preghiera 3 compresso

 

PREGHIERA LIBERAZIONE DAI VELI DI DISTORSIONE E ILLUSIONE

 

Questa preghiera è la terza da me canalizzata in data 07 Marzo 2020 (puoi leggere l’articolo integrale clicca qui -> canalizzazione n.23 ) dai Maestri di Luce che, che, nel ‘‘bel’’ mezzo di un periodo atipico e pesante ci hanno donato 3 decreti molto potenti da recitare ad alta voce (possibilmente), con serenità e tanta Fede Incrollabile nel Cuore.

Per praticità ho creato una singola pagina per ciascuna preghiera, come sempre in fondo alla pagina c’è la possibilità di scaricarla in Pdf.

 

Per leggere le altre preghiere clicca qui:

1 preghiera -> Preghiera di protezione e Innalzamento Vibrazioni

2 preghiera -> Preghiera Armonia e pace nel cuore

 

 

LIBERAZIONE DAI VELI DI DISTORSIONE E ILLUSIONE

 

Chiedo alla Mia Luce Divina di vegliare su di me, di abbattere tutti gli ostacoli illusori e di conferire Luce al mio cuore e a tutto il Mio Essere.

Liberami da tutte queste illusioni disarmoniche e disequilibranti, porta Pace e Fede incrollabile cosicché io possa proseguire con ardore e costanza attraverso momenti di tempesta, imperterrita verso il Mio Cammino Spirituale e Divino e verso la Mia Missione che la Mia Anima ha deciso di compiere in questi tempi e questi luoghi.

Luce Divina Custode della mia Grande Saggezza fai cadere dai miei occhi i veli di distorsione e fammeli aprire al Nuovo e al Vero.

Ciò che ho chiesto si è già manifestato!

Grazie Mia Amata Luce Divina.

 

 

Anima Celeste

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Preghiera di liberazione dai veli di distorsione e illusione

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://it.dreamstime.com/illustrazione-di-stock-illusione-della-mente-image45248140