libro - anime-gemelle-anime-compagne - la fusione degli opposti - Conte di Saint Germain - animaceleste.it

 

Autore: Conte di Saint Germain

Contenuto del libro: 

In Anime gemelle Anime compagne il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna.

L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro.

Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella.

Quando vi libererete dall’idea che l’anima compagna sia un’entità capace di portarvi la felicità, e quando intenderete come anima compagna il resto dell’umanità, allora l’entità – la vostra anima compagna, quella che vi renderà possibile l’esperienza della felicità – apparirà sul vostro cammino.

Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte.

 

INDICE

  1. Il significato delle relazioni
  2. Anime compagne
  3. Spiritualità e sessualtà
  4. L’esplosione estatica
  5. Il frutto della passione
  6. Domande e risposte
    Sulle anime compagne e argomenti correlati
    Sui mutamenti fisici
    Sui colori
    Sui cambiamenti di nome
    Su Saint Germain
    Sui delfini e le balene
    Sulla meditazione
    Varie
  7. Io Sono libero
  8. La storia di Saint Germain
  9. La storia di Porzia

 

Il mio voto: ♥♥♥♥♥

La mia recensione: 

Sono innamorata di questo libro, me ne sono innamorata fin dalle primissime righe. Amore amore e tanto amore oltre a una saggezza infinita viene messa nero su bianco grazie ad alcune canalizzazioni ricevute da alcune persone che ‘incontrano’ il Maestro Asceso Saint Germain. Libro interessante e bellissimo il Maestro affronta il tema principale, quale la spiegazione del significato delle anime gemelle e delle anime compagne, dando vita a  spiegazioni non del tutto in linea a quanto noi siamo abituati a classificare queste anime, sia nel ruolo che rivestono sia nelle circostanze o presenza in cui possono apparire. Tutto il libro riporta all’amore incondizionato e all’Uno tutto fluisce nell’energia Universale dove amore e anime sono un tutt’uno. Oltre all’argomento appena citato, parla e chiarisce anche altri aspetti dell’ascensione e della vita umana. Nel libro sono presenti anche domande fatte dai partecipanti di questi incontri a cui Saint Germain risponde sempre in modo impeccabile. Il libro a tratti potrebbe non essere immediato nella sua comprensione, ma è il suo bello e la sua peculiarità, trasuda di saggezza, amore e concetti umanamente non classificabili o non sempre traducibili nelle nostre parole.  Un libro bellissimo che consiglio di leggere, in questo volume il Maestro Asceso parla anche di sé e rivela alcuni nomi in cui si è incarnato in personaggi storici a noi molto noti. Non mancano anche riferimenti esplicativi alle sue precedenti reincarnazioni per poter spiegare al meglio o ‘semplificare’ i concetti che esprime.

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo