APRILE
Arcano Maggiore Reggente: V. Il Papa o Gerofante
Per chi ha ben utilizzato le energie dei mesi precedenti, e ha dunque lavorato in maniera onesta e minuziosa, ha contribuito non solo a migliorare il proprio mondo interiore, ma altresì a manifestare nella materia / mondo esteriore tangibile il risultato ottenuto.
Il mese di aprile dunque, per alcuni, potrebbe essere il raggiungimento di una tappa molto importante. Dopo tante tempeste e fatiche finalmente, si può assaporare un po’ di serenità e armonia. Per chi ha dovuto lavorare su traumi e ferite molto profonde o di vecchia data, è probabile che in questo quarto mese dell’anno, si ritroverà a dover continuare a lavorare sulle stesse situazioni: questo non significa che il lavoro precedentemente svolto non ha sortito effetti benefici, ma semplicemente ci sta mostrando quanto fossero particolarmente radicati. Continuare a lavorare con fiducia e affidamento, vi donerà non solo Consapevolezza ma anche un profondo processo trasformativo.
Il Papa ci vuol far comprendere che non esiste solo una rinnovata Consapevolezza, ma attraverso questo processo di trasformazione e guarigione si può giungere all’elevazione. Ma ci ammonisce! e con “Austera Severità” degna della sua Figura, ci ricorda che per elevarsi occorre lasciare andare tutti i fardelli che ci ancorano e ci tirano verso il basso.
Approfittiamo dunque di questo mese e del Suo prezioso aiuto per elevarci, lasciando andare definitivamente ciò che – apparentemente – tenta di farci affogare nelle profonde acque delle nostre emozioni. Gioiamo, poiché il lavoro più duro ed essenziale è stato svolto e ora siamo pronti per riemergere.
Una Profonda Introspezione unitamente a una forte Connessione con le energie dell’Arcano Maggiore numero V, ci portano a formulare un Sincero Perdono e allo stesso tempo ci aiutano a rinnovare il nostro manto energetico.
Questo mese di aprile, porta con sé un ulteriore dono: ci annuncia che finalmente è arrivato il momento! Basta fuggire dalla realtà e rifugiarsi nei sogni e nelle visioni! E’ arrivato il momento… quello tanto atteso… di trascendere la materia, afferrare le proprie aspirazioni e i propri sogni e renderli tangibili. Permettiamo dunque ai nostri sogni più intimi, di cambiare forma, da astratti a concreti e di farli germogliare e crescere nella realtà. Sì, quella realtà, proprio in quella… da cui tentiamo di fuggire alla prima occasione.
Elevandoci allo Spirito eleveremo anche la nostra parte materiale che altro non è che Spirito Divino sceso e fattosi materia.
Spiritualità
Parola Magica del mese «l’Amore non ha fine»
Messaggio: l’Amore non ha contraddizioni. L’Amore basta sempre a sé stesso.
Non puoi mai smettere di amare, e se ciò è accaduto significa che il tuo amore era stato costruito su beni, dipendenza o attaccamento.
L’amore non si perde! Gli Angeli sono molto severi quando la parola “amore” viene usata per giustificare il proprio egoismo. Ami? Allora ami per sempre!
Niente e nessuno può dissuaderti.
Qualcuno non si è comportato bene, ti ha fatto infuriare o ferito? E’ la tua occasione per mostrare la tua grandezza e comportarti come un angelo. L’amore non ha bisogno di prove, ma di dedizione costante!
Perla di saggezza del mese
L’inizio è la parte più importante del lavoro.
Platone
Giorno in evidenza
02 aprile – Domenica delle Palme
09 aprile – Pasqua
10 aprile – Pasquetta (Lunedì dell’Angelo)
22 aprile – Giornata della Terra
25 aprile – Festa della Liberazione
Segni zodiacali del mese
Ariete ♈ 21 marzo – 19 aprile
Toro ♉ 20 aprile – 20 maggio
Fasi della Luna
06 aprile – Luna Piena 🌕 in Bilancia ♎
13 aprile – Ultimo quarto 🌗
20 aprile – Luna Nuova 🌑 in Ariete ♈ (2° Luna nuova in Ariete)
27 aprile – Primo quarto 🌓
Leggi anche -> Previsioni Tarocchi anno 2023
Leggi anche -> Previsioni mese Marzo 2023
Clicca su info/prenota per prenotare una lettura di Tarocchi, oppure per richiedere ulteriori
informazioni manda un’email a: info@animaceleste.it
Previsioni Tarocchi lettura di Anima Celeste
Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)
Fonte bordo: www.dreamstime.com
Fonte sfondo immagine: <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/sfondo-blu-sfumato-di-lusso-astratto-blu-scuro-liscio-con-banner-studio-vignetta-nera_26703097.htm”>Immagine di benzoix</a> su Freepik
Fonte emoticon Luna: https://it.piliapp.com/emoji/list/moon/
Previsione spiritualità: Cofanetto Carte: L’oracolo degli angeli guaritori – Josephine Wall _ Carolin Stern – Edizioni Macro
Leave A Comment