RACCOLTA CANALIZZAZIONI PUBBLICATE
SU FACEBOOK ANNO 2020

 

 

CANALIZZAZIONE

Carissimi, ricordatevi che siete antenne cosmiche.

Prestate attenzione ai vostri pensieri ed emozioni: al mattino, nella vostra preghiera quotidiana, connettetevi con il respiro dell’infinito alla Fonte Divina. Respirate Luce, lasciate che trasmuti in voi ogni disarmonia in energia utile per la Creazione, espirate l’amore e chiedete che questo avvenga per tutto il giorno.

In questo modo l’amore che rilascerete sarà a disposizione di Madre Terra che ha tanto bisogno di voi in questo momento! Voi siete trasmutatori di ogni densità, siatene consapevoli.

Trovate un luogo sacro vicino a voi e lì ponete un pilastro di Luce Cristica connesso alla fonte e al Cristallo centrale di Madre Terra, un Pilastro che diffonde Amore, Gioia, Coraggio e Forza. Alimentato anche dalla fiamma Viola, la fiamma messa a disposizione dell’umanità per aiutarla in questo difficile momento di cambiamento.

Siate consapevoli della vostra Forza, siate consapevoli del patto antico che avete fatto con la Fonte, in questo momento. La Madre ha bisogno dei suoi figli, ogni mattina connettetevi al vostro Pilastro e alimentatelo… fatelo diventare sempre più grande e potente. E Ricordatevi l’unione di intenti non siete soli e per ogni difficoltà che incontrate sul cammino c’è la soluzione…chiedete e vi sarà dato!

Vi amiamo immensamente, vi siamo molto vicini più di quanto possiate pensare. ❤❤❤

 

Canalizzata da Lucia Alessia Palù

Carissima amica e anima pura

 

 

 

 

 

LA LEGGE DEL CAOS

 

Domanda: Guide, cos’è la legge del caos?

Risposta: E’ una legge cosmica, dove tante particelle apparentemente impazzite viaggiano in maniera apparentemente disordinata, In realtà vanno a coprire spazi vuoti e a stabilirsi Laddove c’è bisogno di equilibrio.

 

 Anima Celeste

 

 

 

CANALIZZAZIONE

 

Tutto ciò e tutti i mezzi che sono stati usati per compiere il male avrà riscontri inaspettati, le loro stesse armi si rivolteranno contro il sistema…. Ovvero contro il loro sistema che ha generato tutta questa disarmonia e squilibrio!

A tutte le anime è stata tolta l’unica cosa che avrebbe fatto sì che gli oscuri perpetuassero nella loro missione in maniera nascosta e con tutta la calma del caso, avrebbero indotto così l’umanità al fatto compiuto senza che questi se ne rendessero conto.… le distrazioni….

L’umanità non avendo più distrazioni si è dovuta focalizzare necessariamente su ciò che sta accadendo nel mondo ma non è la stessa cosa su cui i poteri oscuri sparavano si focalizzasse… ovvero sulla paura…

I loro programmi non sono andati necessariamente come loro speravano… e da questo è sorto che, la maggior parte dell’Umanità anziché focalizzarsi sulla paura si è focalizzata sul nocciolo della situazione.

Il loro fallimento è dimostrato dal fatto che perpetuano sul fare terrorismo, e quando il terrorismo non funziona si passa alle minacce e alla repressione, sapendo già che ciò non funzionerà stanno già preallarmando l’Umanità a una prossima anzi a delle prossime pandemie con il messaggio tra le righe che potranno tornare a morire, perché questa è stata la prima di una serie di pandemie visto che l’essere umano è cattivo e disobbediente, sperano e tentano ancora una volta di uccidere le persone facendogli temere l’ombra della morte.

Se tutti sapessero e si rendessero conto che la morte non è ciò che per secoli ci è stato inculcato le religioni, ma è un trapasso da un velo all’altro dove la persona o meglio l’anima una volta varcata la soglia acquisisce nuovamente la massima estensione della propria Coscienza, nessuno si ammalerebbe e nessuno morirebbe di paura poiché nessuno darebbe peso a una parola dipinta come la peste nera quando in realtà è semplicemente un Ritorno a Casa dopo aver effettuato un ‘‘lungo’’ e avventuroso viaggio esperienziale in una veste di carne su un Pianeta Scuola.

