MEDITAZIONE
ASCOLTO IO PROFONDO

 

Questa breve, semplice ma potente meditazione, ci è stata donata dagli Esseri di Pura Luce per aiutarci a spegnere il turbinio delle mente, e allo stesso tempo accedere al colloquio con la parte più intima di noi.

Ci ricordano: ‘‘date a voi stessi la possibilità di scovare i tesori che si trovano nella parte più recondita e più profonda del Vostro Io… questi tesori possono essere trovati solo se vengono cercati e si paleseranno a voi, solo mettendo da parte la paura e rimanendo in stato di accettazione e discernimento”.  

Permettiamoci di spegnere i riflettori sull’abituale chiacchiericcio (fin troppo presente nelle nostre vite) del ‘‘mondo esterno’’, e allo stesso tempo discendiamo ed illuminiamo la parte più profonda della nostra divinità, dandoci così la possibilità di entrare nel nostro cuore e di udire parole Sagge e la sinfonia della nostra Grande Anima.

 

Mi auguro con tutto il cuore che questa profonda meditazione possa aiutarvi ad accedere alla parte più autentica e profonda del vostro Vero Essere, e allo stesso tempo riceviate messaggi e protezione per affrontare meglio questo faticoso ma allo stesso tempo straordinario cammino terreno.

Consapevolizzando l’ombra che implora di essere illuminata e integrata, riusciremo ad illuminarci sempre di più al punto tale da divenire fari per noi stessi e per gli altri.

 

Un abbraccio di Luce 💙

 

 

Il viaggio più difficile di un essere umano è quello che lo conduce dentro sé stesso
alla scoperta di chi veramente egli è.

Carl Gustav Jung

 

 

Perle di Saggezza: https://www.animaceleste.it/risorse-gratuite/oracolo-piccole-perle-di-saggezza/

 

 

Consigli per la meditazione:

  • Scegli un posto dove non puoi essere disturbata e mettiti in una posizione comoda;
  • Se preferisci abbina una musica rilassante se questa ti aiuta a scendere ancora più in profondità;

 

MEDITAZIONE
ASCOLTO IO PROFONDO

 

  • Fai 3 respiri profondi: inspira l’aria dal naso ed espira dalla bocca;
  • Fai ora altri 2 respiri dopodiché il tuo cuore e la tua mente saranno calmi;
  • Avvolgi ora il tuo corpo di bianca luce iridescente… questo strato di luce avvolge e sigilla completamente il tuo corpo fisico e i corpi sottili annessi;
  • Ora che il tuo corpo è ben sigillato e protetto, davanti a te appaiono dei gradini di quarzo rosa traslucido. Sali questa breve scalinata alla fine della quale troverai un portone d’oro imponente;
  • Situati ai lati del portone due Esseri di Luce ti accolgono mentre aprono le ante;
  • Entra senza esitazione e, appena varcata la porta una potente luce pura e cristallina ti avvolge, riequilibra e ti rilassa. Questo stato di benessere ti accompagnerà per tutta la durata della meditazione.
  • Man mano che luce si attenua, davanti a te appare sempre più nitido un bellissimo e vasto prato verdeggiante, dai colori vividi e brillanti… questo prato si trova in mezzo a un bosco;
  • Sei entrata nel tuo spazio sacro, ora a tua scelta puoi stare sul prato o entrare nel bosco, trova uno spazio dove sederti o sdraiarti;
  • Due spirali di luce avvolgono il tuo corpo: la prima spirale discende verso il basso e si ancora a Madre Terra, mentre la seconda si innalza verso l’alto e si ancora a Padre Cielo. Ora che sei Ancorata in questo scambio bidirezionale, attorno a te si crea un canale di Luce che ti protegge e ti guarisce.
  • Ora senza giudizio e senza aspettativa mettiti in ascolto e accogli ciò che ti arriva…

(potrebbero arrivare: immagini, nomi, voci, flash, animali, Esseri…)

 

Buona meditazione e Buon ascolto interiore 
Anima Celeste

 

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Meditazione: Ascolto IO Profondo

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://spiritualify.it/9-segni-che-dimostrano-che-siete-sulla-via-della-vera-illuminazione-spirituale/