre riempire con questi raggi il nostro spazio vitale onde mantenerlo puro.

 

Approfondisci i raggi -> I 7 Raggi

 

Nel libro Corpo di Luce l’autrice ha inserito un’invocazione che a me non risuona a livello energetico. Non c’è nulla di male o di sbagliato poiché a tutti capita e deve capitare questo. E’ uno straordinario indicatore di quanto siamo unici e irripetibili e che una cosa che può andar bene a una persona non per forza può o deve andare bene a tutti.

In fondo alla pagina troverai 2 pdf: sono due decreti con modalità e operatività differenti tra loro, seppur entrambe sono ugualmente idonee per chiedere al Raggio Argenteo della Grazia lo scioglimento di schemi e programmazioni karmici, l’applicazione dei due decreti è leggermente diversa.
La prima versione è stata da me canalizzata nel 2019 in concomitanza alla lettura di questo libro e del relativo argomento. La seconda è stata da me canalizzata durante la stesura di questo articolo (2021). 

 

La prima versione si differenzia dalla seconda in termini di ‘semplicità’.

Il primo decreto lo possiamo utilizzare per sciogliere certe energie senza grosse problematiche. Trattasi di nodi ‘poco influenti’ sia a livello esperienziale sia a livello energetico, ma a prescindere da questo, sono comunque importanti da trasmutare. Esse fanno parte di quelle piccole energie semplici e relativamente disarmoniche che però possono creare dei blocchi. Queste, sommate ad altre energie simili fanno da tappo, la cosa che ci può prendere alla sprovvista, è che compaiono sporadicamente e quindi potremmo cadere nel malinteso che la loro influenza sia trascurabile. Nel momento in cui ci rendiamo conto che questa tipologia di energia, ci infastidisce, è sintomo che dobbiamo lavorarci su per armonizzarla.

Il secondo decreto invece, oltre che riflettere le nuove energie (aggiornate a questo particolare periodo), comporta sì uno scioglimento di nodi karmici e la relativa guarigione da certi schemi e programmazioni, ma, la Grazia che ci viene offerta necessita comunque dell’integrazione della lezione animica che sta dietro a questo nodo o schema che si ripete e in un qualche modo ci ‘perseguita’.

 

Entrambe i decreti sono efficaci, semplicemente sceglierai di recitare uno piuttosto che l’altro, in base a ciò che dovrai andare a sciogliere, fatti guidare dal tuo intuito, sappi che è infallibile.

 

Leggi la recensione del libro -> Corpo di Luce

 

 

Anima Celeste

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Decreto Raggio Argenteo della grazia - Versione 1

Decreto Raggio Argenteo della grazia - Versione 2

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: http://inattivo.info/le-piccole-cose-che-piacciono-a-dio/luomo-e-luniverso/