 

Anima Celeste

 

 

 

 

AIUTANTI INVISIBILI

 

Capita spesso di ritrovarsi di fonte a una situazione/relazione/problema/comportamento (subito o provocato) di cui non capiamo bene certe dinamiche e soprattutto il loro perdurare. Il come e perché ci stia succedendo una cosa piuttosto che un’altra, oppure perché le cose prendono certe pieghe talvolta del tutto inaspettate, poco gradite o di difficile comprensione.

Chiediamo ai nostri AIUTANTI INVISIBILI di farci vedere cosa si cela dietro a ciò che ci turba e ci preoccupa.

Chiediamo Loro di mostrarci Il disegno, o parte di esso che sta dietro a quello che ci sta succedendo. Chiediamo di riuscire a captare i risvolti positivi di situazioni apparentemente disarmoniche, eventuali lezioni da apprendere, strutture e schemi in atto e i passi da attuare ed affrontare per sbloccare le energie riuscendo così ad accedere al nuovo.

 

I nostri AIUTANTI INVISIBILI sono al nostro fianco per noi, non vedono l’ora di fare la loro parte offrendo il loro aiuto, e il loro conforto cercando di sollevarci ogni qual volta che cadiamo. Non si possono sostituire a noi, però sono sempre pronti ad alleviare la nostra vita qualora la nostra richiesta di aiuto è autentica a parte dal cuore.

 

Anima Celeste

 

 

 

 

LA CURVA

 

Tutti noi, siamo arrivati svariate volte durante la nostra vita, davanti a una curva.

A livello relazionale, familiare, lavorativo, spirituale ed evolutivo quante volte ognuno di noi si è ritrovato e ancora si ritroverà davanti a questa situazione? E’ un processo che inizia con la nostra nascita e ci accompagna fino alla fine del nostro viaggio terrestre.

La curva spesso rappresenta la paura. La paura di non riuscire a vedere cosa c’è oltre e non riuscire a vederne il paesaggio che ci aspetta, spesso ciò ci crea paura… paura dell’ignoto.

Dietro a una curva ci aspetta qualcosa di nuovo e di sconosciuto, qualcosa che non si può prevedere, eventualmente solo immaginare…

Spesso l’immagine che appare davanti a noi è diversa da come ce la siamo proiettata. Quante volte la strada che si apre davanti a noi, ci regala immediatamente paesaggi mozzafiato! Paesaggi che lasciano il nostro cuore come sospeso. Tra un battito e l’altro si ha come la sensazione che il cuore smetta di battere del tutto, finché non ce ne rendiamo conto e torniamo lentamente nel Qui e Ora… destandoci da quello shock misto stupore e meraviglia, dopo, solo dopo ci rendiamo conto che il nostro cuore si era momentaneamente fermato per poi riprendere lentamente al suo ritmo abituale.

E’ una situazione atemporale che viviamo, dove lo spazio-tempo (come noi lo percepiamo abitualmente) si annullano. E’ in quello spazio atemporale, e in quel preciso istante che accendiamo la Scintilla Divina che ci connette in un istante a Tutto il Creato e Tutto Ciò che E’.

Dobbiamo imparare a ricreare quella sensazione di atemporalità ogni volta che possiamo per poterci connettere con la nostra Scintilla Divina e con Tutto il Creato. Seppur inizialmente sarà una cosa meccanica, così facendo man mano riprogrammiamo il nostro modo di vedere e di percepire il Tutto. Questo processo arriverà in maniera sempre più spontanea, finché non percepiremo solo meraviglia e stupore in tutto ciò che ci circonda e che osserviamo.

 

Anima Celeste

 

 

 

Chiudete gli occhi

Spegnete la mente

Aprite il Cuore ❣️

 

Anima Celeste

 

 

 

E’ Tempo per voi di proseguire nel vostro cammino di Luce, non fatevi distrarre dal rumore e dall’esterno. Più trovate il vostro equilibrio e il vostro centro e più riuscirete a stabilirvi e a permanere nella Nuova Energia.

Non preoccupatevi se inizialmente non riuscirete a permanere nelle nuove frequenze… un passo alla volta costante e deciso, farà sì che man mano riuscirete a starci sempre di più… fintantoché diventerà naturale per voi.

