Autore: Maureen J. St. Germain

Contenuto del libro: 

Siamo tutti in viaggio dalla consapevolezza focalizzata e polarizzata in modo ristretto, tipica del modello tridimensionale, verso il risveglio in 5D, caratterizzato da vibrazioni superiori e da potenti abilità. Ciascuno di noi ha già sperimentato il mondo in 5D: prova a pensare alle tue esperienze più memorabili ed edificanti del passato, in cui tutto è andato come doveva, i rapporti con gli altri erano armoniosi e amorevoli e tutti si sentivano felici e contenti: questo è il modello a 5 dimensioni. Per qualcuno questo passaggio è improvviso e permanente, ma per la maggior parte di noi il cambiamento è graduale e avviene a momenti e ondate. In questo manuale di ascensione, l’insegnante spirituale Maureen J. St. Germain ti spiega come modificare i tuoi schemi energetici e scegliere permanentemente di ancorarti nella gioia, nell’amore e nella generosità. Guidandoti attraverso le opportunità che ti offre il modello 5D, l’autrice rivela come sviluppare la connessione con esso, percependo i segni che lo contraddistinguono, dove l’amore è la forza che governa, e scegliendo consapevolmente di risiedervi. L’autrice mostra come il modello 5D sia collegato a quello 3D e 4D, che è poi il ponte tra i due, e spiega come leggere gli schemi energetici che distinguono una dimensione dell’altra e anche come vivere su più dimensioni contemporaneamente. Spiega come riconoscere le differenze tra il pensiero lineare dualistico tridimensionale rispetto al pensiero dinamico multidimensionale 5D e come volgere il punto di vista 3D in modo da espandere il più possibile la propria percezione. Oltre a condividere le testimonianze personali e degli allievi che hanno sperimentato il modello della realtà in 5D, l’autrice fornisce esercizi dettagliati per proteggere le proprie energie, soprattutto durante il sonno, e offre meditazioni di geometria sacra per attivare l’ottavo chakra e aprirsi alle frequenze superiori.

 

Il mio voto: ♥♥♥♥♥

La mia recensione: 

Libro bellissimo scorrevole e di semplice comprensione. Finalmente un libro che da una ventata di novità, parlando della 5^ dimensione e descrivendone non solo le caratteristiche ma confrontando l’esperienza tra la 3^ – 4^ – 5^ dimensione.

Nel libro sono contenute anche alcune bellissime affermazioni / invocazioni, l’autrice trasmette al lettore la forza necessaria per il cambiamento che è vero ognuno deve trovare dentro di sé ma il libro è scritto in maniera talmente propositiva che è impossibile rimanerne non affascinati e trasmette proprio la voglia di cambiare e di fare qualche forzo nonostante le difficoltà.

Ne consiglio a tutti la lettura, anche se è bene avere un minimo di conoscenza sull’argomento, seppur di semplice comprensione ci son dei passaggi che a mio avviso non ben comprensibili se non si conosce un po’ l’argomento e di cosa si sta parlando. Il libro è senza dubbio coinvolgente e mai banale… contiene un sacco di informazioni utili al cammino di tutte le anime che hanno deciso di evolvere in questo particolare periodo storico e spirituale.

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

Immagine: Web