PREGHIERA IN SUPPORTO AI BAMBINI E I RAGAZZI
DELLA NUOVA ERA
(per affrontare questo periodo difficile)

 

E’ doveroso per tutti noi Esseri Umani adulti aiutare e supportare tutti i bambini e i ragazzini che con grande coraggio e puro intento animico hanno deciso di incarnarsi su questo pianeta, in questo complicato e delicato momento di transizione. Tutti i giorni mandiamo loro Luce, recitiamo preghiere di protezione, laddove possibile concretizziamo in azioni e gesti tangibili i pensieri e le parole che enunciamo.

Grazie al loro Prezioso contributo, potremmo veramente assistere al Cambiamento degli obsoleti paradigmi che per troppo tempo oramai hanno sovrastato ma soprattutto devastato l’Umanità e la nostra amata Madre Terra.

Rispetto, compassione, liberazione, trasmutazione, Luce e Amore si possono consolidare solo se noi siamo i primi a crederci, instradiamoli all’apertura del cuore e nell’ascolto dell’anima.

Ricordiamoci che hanno bisogno di noi, non lasciamoli soli! Siamo noi i responsabili nel tracciare il giusto cammino, a noi spetta il compito di gettare le basi fondate sulla Giustizia e sulla Verità. E quando gli passeremo il testimone, a loro volta seguiranno nell’operato compiendo i passi successivi verso la: Ri_Creazione di un Nuovo Mondo fondato sull’Armonia, la Luce e l’Amore Incondizionato.

Sono i semi di un luminoso e prospero futuro, e noi abbiamo il dovere morale ed etico di perderci cura di loro affinché il loro Spirito si manifesti in tutto il suo splendore. Nutriamo la loro Anima affinché si riconosca e individui il motivo della sua venuta asservendone così i compiti precedentemente pianificati,

glielo dobbiamo… Sono i nostri Figli delle Stelle! Sono Scintille Divine!

 

La strada è lunga da percorrere, e ora è giunto il momento…
non è più il tempo di esitare… ora è tempo di agire!

 

Per chi lo desidera può dedicare questa preghiera a un bambino o a un ragazzo specifico.

 

Ci sono due modi semplicissimi:

  • Versione generica: prima di procedere con la lettura basterà: visualizzare, specificare verbalmente o tramite il solo l’intento il nome (o i nomi) del bambino o del ragazzo a cui la si vuole dedicare.
  • Versione specifica: c’è una sola piccola variazione inziale dove potrà verbalizzare il nome o i nomi del bambino o del ragazzo a cui si vuole dedicare la preghiera.

 

 

Anima Celeste

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Preghiera bambini e ragazzi della nuova era - generica

  Preghiera bambini e ragazzi della nuova era - specifica

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

 

Fonte immagine: https://www.pinterest.it/pin/48132289758929370/