Per permettervi di entrare nel Nuovo è necessario lasciare andare il Vecchio: le vecchie frequenze e le vecchie energie. Siate il cambiamento di Voi Stessi, e le energie armoniche del Nuovo arriveranno a voi.

 

Anima Celeste

 

 

 

 

Unisciti alla gioia del tuo cuore,

sentirai la voce della tua anima

come il canto leggero di un fringuello che vola libero nel cielo blu

 

Anima Celeste

 

 

 

 

Chiedete a noi Angeli Custodi di portarvi guarigione.

Non c’è più posto per la sofferenza nella Nuova Era a cui state andando incontro.

Le Nuove Energie accolgono solo frequenze di: amore, e pace e serenità.

Guardate a voi stessi e al vostro corpo con amore e rispetto, lasciate la critica.

Lasciate il giudizio e il pregiudizio, praticate il discernimento verso voi stessi

e vedrete che riuscirete a renderlo manifesto anche agli altri.

Nella nuova Era e nelle nuove frequenze non c’è più tempo per tutto ciò che porta disarmonia al vostro cuore e alla vostra anima, non c’è più tempo per la sofferenza.

Aprite le porte del vostro cuore e tuffatevi dentro al vostro stesso amore,

siete Amore e Luce dimenticate ciò che vi è stato detto per eoni, lavorate sulle vecchie programmazioni e scardinatele… non hanno più senso di esistere.

Chiamateci e noi vi verremo in aiuto, sentirete la nostra mano invisibile e un soffio come brezza leggera accarezzare il vostro volto e i vostri capelli.

Vi amiamo immensamente, immensamente voi siete amati!

Gli Angeli Custodi

 

Anima Celeste

 

 

 

 

SENTIMENTI E SOSTEGNO

 

Non lasciate che i vostri sentimenti vengano manipolati e vengano spenti da questa situazione economica e sociale.

A maggior ragione dovete trovare sostegno nell’altro e darlo a vostra volta, in un perfetto equilibrio armonico e coscienzioso.

Cercate dapprima il SOSTEGNO nel vostro cuore e nella vostra luce interiore che non smette mai di brillare! E’ lì per voi… siete voi!

All’interno del vostro cuore entrambe convivono Sentimento e Sostegno due grandi caratteristiche che fa degli Esseri Umani la meravigliosa Razza Umana quali siete.

  • Cogliamo l’occasione per farvi uscire dallo stereotipo di denigrazione della parola Razza, è semplicemente un termine usato per farvi comprendere con parole a voi comprensibili che parliamo di grandi peculiarità appartenenti agli Esseri Umani, concetto appositamente storpiato per scopi poco onorevoli.

Gli Esseri Umani sono anime immortali che rivestono e precludono la loro Luce immortale con e in un corpo denso. Sono coloro che vengono generosamente ospitati dalla meravigliosa Madre Terra, non c’è nulla di negativo in ciò ma semplicemente come direte voi ‘‘un’ Identità’’ attribuita a cospetto di altre mila razze contemporaneamente e parallelamente esistenti in altri pianeti, galassie e stelle.

Rientrando da questa breve parentesi, rientrate ora nel vostro cuore, cullatevi al suo dolce suono, accogliete i Grandi Messaggi che giungono a voi dal Vostro Sé Asceso immensamente saggio ed espanso, che tramite il vostro cuore vi invia costantemente messaggi d’amore celesti.

Non dovete fare altro che entrare dentro voi stessi, non abbiate paura della forte luce che troverete, non abbiate paura del vostro stesso bagliore a cui risplendete.

Siate sentimenti di amore e sostegno per voi stessi e le altre anime che vi circondano e vi tendono la mano.

Siate Amore! Siate Luce!

 

Con amore le Entità di Luce intergalattiche Pleiadiane.

Anima Celeste

 

 

 

 

Domanda: Maestri perché c’è tanta cattiveria in questo mondo?

Risposta: Perché si cerca l’amore nel posto sbagliato…

 

Canalizzazione del 12/06/20

Anima Celeste

 

 

 

 

Noi siamo sempre con voi

In questo particolare momento storico, delicato ma allo stesso tempo ricco di cambiamenti epocali, tutti gli esseri di Luce arrivati anche da altre galassie ed altri universi vi stanno tendendo la mano… a loro volta loro stessi hanno combattuto la vostra stessa battaglia per salvare e far ascendere il loro pianeta.

