DECRETO DI ARMONIZZAZIONE CON IL MANTRA

Ho’oponopono

 

Con grandissima gioia, condivido nel mio blog questo decreto di armonizzazione, che io stessa utilizzo spesso e grazie al quale ricevo grandi benefici. E’ un decreto che ho personalizzato e che sento tantissimo, spero con tutto il cuore possa essere d’aiuto anche a te.

In questo contesto non parlerò nello specifico di cos’è Ho’oponopono, ci sono tanti libri e articoli su internet dove potrai trovare informazioni e delucidazioni… il mio intento è quello di farti conoscere in maniera pratica questo meraviglioso strumento.

L’Universo in cui viviamo basa le sue fondamenta sull’equilibrio, in conseguenza a questa legge possiamo definire che le energie cosmiche sono neutrali. La percezione negativa o positiva, opportunità o sfortuna dipende che ci piaccia o no solo da noi. La percezione è data dalla somma di più variabili (credenze, vissuti precedenti, personalità, eredità albero genealogico, progetto animico ecc…), che combinate assieme plasmano la percezione che abbiamo della vita: bene-male, bello-brutto, buono-cattivo…, e in base a questo alteriamo e trasformiamo gli eventi che ci sopraggiungono.

La connotazione positiva o negativa, cambia in base a come / in che modo osserviamo una difficoltà o un problema E’ bene ed importate ricordare che quando ci arrivano le difficoltà e i problemi ci viene consegnata anche la chiave che apre la serratura della soluzione.

L’Universo lavora sempre e solo per riportare tutto all’Origine ovvero all’Equilibrio.

Se cominciamo ad osservare in modo distaccato gli eventi che ci giungono, e a spostare il focus dalla difficoltà e problematica all’ opportunità ed occasione, la Chiave d’Oro che ci farà accedere al nuovo equilibrio, comparirà in maniera più rapida ed armoniosa dinnanzi a noi.

 

Ho’oponopono è un mantra semplice, che ti può aiutare non solo a superare periodi particolarmente delicati o difficili, ma anche problemi circoscritti nel breve periodo oltre che fastidi e contrattempi occasionali che possono sopraggiungere nel quotidiano e nella vita di tutti i giorni.

E’ uno strumento molto potente, ma allo stesso tempo essenziale e soprattutto dinamico. Si adatta a qualsiasi situazione su cui desideri lavorare, puoi utilizzare questo decreto per chiedere la mutazione, scioglimento e risoluzione di:

problemi, memorie ostili, schemi ripetitivi, emozioni e sentimenti negativi, preoccupazioni e ansie, guarigione, protezione, riprogrammazione dell’inconscio, pulizia di cose ed oggetti, armonizzazione di situazioni-relazioni-luoghi-case   ecc…

 

 

Preparazione:

 

– Trova un luogo dove isolarti e dove sai che non verrai disturbata;

–  Appena ti senti pronta e rilassata, visualizza attorno a te un Uovo di Luce Blu che avvolgendoti totalmente protegge il tuo corpo e i corpi sottili.

Visualizza ora delle radici che partono dai tuoi piedi e che strato dopo strato si ancorano al Cuore di Cristallo di Madre Terra.

Quando ti senti ben radicata, visualizza sulla testa (sospeso tra te e l’Universo) il Fiore della Vita. Questo simbolo ti connette come un’antenna al campo quantico e allo stesso tempo fa da ponte permettendo un facile scambio bidirezionale tra il Cielo e la Terra.

 

≈≈≈ in caso di difficoltà in questo passaggio chiedi aiuto alle tue guide ≈≈≈

 

– Focalizza ora la tua attenzione sull’intento da ripulire e mantienilo vivido durante tutta la recitazione dell’Ho’oponopono, altrimenti se preferisci, imprimi su un foglio di carta l’intento su cui vuoi lavorare.

– Affidati a questo decreto con massimo rispetto ed apertura, avendo massima fiducia dal profondo tuo cuore che tutto è già risolto…

– Consiglio di recitare questo decreto almeno una volta al giorno per 20-30 giorni.

 

 

 

DECRETO

 

Dall’Alto dell’Essere IO SONO in fusione con il mio Sé Superiore Asceso

rivolta alla Fonte Divina e a tutti gli Esseri di Pura Luce predisposti per questo Servizio

 

Chiedo gentilmente di occuparsi della risoluzione di

(specificare il problema o situazione):

 

_______________________________________________

 

Confidando nel fatto che qualsiasi: cosa, persona, legame, rapporto o altra situazione correlata alla mia richiesta venga affidata a Voi, all’Amore Incondizionato della Luce Divina che nel massimo rispetto dei Sé Superiori e le relative scelte animiche, possa IO tramite questo decreto ricevere e portare benedizioni a tutte le parti coinvolte.

 

 

Chiedo dal profondo del mio cuore Guarigione e Liberazione mentre recito queste parole:

 

TI AMO – PERDONAMI – GRAZIE – MI DISPIACE

(ripetere lentamente per 50 volte con la mano sul cuore)

 

 

Chiedo dal profondo del mio cuore Guarigione e Liberazione mentre recito queste parole:

 

TI AMO – TI PERDONO – GRAZIE – MI DISPIACE

(ripetere lentamente per 50 volte con la mano sul cuore)

 

 

Ora che tutte le energie sono state purificate, neutralizzare e riportate all’Essenza dell’Amore Divino chiedo che queste tornino a me trasmutate e benedette sotto forma di chiave quale risoluzione a compimento del mio Massimo Bene Supremo e di tutte le persone coinvolte.

Ringrazio la Fonte, il mio Sé Superiore e tutti gli Esseri di Vera e Pura Luce che hanno collaborato a questa mia richiesta di armonizzazione.

 

Tutto è risolto.

Così E’

Grazie

 

Anima Celeste

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Decreto di Armonizzazione con Ho'oponopono

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://benessereearmonia.it/cura-dell-anima/la-storia-del-fiore-di-loto/