Il Cammino dell’Anima attraverso il Giardino del Cuore
Decreto Revoca Asserzioni Indebite

DECRETO

REVOCA ASSERZIONI INDEBITE

 

Premessa al decreto

In data 3 novembre 2023 mi è capitata una cosa molto “singolare” e piuttosto spiacevole. E’ stato un evento alquanto forte, tanto da portarmi a riflettere e chiedermi: “Chissà quante volte mi sarà già capitato e io non ne ho memoria!”.

Il 3 novembre è una data a ridosso delle festività di Halloween, Morti e Santi. E’ risaputo che in questo particolare lasso di tempo i veli dei mondi si assottigliano, fondendosi insieme. Si aprono portali tra una dimensione e l’altra, portali che di “norma” sono chiusi e che di fatto separano i vari mondi.

Racconterò nelle righe sottostanti la personale esperienza che ha originato la canalizzazione di questo decreto. Contestualizzo volutamente l’accaduto, nella speranza di esservi d’aiuto, nel riportare alla vostra memoria situazioni o fatti simili, sicuramente accaduti a tutti… indistintamente.

La sera del 2 novembre mio figlio si addormenta con me nel letto matrimoniale, di contro e per comodità, mio marito decide di passare la notte nella sua cameretta.

La mattina seguente, mio marito, dovendosi recare al lavoro, entra in camera e recupera silenziosamente i suoi vestiti (già preparati la sera precedente), ma prima di andarsene sento dei passi avvicinarsi a me. Nonostante io sia piuttosto addormentata, avverto distintamente sia i suoi passi che la sua presenza. Inizia a chiamarmi nel solito modo confidenziale e sento il suo viso a pochi centimetri dal mio. Mi chiama più volte e con tanta insistenza, finché, non riesce ad avere la mia attenzione e io mi ritrovo in dormiveglia.

Sento la sua voce dire qualcosa del tipo: «Ire, mi stai ascoltando?» Io addormentata e parecchio scocciata annuisco ed emetto debolmente un sì, poi riparte a parlare: «(…non capisco nulla di ciò che mi dice…) te lo volevo solo dire, non ti dimenticare». Non comprendo la richiesta, ma contestualmente alla voce vedo scorrere nella mia mente nitide immagini, che per certo so non avere nulla a che fare con i sogni.

Parecchio seccata, sperando di non perdere il sonno, faccio finta di nulla ed evito di rispondere a una richiesta che tra l’altro non ho compreso! La richiesta è stata sussurrata a bassissima voce tanto da non averla udita. “La voce di mio marito” risulta molto insistente e, all’ennesimo: “Ok?! Hai capito??” Rispondo un secco: “SI, va bene!”.

E ora arriva l’amara sorpresa…

Quando mi sveglio, mi viene in mente che prima di andare al lavoro “mio marito” si è avvicinato e mi ha detto qualcosa…. di evidente importanza, vista l’insistenza! Non avendo memoria di cosa si trattasse e soprattutto di cosa avrei dovuto fare (sì, perché la netta percezione è stata proprio quella di dover fare qualcosa di importante e di urgente), tramite messaggio via telefono gli chiedo cortesemente di ripetermi quello che mi aveva insistentemente sussurrato all’orecchio mentre stavo dormendo.

Al messaggio risponde che lui è sì entrato in camera, ma dopo aver recuperato le sue cose, senza parlare con nessuno, ha chiuso la porta ed è uscito per andare al lavoro.

Dopo questo breve scambio di messaggi, alla fine dei quali peraltro gli chiedo seriamente se sta scherzando, mi acciglio e inizio a pormi delle domande.

Ripercorro nella mente in modo lucido tutto quello che è effettivamente accaduto, incluse le parole udite durante la cosciente dormiveglia… mentre rimugino pensierosa, in chiarudienza arriva questa frase netta e sferzante: “E’ stato uno scherzo”.

Da qui capisco palesemente che a parlare non era stato mio marito, ma bensì un “essere” che ha sfruttato la situazione generatasi e agganciandosi all’energia di mio marito, si è approfittato della mia condizione di passività, estorcendomi di fatto qualcosa tramite la mia risposta positiva. Furbescamente ha abbassato la voce per non farmi comprendere ciò su cui mi stava adescando.

 

I Maestri e le Guide che dimorano nella Vera Luce, non hanno bisogno di applicare queste bassezze e non hanno bisogno di questi escamotage per comunicare con noi. Di fatto non hanno bisogno di estorce nulla, le loro comunicazioni (al contrario di quelle dei parassiti) avvengono alla luce del sole. Noi siamo Esseri Divini dotati di libero arbitrio e gli Esseri che dimorano nella Vera Luce Ci RISPETTANO così come RISPETTANO le nostre arbitrarie e consapevoli decisioni!

 

A prescindere dal fatto che il “fattaccio” sia accaduto in un periodo specifico, questo non significa che non possa risuccedere in altri momenti.

In questo caso specifico, l’essere che ci ha provato, non solo non è stato particolarmente fortunato ma è stato anche poco accorto e maldestro nel tentare di adescarmi. In generale è sempre bene prestare attenzione a ciò che ci succede, in particolar modo durante il sonno: mentre il nostro corpo fisico riposa e si ricarica, la nostra scintilla divina esce per viaggiare esponendosi ed esponendoci talvolta a rischi o situazioni simili.

Ricordo e sottolineo che tutto quello che ci viene estorto, seppur in modi deplorevoli, ingannevoli e disperati (come nel mio caso), ha validità ed è un atto di responsabilità che ci accolliamo ignaramente. Alla luce di questo e a scanso di equivoci, da allora recito (possibilmente ad alta voce) con determinazione, tutte le mattine questa Formula revocativa di Asserzioni indebite.

Consiglio di recitare il decreto dopo aver compiuto qualche respirazione cosciente, e dopo essersi ancorati sia alla propria anima che al proprio Sé Superiore Divino Asceso.

 

 

Decreto di Revoca Asserzioni Indebite

 

IO (nome e cognome) POTENZIO questo decreto

con l’aiuto del Mio Sé Superiore Divino Asceso e il sostegno
dei Soli Autentici Esseri di Luce – i Soli Degni di questo Appellativo!

 

REVOCO – RINUNCIO – SPEZZO

Ogni

legame, vincolo, catena e prigionia istituita
con basse entità e finti esseri di luce.

BRUCIO ogni energia collegata a

tutto ciò che non vibra nel Puro Amore Incondizionato.

 

REVOCO – RINUNCIO – RIFIUTO

Qualsiasi

concessione, patto, accordo, trattativa estorti

con l’inganno, il raggiro o legati alla menzogna e alla mendacia.

BRUCIO ogni energia collegata a

tutto ciò che non vibra nel Puro Amore Incondizionato.

 

REVOCO – RINUNCIO – DISCONOSCO

Ogni

promessa, regalo, dono, talento, guarigione: concesso, ricevuto, perso, ottenuto, scambiato o barattato con basse entità e finti esseri di luce.

BRUCIO ogni energia collegata a

tutto ciò che non vibra nel Puro Amore Incondizionato.

 

MI PERDONO

Per ogni qual volta che sono stato invischiato, ingannato, abbindolato e adescato da basse entità e finti esseri di luce, che prendendosi gioco nella mia buona fede, mi hanno volutamente allontanato dalle vibrazioni del Puro Amore Incondizionato.

 

MI LIBERO

Da ogni

sottomissionesubordinazioneschiavitùasservimento, messaggio, informazione o interazione involontariamente accettata o volontariamente estorta alla mia anima e alla mia consapevolezza

BRUCIO ogni energia collegata a

tutto ciò che non vibra nel Puro Amore Incondizionato.

 

IO SONO CONNESSA

all’Unica e Sola Fonte Benefica – Emanazione Originaria dell’Essenza Divina

MI RICONOSCO E VIBRO

Solo nelle più alte forme d’Amore dimoranti nelle più Alte Sfere Celesti

MI AUTORIZZO

ad amarmi e a ripulirmi da tutto quello che ostacola la mia evoluzione

Ogni cambiamento da me oggi dichiarato è LEGGE
IMMEDIATAMENTE attuata!

 

Grazie, Grazie, Grazie.

 

 

Anima Celeste

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Decreto revoca asserzioni (3 download )

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

RICERCA ARTICOLI PER CATEGORIA

Articoli in evidenza

Contatti:

Email: info@animaceleste.it

”Professione esercitata ai sensi della legge n.4   14 gennaio 2013”

CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dati - verranno trattati nel totale rispetto della privacy, come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

Copyright 2012 - 2025 | Tutti i diritti riservati