Tramite intuizioni e tramite la loro Guida di pace e di amore saranno e sapranno guidarvi per strade e percorsi ideali.

Abbiate cura dei segnali che giungono a voi e dell’Amore Divino che vi circonda, perché quello è già attorno a voi da sempre e per sempre.

Integrate questo amore Divino e le mani invisibili nel vostro quotidiano, vedrete come la vostra vita fluirà diversamente e come la Luce riuscirà a rischiarire la vostra mente e il vostro Cuore.

Siate valorosi Guerrieri di Luce e di pace ognuno con le proprie peculiarità ed ognuno con i propri talenti, unite le forze e andate oltre le apparenze illusorie della carne.

Il Nuovo prevede l’Unione e soprattutto l’unione degli intenti e dei cuori, tutto questo caos che attorno a voi sta tentando ancora una volta di allontanarvi ben presto vi renderete conto che si dissolverà come nebbia al sole e ben presto vedrete davanti a voi la profonda e sacra verità…

l’unica verità che possa esistere: L’AMORE

 

Canalizzata il 16 settembre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

I Maestri ci esortano ancora una volta a lavorare su di noi.

Lavorando su di noi inevitabilmente alimenteremo la forza creatrice del cambiamento.

Se noi lavoriamo responsabilmente su noi stessi, altri inizieranno a fare altrettanto, inizieranno dunque a seguire la via del Cuore e non più la via della paura e della sofferenza.

Non arrabbiatevi se gli altri ancora non lo fanno o non riescono nel loro intento, lavorando sempre di più su di voi, farete accelerare un processo di espansione di Luce e di Verità.

Ciò che vi si chiede in questo momento è aiutare il prossimo, non con parole e atteggiamenti aggressivi o di rabbia… Non importa scossare loro per farli svegliare. Qualora la loro anima ha deciso un percorso di risveglio più o meno strattonato non spetterà a voi deciderlo… per ogni anima, tutto ciò che gli accade tutto è perfetto nei tempi e nelle modalità. Rispettateli.

Guardate gli altri oltre il loro vestito, all’interno del quale c’è una Scintilla Divina, la stessa vostra Scintilla di Luce, una scintilla che verrà riaccesa nel momento opportuno e con le modalità necessarie.

Utilizza parole di compassione e discernimento, rispetta i tuoi Fratelli e le tue Sorelle proprio come vuoi essere rispettato tu, vedrai come le cose cambieranno e si evolveranno sempre più in fretta nell’unica strada in cui si possono evolvere…

nell’Amore e nell’Unione degli Intenti e dei Cuori.

 

Canalizzata il 23 settembre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

MESSAGGIO DAI MAESTRI DI LUCE

 

I Maestri ci chiedono di aumentare la nostra Luce Interiore

Non abbiate paura e soprattutto non temete: nessuno può spegnere questo bagliore insito in voi!

Non permettete al mondo esterno di abbassare la luminescenza della vostra scintilla divina.

Nessuno e ripetiamo nessuno può interferire con la vostra Luce Interiore, e se inconsciamente o inconsapevolmente avete ceduto questo potere ad altri o altro, nel momento che ve ne rendete conto basta semplicemente togliere loro il potere, decretando che: NESSUNO A PARTE ME PUO’ INTEFERFIRE O AVERE POTERE SULLA MIA LUCE INTERIORE. LA MIA SCINTILLA DIVINA SPLENDE ED ILLUMINA LA MIA VITA E IL MIO CUORE. LA MIA SCINTILLA INTERIORE E’ LEGATA ALLA FONTE DIVINA CREATRICE DI TUTTO CIO’ CHE E’.

Vedrete come diventando consapevoli e responsabili della vostra luce, e incontrando la vostra magnificenza come inevitabilmente non ne vorrete e non ne farete più a meno. E giorno dopo giorno alimenterete questa Luce Interiore fintanto che la vostra luce sarà così abbagliante e potente che chiunque verrà a voi potrà percepirla e di conseguenza fare altrettanto.

Non importa sempre fare grandi cose per riuscire ad aiutare gli altri, basterà semplicemente lavorare su di voi per portare il messaggio D’amore che tutti possono e nulla è IMPOSSIBILE!

