BENVENUTA/O 

animaceleste.it - pagina messaggio speciale per te

 

Il primo giorno che ho iniziato ad esplorare e a curare il blog (in modo piuttosto impacciato per la verità), ho sentito la voce degli Esseri di Luce che fiduciosi del mio operato, mi hanno fatto Dono di questo stupendo messaggio di amore da divulgare a tutte le persone  giunte fin qui…

…Spero questo messaggio possa donarti fiducia e aprire il cuore come è successo a me durante la canalizzazione e ogni volta che lo leggo…

 

Voi siete amati, ricordatevi che voi siete amati…

Ripetiamo questo concetto per voi molto astratto… non temete di disturbarci il nostro vero disturbo è quando vi vediamo soffrire e non possiamo far nulla per aiutarvi perché ce lo impedite, noi soffriamo molto per questo.

E’ vero la vita è vostra e certi cammini difficoltosi devono essere affrontati con le vostre scarpe, ma Noi possiamo sollevarvi donando amore al vostro cuore e sollievo alle vostre sofferenze.

Ricordatevi di Noi la prossima volta, quando vi capiterà qualcosa di spiacevole, Noi siamo sempre al vostro fianco desiderosi di prendervi per mano e accompagnarvi nel vostro cammino, così abbiamo stabilito prima della vostra incarnazione.

Insieme gli ostacoli e le montagne sembreranno meno alte e pericolose.

Ricordatevi di Noi, Noi ci siamo sempre, basterà un vostro cenno e saremo al vostro fianco.

Con Amore Le Guide e Maestri  Spirituali

*Siamo un gruppo ‘nomade’ veniamo dalle Pleiadi, dove abita il capitano Ashtar, giriamo nelle nostre terre su cavalli alati e andiamo in giro per la Galassia a portare messaggi di Amore e pace, sei protetta da attacchi, sei forte e non ti scoraggiare, quando c’è amore esso trionfa sempre, anche nelle situazioni in cui sembrano perdute, è proprio li che bisogna insistere e battere il chiodo, il chiodo dell’Amore per far risplendere Luce e Saggezza*

Namasté

Canalizzata da Anima Celeste 01/10/2018 ore 10.26

 

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”