Arcangelo Jeremiel - ANIMACELESTE.IT

 

Jeremiel significa ‘Misericordia di Dio’ 

Religioni: Ebraico

Chiamato anche: Ramiel, Remiel.

 

Negli antichi testi della tradizione ebraica, Jeremiel è inserito nel novero dei sette arcangeli principali.

Si ritiene che abbia assistito Baruch, prolifico autore di testi apocrifi ebraici del I secolo d.C, nelle sue visioni profetiche. Una visione catalizzata da Jeremiel riguardava l’avvento del Messia. In un altra visione, Jeremiel accompagnò Baruch in una visita ai diversi livelli del Cielo.

Oltre ad essere l’arcangelo delle visioni profetiche, Jeremiel aiuta le anime appena trapassate a riesaminare la propria vita. E’ un servizio che fornisce anche ai  viventi. Se vuoi fare un bilancio della tua esistenza fino ad oggi, in modo da apportare qualche variazione positiva, invoca Jeremiel. Ti aiuterà a valutare la tua storia personale senza paura e a imparare dalle esperienze passate per renderti, in futuro, più forte e più centrato nell’amore.

Jeremiel dichiara: Un bilancio della tua vita, compiuto a intervalli regolari, sarà di grande giovamento per determinare quali saranno le tue prossime tappe e i tuoi prossimi passi. Se riesamini la tua vita strada facendo, sarà molto più facile svolgere questo compito quando avrai varcato la soglia dell’aldilà. Avrai già esaminato i passaggi nodali e non soffrirai né avrai rimpianti quando ammetterai a te stesso che avresti potuto fare di meglio. Ovviamente il bilancio della vita nell’aldilà è molto più completo, ma puoi prepararne uno anche mentre sei nel corpo fisico. Ritagliati un attimo di tranquillità e chiedimi di entrare nei tuoi sogni di notte. Ti mostrerò le immagini degli eventi principali della tua vita, che richiameranno ricordi di fatti minori. Spesso, proprio nelle interazioni apparentemente meno significative con altre persone, si raggiungono i momenti di massima consapevolezza. Non di rado è da qui che scaturiscono le lezioni dell’esistenza. Allora potrai facilmente basare la tua filosofia di vita e le tue decisioni su ciò che hai compreso e cosi facendo porterai beneficio a tutte le persone coinvolte.

Ambiti d’aiuto

  • Bilanci e cambiamenti nella propria vita
  • Chiaroveggenza e visioni profetiche
  • Sogni premonitori e relative interpretazioni

 

Invocazione

Se il futuro ti preoccupa, invoca Jeremiel per avere intuizioni più profonde e maggiori informazioni:

Arcangelo Jeremiel, ti prego di aiutarmi a rilasciare le paure, le preoccupazioni e le tensioni riguardo al mio futuro… e al futuro del mondo. [Spiega a Jeremiel la situazione che sta gravando sui tuoi pensieri.] Ti chiedo di inviarmi intuizione profetiche sul futuro. Ti prego di guidarmi con chiarezza verso tutto ciò che potrei fare o cambiare per creare il migliore futuro possibile per me stesso e per tutte le persone coinvolte. Grazie.”

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Fonte: libro Arcangeli & Maestri – Doreen Virtue (casa editrice Mylife)