 

Canalizzata il 30 settembre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

MESSAGGIO DAI MAESTRI DI LUCE

 

I Maestri ci esortano ad entrare e scendere sempre più dentro al nostro Cuore. E mentre siamo lì, facciamo in modo di non farci distrarre dal chiacchiericcio della nostra mente.

Quando scendiamo e penetriamo all’interno del nostro cuore siamo avvolti nel nostro Spazio Sacro Divino.

Accogliamo e prestiamo ascolto alle parole che ci vengono dolcemente sussurrate.

Il nostro Cuore è il punto di incontro dove Sé Terreno e Sé Asceso penetrano l’uno all’interno dell’altro.

Le Frequenze d’Amore e di Guarigione che giungono dal nostro Cuore, provengono dalla parte più saggia di noi che è al di là del velo, quell’altra parte di noi che ci attende per la ricongiunzione una volta finito di percorrere questo cammino esperienziale chiamato VITA.
Queste frequenze vengono tradotte in parole dal nostro Sé Terreno per poterci far accedere a qualcosa di più ‘tangibile’.

Non temere di ascoltare il tuo Cuore, non temere di ascoltare parole Sagge e piene di Amore Incondizionato, non temere di perdere questo contatto.

Questo contatto fa parte di te, è insito in te, è Te! Niente e nessuno potrà separarti dall’altra parte di te, dall’altra parte amorevole e Divina.

Ricorda anima incarnata le parole che arrivano dal tuo Cuore è la Verità più grande e pulita che tu possa ricevere, Fidati del tuo Cuore e fidati delle parole e delle Grandi Verità che giungono da esso.

Con Amore I Maestri

 

Canalizzata il 01 ottobre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

MESSAGGIO CANALIZZATO

 

E’ buffo come un Essere umano chiede di cambiare la propria vita e quando ciò avviene ne ha paura e tende a ingranare la retromarcia.

Per accedere a dei cambiamenti occorre destrutturare certi schemi e certi programmi rigidi e oramai superati, tali schemi e programmi finché non vengono identificati e cambiati fanno da barriera ed ostacolano il cambiamento. Più questo processo di distruzione avviene in maniera veloce, più il cambiamento arriva prima.

Per poter accedere al nuovo necessariamente occorre eliminare il vecchio.

Se questo processo non avviene, non avverrà mai una vera e profonda guarigione.

Pertanto se continuerete a vedere questo processo di destrutturazione, come processo di distruzione fine a sé stessa, vuol dire che non state accogliendo nella vostra vita questo processo come un’opportunità ma bensì verrà percepito come un moto di sfortuna perpetua…. Siete voi che con il vostro atteggiamento e mancata presa di coscienza che allungate i tempi di nuove aperture piuttosto che accorciarle.

Questo non vuol essere una mozione di giudizio o di rimprovero, qui non esiste questa vostra dualità, tutto ciò che accade a voi viene da noi interpretato con amore incondizionato, apprendimento di lezioni ed espansione di coscienza.

Lasciate cadere quell’ultima goccia che farà traboccare il vaso, svuotatelo se volete attirare a voi il vero cambiamento a cui tanto auspicate.

Con Amore le Guide di Luce.

 

Canalizzata il 14 ottobre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

Amarsi risulterà troppo difficile…. Fintantoché prenderai consapevolezza e riconoscerai nell’amore per te stesso l’autentica Luce Divina…e la troverai nonostante essa sia nascosta tra mille fiammelle illusorie.

 

Canalizzata il 21 ottobre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

💖 APRIRE IL CUORE 💖

 

Aprire il cuore significa guardare dentro sé stessi…

Guardare dentro sé stessi significa guardare il lato ombra oltre al lato luce… vi appartengono entrambe.

Spesso il lato ombra ha tanto da offrirvi, ma se vi ostinate a guardare solo il lato che vi piace, e quello d’ombra lo giudicate ‘brutto’ e ‘cattivo’, questo processo rallenterà l’osservazione del vostro cuore.

