SETTEMBRE

 

Arcano Maggiore Reggente: Il Diavolo

 

Il mese precedente ha rappresentato un importante isola felice e serena sui cui poter riposare e rifiatare.

In questo mese potremmo assistere a una ripresa di celebrazioni di matrimoni, e organizzazione di eventi. Una parte degli eventi e matrimoni a cui potremmo essere chiamati a presenziare, sono stati rimandati per forze di cause maggiore nell’anno precedente oppure (soprattutto per quanto riguarda i matrimoni) potrebbe trattarsi di voglia di ufficializzare delle unioni che per scelta personale non si è voluto fare prima.

 

Nella prima quindicina del mese i Tarocchi consigliano in qualsiasi campo (affettivo, relazionale lavorativo ecc..) di andare oltre le apparenze.

Non fermatevi a valutare una persona o una situazione prettamente a livello mentale, ma cercate di andare oltre e ascoltare anche la parte intuitiva e più profonda del Sé. Grazie a questa mediazione, tra la parte mentale e intuitiva si arriverà a una via di mezzo e quindi alla più prossima verità.

In generale in questa prima parte del mese potremmo ricevere notizie gratificanti e piccoli doni inaspettati.

In questa parte del mese, possiamo ancora beneficiare di buone energie rigeneranti che abbiamo accumulato durante la pausa estiva.

 

Nella seconda parte del mese nonostante il periodo non sia proprio dei migliori, si potrebbero sbloccare alcune situazioni lavorative, e chi è in cerca riuscirà a trovare brevi collaborazioni o lavori e lavoretti che però richiederanno un’impegno discontinuo.

Insomma un pochino il mercato del lavoro dovrebbe muoversi, non in termini di ripresa miracolosa, ma ripeto qualcosina potrebbe muoversi ed arrivare a bussare alle porte di qualcuno.

Ancora una volta dopo un periodo di sconforto e di porte chiuse in faccia, c’è chi, stanco di aspettare e di vivere nell’incertezza vorrebbe creare qualcosa in proprio e mettere a frutto passione e talento, gli entusiasmi potrebbero non trovare un riscontro concreto poiché burocrazia e problematiche di vario genere potrebbero affacciarsi e concretizzarsi quasi nell’immediato. In tal caso i Tarocchi consigliano di non disperare ma al contrario di mettere momentaneamente da parte il o i progetti per ritirarli fuori in un momento più favorevole e opportuno.

Potrebbero bussare alla nostra porta giorni dove il malumore e la lunaticità si faranno particolarmente strada e ‘‘saranno parte attiva nella nostra quotidianità’’, non combattiamo contro questo momentaneo stato di malessere, questo stato disarmonico potrebbe nascondere delle risorse e permetterci di conoscerci meglio.

In sostanza potrebbe emergere dalla parte più profonda e istintiva di noi, un malumore, un’emozione o comunque qualcosa di non ben definito. Potrebbe essere una preoccupazione o un affanno che provenendo dal nostro Sé più profondo farà fatica a palesarsi e a farsi riconoscere. Cerchiamo di comprendere quanto questo stato d’animo o stato emozionale ha da comunicarci, se proprio non riusciamo a raccapezzarci, accettiamo e cerchiamo di convivere con la nostra ‘‘lunaticità’’ evitando di contrastarla e trattarla in ‘‘malo modo’’.

 

Spiritualità

E’ importante continuare e proseguire nelle attività meditative e spirituali.

C’è chi, non farà fatica a mantenere una certa costanza nello svolgere le attività sopra citate, poiché i risultati ottenuti a breve termine daranno una spinta in più nel voler proseguire e perseguire per questa strada (in questo particolare stato di grazia si troverà soprattutto chi si è dato da fare nel mese precedente).

Al contrario, c’è chi avrà bisogno di particolare motivazione soprattutto evitate di crogiolarvi sugli allori, poiché nonostante i risultati non manchino, si avvertiranno dei cali energetici e vibrazionali che potrebbero vanificare gli sforzi e l’impegno compiuti soprattutto nel mese precedente.

La spiritualità è un fiore che va curato e abbeverato giorno per giorno, poiché chi lavora per il proprio IO e per il proprio giardino spirituale constaterà un giorno per giorno un rinnovato stato di benessere e di guarigione soprattutto a livello sottile.

 

Giorno in evidenza:

22 settembre – Equinozio d’autunno

29 settembre – Festa Santi Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele

 

 

 

 

Perla di saggezza del mese

E’ nella disponibilità a correre dei rischi che si manifesta la nostra fede.

George Edward Woodberry

 

 

Leggi anche -> Previsioni Tarocchi anno 2021

Leggi anche -> Previsioni mese Agosto 2021

 

 

Clicca su info/prenota per prenotare una lettura di Tarocchi, oppure per richiedere ulteriori
informazioni manda un’email a: info@animaceleste.it

 

 

Attività    Info/Prenota

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Previsioni Tarocchi lettura di Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”