Numeri doppi e speculari
Messaggi Celesti nascosti nell’orologio digitale

 

 

Si sa, con l’avvento e l’avanzamento della tecnologia ci imbattiamo sempre più spesso a controllare il tempo che scorre nei monitor di: pc, tablet telefonini, microonde, sveglie ecc.. Siamo sempre più soggetti quindi a relazionarci con NUMERI formati da piccole linee combinate tra loro, grandi, piccoli e colorati.. siamo di fronte all’orario digitale. Molti nostalgici reputano questo modo tecnologico di guardare ‘che ore sono’ in maniera un po’ fredda rispetto al classico orologio con le lancette. Io trovo invece un modo interessante per poter interagire con la numerologia in modo più diretto anche senza essere degli esperti. Chi nel guardare l’orario non si è mai imbattuto in numeri doppi o speculari? Questa nuova visione porta anche una nuova consapevolezza imbattersi più volte al giorno in orari doppi o speculari, oppure a guardare l’orologio e rendersi conto che ci stiamo imbattendo sempre nello stesso identico orario da giorni, è normale chiedersi quale mistero è avvolto dietro a questa ‘casualità’.

Tantissime persone si ritrovano a chiedersi se dietro a quella semplice lettura si nasconde qualcos’altro… magari un messaggio da parte dell’Universo tanto atteso o sperato, un semplice incoraggiamento oppure una conferma.

Da tempo i miei preziosi aiutanti invisibili  mi stavano incalzando nel mettermi in ascolto e stilare una lista con gli orari e i relativi messaggi che condivido con piacere con voi. Oltre agli orari classici, mi hanno spronata ad inserirne alcuni che non sono né doppi né speculari ma altrettanto particolari, li troverai nella lista evidenziati in viola.

Ogni volta che noti questa tipologia di numeri ricordati che c’è un messaggio per te!

Buona Lettura ♥

 

ORARI-NUMERI DOPPI E SPECULARI

 

00:00 – Un messaggio importante ti sta arrivando dal Cielo. Ascolta, accetta, accogli l’aiuto che arriva dalla mano  Celeste. Gli Angeli hanno ascoltato le tue richieste e sono impazienti di aiutarti.

01:01 – Una risoluzione inaspettata sta per aprirsi davanti ai tuoi occhi! La situazione per cui hai richiesto aiuto sta per sbloccarsi. Invece se hai già trovato una soluzione a un problema/situazione potrebbe non essere adatta o adeguata al raggiungimento dell’obiettivo prescelto. Attendi con fiducia!

01:10 – Mettiti in ascolto, da lassù stanno attirando la tua attenzione!

01:11 – Sei protetto, gli Angeli e gli Esseri di Luce ti ricordano che non hai nulla da temere, il Cielo ti sta proteggendo.

01:23 – Qualsiasi cosa tu hai chiesto, sta per arrivare! Non mollare ma soprattutto non smettere di sperare! Potrebbe non arrivare nella forma in cui ti aspetti, pazienza e costanza sono le principali virtù.

02:02 – Apri la tua mente alle novità! Tutto ciò che ti arriva benedicilo e ringrazia, il tutto ti aprirà altre porte apparentemente chiuse.

02:20 – Ricordati tu sei Luce, mantieni alte le vibrazioni e beneficia del tuo potere di auto guarigione. Ricorda è una potenzialità innata e ti appartiene.

02:22 – Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio, nulla finisce e nulla è perduto, tutto è energia e tutto si trasforma.

03:03 – Respira lentamente e profondamente: inspira e incanala Luce iridescente guaritrice, quando espiri lascia andare tutte le energie e sentimenti negativi, il tuo corpo si riempirà di energie pulite e rinnoverà le proprie vibrazioni.

03:30 – Presta attenzione al tuo intuito, l’Universo ti sta mandando dei messaggi.

03:33 – Non avere paura, la paura è solo illusione!

04:04 – Fai il prossimo passo che ti porterà sempre più vicino alla meta. Passo dopo passo, a piccoli passi arriverai lontano.

04:40 – Agisci, cambia! Se ci sono delle situazioni o persone che oramai ti stanno strette e non risuonano più con la tua energia, abbi coraggio e fede, agisci e cambia. Chiedi consiglio al tuo angelo custode, ti guiderà passo dopo passo a percorrere la strada giusta.

04:44 – Medita e riconnettiti con te stesso. Trova la stabilità.

05:05  – Il tuo mondo apparente stantio e poco appagante sta per prendere una piega diversa, come una vela che si adegua al vento, la tua vita prenderà una direzione diversa.

05:50 – Concentrati su pensieri positivi, vedrai che la situazione migliorerà! Appena insorgono in te pensieri pessimistici cancella con una gomma, rielabora e riscrivi con un pennarello indelebile il pensiero, al contrario e positivo.

05:55 – Cambia la visione di te stesso. Chiedi aiuto al Cielo e compi questo passo importante vai verso la versione migliore che puoi immaginare . Ricorda tu puoi tutto.

06:06 – Fai un elenco di tutti i conflitti interiori che ti stanno destabilizzando, chiedi aiuto al cielo di riconoscere, guarire e trasmutare queste energie dolore in energie benefiche.

07:07 – Ricorda che il sole continua a splendere anche quando il Cielo è coperto dalle nuvole, come il cielo coperto dà l’illusoria sensazione che il sole sia sparito, così la situazione per cui hai chiesto aiuto è apparentemente insormontabile.

08:08 – Chiedi all’Universo di mandarti un po’ di energia vibrazionale pura. Chiedi e ricevi.

09:09 – Condividi le cose belle con gli altri, sarà un momento speciale sia per chi riceve sia per te che doni.

10:01 – Credi in te stesso, e nelle tue intuizioni! Capirai che non c’è nulla da temere … il tuo cuore ti sta parlando.

10:10 – Ricordati che la felicità non è al tuo esterno, ma al tuo interno. E’ uno stato di coscienza puro che parte dal cuore e irradia tutto il tuo corpo.

11:11 – Ritagliati 10 minuti, medita e colloquia con il tuo ‘io Sono’, troverai molte più risposte in un solitario silenzio profondo che in un mondo affollato e chiassoso.

12:12 – Medita e decidi veramente quello che vuoi, solo dopo potrai mandare un intento chiaro al Cielo. Loro stanno aspettando.

12:21 – Fai qualcosa di creativo qualsiasi cosa, aiuta il tuo bambino interiore a divertirsi e a svagarsi.

12:22 – Ricorda, anche nella peggior esperienza c’è qualcosa da  capire e qualche lezione da imparare, se non la trovi, chiedi aiuto ai tuoi Maestri invisibili.

13:13 – Trova il tempo per stare un po’ in mezzo alla natura, la tua connessione ha bisogno di rinnovare le energie, bastano pochi minuti per risanare e alzare le tue vibrazioni.

13:31 – Gli esseri di Luce ti ricordano che loro sono sempre a disposizione, chiamali per qualsiasi cosa, loro sono pronti ed impazienti.

13:33 – Se sei triste, pensa a un’esperienza che hai vissuto in prima persona che ti ha portato gioia, felicità e apertura di cuore. Chiedi al tuo angelo Custode di aiutarti a sciogliere i sentimenti di tristezza.  Trasmutali ora in sentimenti di felicità e leggerezza nella stessa modalità e intensità con cui hai vissuto l’esperienza in origine.

14:14 – Alza il velo e guarda cosa c’è sotto, non fermarti all’apparenza illusoria, alzando il velo tanti dubbi verranno sciolti.

14:41 – Il tuo angelo custode ti ricorda di contattarlo per qualsiasi esigenza.

14:44 – Dentro a ogni cuore c’è un giardino segreto, trova la chiave per accedervi e coltiva con cura e con amore quel giardino con fiori di: pace, perdono, gratitudine e amore.

15:15 – Ti stanno arrivando dei messaggi d’amore dal Cielo presta attenzione ai segnali che potrebbero essere di qualsiasi tipo, spalanca il tuo cuore e accogli!

15:51 – Chi cerca trova! Mantieni una apertura mentale.

15:55 – Perdona. Il perdono è un mezzo potente per liberarti dalla prigione del risentimento e della rabbia. Il perdono purifica e apre il cuore a un nuovo sentire.

16:16 – Sii paziente e il risultato sarà sorprendente!

17:17 – Lascia andare tutto ciò che è nocivo, fai una lista di sentimenti, situazioni e persone, accetta, perdona, liberati.

18:18 – Apri le porte del cuore, arriveranno tramite il tuo intuito tante risposte in modo inaspettato.

19:19 – Fai esercizio fisico, il tuo corpo ti sta sollecitando! Bastano pochi minuti e una benefica passeggiata per purificare il tuo corpo dalle tossine.

20:02 – Chiedi guarigione per la situazione che ti preoccupa, fatti aiutare dal tuo angelo custode, ti arriveranno vibrazioni di guarigione e intuizioni per gestire il tutto nel migliore dei modi.

20.20 – Sii te stesso sempre e comunque, accetta anche i lati ombra, fanno parte di te stesso, accettandole imparerai che ciò che ti fa paura o ti imbarazza in realtà ha tanto da offrire e contiene tesori nascosti.

20:22 – Cerca l’amore e la bellezza… ti stupirai quando li troverai senza sforzo ovunque e in ogni cosa che ti circonda.

21:12 – Esprimi un desiderio e lancialo al Cielo. Gli angeli stanno aspettando che tu mandi un intento chiaro e soprattutto che arrivi dal cuore. Al resto ci pensano loro.

21:21 – Cambia o modifica l’alimentazione, il tuo corpo ti sta chiedendo di prestare attenzione a ciò che ti fa bene e ciò che ti fa male, prima di mangiare chiedi al tuo ‘Io Superiore’ se il cibo che stai per mangiare fa ancora parte della tua dieta. Se ascolti una vocina ti risponderà.

21:22 Pensa e vivi nell’abbondanza! Visualizzala in tutte le sue forme. Elimina pensieri di povertà e di mancanza. Chiedi aiuto a noi angeli. 

22:22 – Presta attenzione ai ricordi che ti affiorano, hanno un grande insegnamento da mostrarti. Chiedi aiuto al tuo Sé Superiore di guidarti in questa esperienza.

23:23 – Fai attenzione alle tue intuizioni perché sono mandate dal Cielo e dai suoi aiutanti invisibili.

23:32 – Medita e scava nel tuo io inconscio, grandi sorprese e grandi tesori tu troverai.

23:33Sii grato per tutto quello che hai e rimani centrato nel cuore. La gratitudine spalanca le porte dell’Universo.

24:24 – Presta attenzione ai sogni, hanno tanto da rivelare.

24:42 – Lascia andare tutte le  preoccupazioni e se non riesci chiedi aiuto al tuo Angelo Custode.

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”