L’accettazione di quello che siete e la trasmutazione delle energie vanno di pari passo, perché se non elaborate e non trasmutate le energie ‘brutte’ ovvero il vostro lato ombra, non avrete pace… il processo si ripete e le energie continueranno a presentarsi e via via in maniera sempre più intensa e continua, caratterizzata da eventi esterni, eventi esterni che si presenteranno a voi per andare a richiamare il vostro interno. La proiezione esterna sarà semplicemente un’estrapolazione del vostro lato ombra cosicché voi lo possiate vedere meglio. Il lato ombra e ciò che tanto vi disturba verrà a voi ogni volta che ci sarà una lezione da apprendere o da trasmutare.

Aprire il cuore significa guardare oltre ciò che reputate brutto e accettare che voi siete anche quello.

Accettatelo, le energie allora si acquieteranno ed evolvendo si trasmuteranno in energie di guarigione.

🙏🙏🙏

 

Canalizzata il 03 ottobre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

                           

💖 VIANDANTI IN CAMMINO 💖

Voi viandanti in cammino, in cammino e portatori di sacralità.

Ricucite tutti gli strappi della vostra anima e guarite tutte le ferite del vostro cuore.

Ora i tempi sono maturi e predisposti per grandi guarigioni e grandi miracoli.

Occorre volerlo e occorre decretarlo. Quando a voi arriveranno blocchi e problemi, riconoscerete che sono lì per essere guariti. Non volgete il vostro sguardo altrove facendo finta che ciò non esiste. Ciò non esiste perché una volta guarite le ferite e una volta sciolti i blocchi si passerà allo step successivo e vedrete come le cose fluiranno.

Abbiate il coraggio di guardare in faccia quando sorgeranno emozioni e sentimenti non graditi, che fanno parte di voi e si paleseranno solo per essere riconosciuti ed accettati.

L’accettazione e il perdono è l’unico cammino che dovrete percorrere nel silenzio dell’ascolto e dell’osservazione.

🙏🙏🙏

 

Canalizzata il 16 ottobre 2020

Anima Celeste

 

 

 

 

 

CURA DI SE’

 

Abbi cura ti te, ricordalo sempre.

Cura i tuoi corpi sottili, come curi il tuo corpo denso.

Pulisciti l’energia stantia e negativa pronunciando parole di gratitudine e di amore.

Valuta bene cosa introduci nel tuo corpo e come ti alimenti, benedici sempre il cibo che mangi e bevi tanta acqua.
L’acqua è indispensabile per il tuo corpo e per la purificazione oltre che delle cellule anche delle memorie che oramai non fanno più per te e soprattutto… per la tua Nuova Te.

Cura la tua Luce Interiore, facendola risplendere tutti i giorni e avendo particolare cura di mantenere questo Fuoco Sacro sempre vivo e in armonia con il Tutto.

Attira a te i colori e pensa spesso a un colore che ami, ogni volta che ti senti stressato o carente di energie pensa a un colore che ti trasmette serenità e pace.

Chiedi all’acqua che scende dalla doccia di pulirti dalle energie pesanti, inclusi i capelli dove si annidano e si aggrappano ancor di più pensieri negativi ed energie di tensione.

Chiedi a ogni singolo poro della tua pelle di espellere tutte le tossine e le impurità, che ostruiscono e impediscono lo scambio tra l’esausto e il benefico.

Parla a te stessa con parole di amore e fiducia.

Sii il tuo Sole e la tua Luna, non prediligere il tuo esterno dal tuo interno o viceversa… entrambe le parti sono importanti per te e per il tuo cammino, ed entrambe le parti devono essere portate in equilibrio e amate allo stesso modo e intensità.

Abbi cura delle parole che escono dal tuo cuore, e, metterti in contatto con la parte più profonda e saggia di te. Cura questo dialogo d’amore e di speranza che spesso ignori o non hai tempo di ascoltare.

Abbi cura di te in generale senza scendere in ossessioni e preoccupazioni, in questo modo rallenti o nella peggiore dei casi reprimi la connessione divina che ti tende la mano e che ti protegge a ogni tuo passo e decisione importate.

Scegli di percorrere la strada dello Spirito e dell’evoluzione, non fermarti proprio ora a poco meno del traguardo di gioia e di gloria.

Abbi cura dei semi che pianti perché se ben curati presto metteranno piccole radici, e questi semi germoglieranno, cresceranno sempre di più fino a fortificare ed esplodere bello e rigoglioso.

Sii equilibrata sempre solo così potrai accogliere tutto il buono e il Nuovo che c’è già a disposizione davanti ai tuoi occhi.

La cura del Sé dev’essere il tuo primo pensiero del mattino e l’ultimo della giornata.

Ricorda amata abbi cura di te…. Sempre

 

Il Team invisibile (ma sempre presente)

Anima Celeste

 

                                                     

RINGRAZIA

 

Cara anima ti sei ricordata di ringraziare oggi? O come sovente oramai hai lasciato che gli eventi esterni prendessero il sopravvento su di te?

Non devi fare finta che ciò che accade attorno a te non esista… tutt’altro! Devi farne tesoro perché come ben sai gli eventi che si ripropongono al tuo esterno sono frutto di conflitti interiori non risolti o importanti lezioni di vita da apprendere.

Ma oggi ti vorrei ricordare di RINGRAZIARE per tutto ciò che di bello hai, per i doni preziosi che la VITA ti offre tutti i giorni e tu nemmeno ti accorgi… o dimentichi in fretta.

GRAZIE, è una parola semplice ma intensa che può aprire veramente il cuore a chi la pronuncia e a chi la riceve. Non importa ringraziare solo per le grandi cose…
un sincero e gioioso Grazie ripetuto spesso nell’arco della giornata, sia per le piccole cose che ti accadono sia per le cose che hai e possiedi nella vita e che ti accompagnano da sempre, sono molto più potenti rispetto a un isolato grande grazie espresso per aver ricevuto una cosa grandiosa!

Questi tanti piccoli Grazie fanno in modo che appunto tu riceva dei Doni molto più grandi rispetto a quanto tu stesso possa immaginare!

Ringrazia anche gli eventi e le situazioni difficili, perché sono proprio quelli che ti ricordano che hai una forza incredibile all’interno del tuo Essere, e ti fanno capire ed apprezzare i momenti più armonici della vita.

Ma ti sei mai chiesto perché ti capitano situazioni difficili? Forse proprio perché se non ti capitassero non riusciresti a fare tesoro quando le cose vanno bene, non riusciresti a ringraziare che dopo una porta chiusa si apre un portone, e perché no… forse ti ricordano di ringraziare più spesso per i doni che già sono al tuo cospetto?

Sii grato, e ringrazia durante tutto l’arco della giornata, ti renderai conto in modo tangibile che le cose possono cambiare e migliorare, e anche quando una cosa non andrà esattamente come tu vorrai, ringrazia perché dietro a ‘un evento sbagliato’ o a una ‘cosa andata storta’ presto o tardi (in base alla grandiosità del dono) ti renderai conto che proprio GRAZIE a quell’evento giudicato negativamente le cose alla fine sono andate in una direzione Fantastica.

Apprezza ciò che hai e ringrazia anticipatamente per i doni meravigliosi che arriveranno, il pensiero positivo assieme alla parola ‘GRAZIE’ compiono VERI E PROPRI MIRACOLI!

 

Anima Celeste

 

 

 

 

PRENDI TEMPO ED ASCOLTATI

 

Devi prendere più tempo per te ed ascoltarti…

Ascolta il tuo Sacro Cuore che ti sussurra parole d’amore e di speranza

Ascolta la melodia che il tuo Angelo Custode ti sta dedicando e ti sta suonando.

 

Recupera un po’ di tempo per guarire le tue ferite e per mettere a tacere il tuo spirito critico… non ti serve più…. Ora non ti serve più….

Non continuare a colpevolizzarti più di quanto tu non abbia già fatto in vite e per vite… la colpa, ora non serve più.

Prova a Donarti Amore e Luce prima a te stessa, ancora prima di renderti disponibile a donare tutto questo al tuo prossimo. Amore e Luce sono frutti divini, e ti spettano per diritto non per pietà.

 

Recupera un po’ di tempo per accudire il tuo bambino interiore, è arrabbiato e sta pestando i piedi perché tu continui ad ignorarlo nonostante i suoi pianti disperati e i suoi atteggiamenti infantili e un tantino esagerati.

 

Tutto quello che ti si chiede è di provarci, non sarà semplice e non sarà immediato le prime volte… ma, via via che ti prenderai del tempo per ascoltarti, il tuo corpo risponderà molto meglio e troverai un alleato che ti aiuta a crescere anziché un cuore spezzato…. Quell’alleato non sei altro che TU!

