Origini: New Age
Chiamato anche: Comandante Ashtar
Ashtar è un intermediario dall’aspetto umano che lavora con gli umani e con gli extraterresti, aiutando a portare pace all’Universo.
Ashtar è membro della *Grande Fratellanza Bianca e opera in stretta collaborazione con Gesù, l’Arcangelo Michele e Saint Germain. Come il buttafuori di un locale, Ashtar protegge la Terra da visitatori o energie negative provenienti da altri pianeti. E’ impegnato ad assicurare la pace tra le popolazioni di diversi pianeti mediante la Federazione Intergalattica. Inoltre è a capo di un gruppo di umani e di extraterresti chiamato ‘Comando Ashtar’.
La sua missione è di evitare una guerra nucleare sulla Terra, che avrebbe effetti negativi a catena su molte galassie. Ashtar vuole aiutare gli umani a raggiungere il loro massimo potenziale (un processo definito **ascensione) e a essere completamente concentrati sull’amore divino. Inoltre li aiuta ad abbandonare il pensiero tridimensionale, che crede nei limiti e nelle restrizioni, ed è incentrato sulla misurazione del tempo. Offre anche consigli personali per mantenere la calma e proteggersi durante i molti cambiamenti che investono la Terra.
Come da lui comunicato, i momenti migliori per contattarlo e comunicare con lui sono le serate limpide e stellate o i voli aerei ad alta quota
” Quando mi invocate, percepirete il calore del mio amore ancor prima di riuscire a sentirmi. Provengo da un altra dimensione, una dimensione che la tua mente conscia – finché resta in un pensiero a tre dimensioni, inserito in una curvatura del tempo – non può cogliere facilmente come invece fa la tua anima che, nei suoi soggiorni notturni, viene a visitarci per ricevere un’ istruzione superiore. Non voglio interferire con le tue missioni, ma sono qui se hai bisogno di me. Prometto di tenerti al sicuro da tutte le invasioni esterne.”
Ambiti d’aiuto
- Cambiamenti della Terra
- Comprensione degli alieni e interazioni pacifiche con loro
- Comprensione spirituale
- Pensiero profondo
- Protezione
- Rilascio delle paure
Invocazione
E’ più facile entrare in contatto con Ashtar a tarda sera, quando le stelle splendono in Cielo. Resta concentrato sull’intenzione di incontrarlo e verrà da te. Se hai delle paure che riguardano gli alieni, la presenza di Ashtar al tuo fianco sarà delicata, perché è un essere amorevole che non vuole creare spavento in nessun modo.
*Grande Fratellanza Bianca: I leader del Cielo che sovraintendono alla sicurezza e alla direzione spirituale della Terra e dei suoi abitanti, e vegliano sugli operatori di luce che lavorano per aiutare la Terra. La definizione non indica maschi caucasici. Deriva dalla luce bianca che circonda i membri del consiglio, nel quale sono comprese anche le dee.
**Ascensione: Il processo della piena consapevolezza della comunione con Dio e con lo Spirito che unisce tutte le persone nella fratellanza. coloro che ascendono possono evitare la morte fisica e giungere al Cielo con l’anima e il corpo intatti. Il termine ‘Ascensione’ viene anche utilizzato per indicare il risveglio spirituale e l’illuminazione.
Anima Celeste
Fonte: libro Arcangeli & Maestri – Doreen Virtue (casa editrice Mylife)
Immagine: Web
Leave A Comment