l'antico segreto del fiore della vita 2 parte - drunvalo Melchizedek - libri

 

Autore: Drunvalo Melchizedek

Contenuto del libro: 

Questo testo, seconda parte tratta dal famoso seminario “Il Fiore della Vita” tenutosi pochi anni fa, intende prepararci al passaggio verso la quarta dimensione, che potrebbe essere imminente. Un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito.

Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati. Potrà aiutarci la Mer-Ka-Ba, qui spiegata, un’antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo. Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull’ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l’immortalità.

Drunvalo ci aiuterà anche a capire, attingendo dalle antiche tradizioni esoteriche, soprattutto egizie ed atlantidee e alle conoscenze trasmessegli da angeli e spiriti guida, perché tutta la realtà sia una manifestazione della coscienza, perciò, come tale, soggetta a mutamenti di stato e come obbedisca alle leggi della Geometria Sacra, che sovrintendono all’intero Creato.

L’autore afferma, infine, che gli antichi sapevano che il mondo materiale è una creazione di Lucifero, il quale volle confrontare le proprie capacità con quelle di Dio, come fa un bambino quando cerca d’imitare il proprio genitore. Purtroppo, il male si è insinuato nella sua creazione e questo libro ci spiegherà perché.

Nel testo si parla, inoltre, dell’enigma dell’Immacolata Concezione, dei contatti con civiltà aliene, delle reali origini dell’uomo, del Leonardo esoterico e delle incredibili facoltà dei “nuovi bambini” della Terra.

 

 Indice

Introduzione

9) Lo spirito e la geometria sacra

10) La scuola misterica dell’occhio sinistro di Horus

11) Antiche influenze sul mondo moderno

12) La Mer-Ka-Ba, il corpo di luce umano

13) Le geometrie e la meditazione della Mer-Ka-Ba

14) La Mer-Ka-Ba e i siddhi

15) Amore e guarigione

16) I tre livelli del Sé

17) La dualità trascesa

18) Il cambiamento dimensionale

19) I nuovi bambini

La vita è grande

Nota per il lettore

La via alla verità

Bibliografia e referenze
Indice analitico

La mia recensione:

Come il primo, anche questo secondo libro è stato veramente illuminante! Come nel primo l’autore ha spiegato la Geometria Sacra distinguendo nei due libri le iniziazioni egizie dell’occhio sinistro e destro di Horus (due iniziazioni diverse in quanto una maschile e l’altra femminile). Anche questo secondo libro avvincente e in linea con quell’altro, Drunvalo ha continuato a divulgare tutte o sicuramente la maggior parte delle informazioni in suo possesso perché l’essere umano possa prendere consapevolezza di quello che veramente è, e di cercare di andare oltre quello che il sistema ci fa credere da millenni. Anche questo libro mi ha trasmesso tanta saggezza, tanto amore per la propria missione e tanta fiducia negli Esseri di Luce che stanno veramente cercando di aiutarci il più possibile a prepararci verso questo salto quantico che di questi tempi sta già avvenendo e nemmeno in maniera così lenta. Vivamente consigliato come il precedente anche questo volume è scritto in maniera scorrevole e semplice. Ne consiglio vivamente la lettura.

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo