viaggio-astrale-vassallo-libro www.animaceleste.it

 

Autore: Gianpiero Vassallo

Casa Editrice: Demetra

Contenuto del libro: 

Sono noti a tutti i casi di quelle persone che, sotto anestesia per interventi chirurgici, si sono trovate a un certo punto a librarsi per la sala operatoria, e ad assistere a tutto l’intervento che essi stessi stavano fisicamente subendo. Oppure, il ritorno dal coma di individui che avevano vagato con una parte di sé attraverso dimensioni sconosciute. In entrambi gli esempi, si tratta di casi di viaggio astrale, o sdoppiamento.

Si tratta di una possibilità dell’uomo riproducibile e controllabile, attraverso l’esercizio. Le possibilità latenti in ognuno di noi sono una delle chiavi che la natura ci dà per superare i nostri limiti: spunti per la ricerca e la crescita intima; così è anche per il viaggio astrale, il volo Fuori dal corpo, una delle esperienze più affascinanti che possiamo vivere.

 

Il mio voto: ♥♥♥♥

La mia recensione: 

Mi è piaciuto e lo trovo adatto a qualsiasi persona che voglia fare una lettura piacevole, semplice ma allo stesso tempo interessante. Il libro è ben scritto, va al sodo non si perde a scrivere chilometri di pagine, è un libricino ben fatto, non tanto grande ma da leggere comunque attentamente. All’interno si trova anche la procedura da seguire per fare un viaggio astrale senza incorrere in problemi. Io non ho provato gli esercizi in quanto il mio obiettivo iniziale e principale in questo momento era capire bene l’argomento. Per ora mi sono avvicinata a questa materia così attraente in punta di piedi e spinta più dalla curiosità che dal voler effettivamente provare l’ebrezza del viaggio fuori dal corpo, ma nel futuro so che è un’esperienza che mi piacerebbe fare… mi occupo di altre discipline e devo dire che tramite questo libro mi sono arrivate risposte brevi ma preziose che non sono riuscita a trovare nel vasto oceano chiamato internet. A prescindere mi sento di consigliarlo anche solo se si è curiosi di scoprire qualcosa in merito all’argomento.

Per chi vuole approfondire l’ignoto mondo del piano astrale o semplicemente rendersi conto degli ‘abitanti’ o incontri che si possono fare nei vari piani e sotto piani, prima di cimentarsi in un viaggio astrale vi consiglio di leggere la mia recensione e il relativo libro: Il corpo astrale di Arthur E. Powell.

Buona Lettura!

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

Immagine: https://www.ilgiardinodeilibri.it/