 

Anima Celeste

 

 

 

 

UN IMMENSO SAPERE…

 

C’è un sapere immenso che ci appartiene e che è sempre lì, a nostra disposizione. Questo sapere è innato evolve ad ogni incarnazione terrena e ad ogni lezione appresa nella Dimora Celeste e altrove. Questo sapere fa parte di noi, siamo noi e nessuno ce lo potrà mai negare o privare, se non NOI STESSI.

Questo immenso sapere spesso è sconosciuto ai più e ancor più spesso temuto da chi comincia a cercarlo… è un sapere talmente saggio che ti fa fare delle cose che la mente definisce: DA PAZZI!

Questo immenso sapere prima di farti accedere in toto alla sua saggezza, deve chiederti di togliere tutta la sporcizia che ti impedisce di vedere e di ascoltare bene. Non potrai mai ammirare la bellezza di una conchiglia se prima non le togli le incrostazioni di sale e sabbia che negli anni si sono stratificate vivendo negli abissi del mare.

Questo immenso sapere è tuo e ti appartiene di diretto: SEI TU!

Avere paura di questo immenso sapere è avere paura di SE’ STESSI e rifiutarsi di conoscere sé stessi implica quel senso di tristezza e di abbandono che pervade la tua anima.

Questo immenso sapere ti apre a tutti i tesori che ti sei conquistato e che stanno brillando in fondo al tuo oceano. Fate riemergere senza paura questa immensa saggezza inizialmente potrebbe essere destabilizzante poiché paleserà davanti ai vostri occhi tutta la sporcizia che si è accumulata, gli strati di polvere e le incrostazioni in cui nel tempo è stata avvolta e a cui voi stessi avete contributo in tale processo.

Non tarpate la bocca e le ali a questa immensa saggezza, non fatela tacere, come sta accadendo da fin troppo tempo. Datele la possibilità di spiccare il volo e di arrivare a voi, chiedendole a cuore aperto cosa ha da offrirvi e cosa è sepolto al suo interno.

Se aprissi totalmente la Coscienza a questo sapere immenso che ci appartiene ed è innato in noi, ampliandolo con la connessione al campo quantico Divino ti renderai immediatamente conto che sei ILLIMITATEZZA.

 

Anime abbiate il coraggio di pulire e di aprire questo prezioso scrigno! Sta aspettando con pazienza da tempo, e ora i tempi sono maturi e perfetti!

 

I Maestri di Luce

Anima Celeste

 

 

 

 

 

GUARDANDO OLTRE IL VESTITO

 

E poi… hai dei doni che ti fanno vedere oltre, oltre quel manto di pelle, oltre quello strato denso e vedi le Anime all’interno degli Esseri Umani che stanno gridando! Gridando che sei qui per compiere una missione, una missione che potrai compiere solo qui sulla Terra e in questi frammenti di ‘tempo’.

La divinità totalmente calpestata dagli stessi corpi che la ospitano, silenziata da emozioni e sentimenti che non appartengono all’individuo e nemmeno alla collettività…. Silenziata da eggregore di pensiero distruttivo e negativo che parte dalla grandezza di un chicco di riso per diventare un tornado senza più possibilità di riassorbimento in breve tempo…

E’ questo che siamo venuti a fare? Vivere le storie che un altro regista ci impacchetta per noi? Calpestando così la nostra vera memoria, la nostra vera storia e i nostri sacrifici che durano da eoni?

Il tempo del risveglio è questo! il tempo dell’ascensione è questo!

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, ma nessuno ha assolutamente detto sarebbe stato impossibile!

Impossibile si realizza quando metti a tacere l’unica voce che veramente dovresti ascoltare, l’unica voce che esprime la sua unicità e la sua verità, l’unica voce che sa esattamente cosa è meglio per te e oltremodo sa prendersi cura di te.

Calpestare quella voce significa vivere a metà, significa sopravvivere recitando un film che qualcun altro ha impacchettato per te.

Prendi la forza e due mani e trasforma l’energia della rabbia in qualcosa di costruttivo, prendi la frustrazione tra le mani, guardala e dille che non hai più bisogno di lei, perché ella ti ha fatto arrivare a quel punto, quel punto magico dove finalmente hai deciso che il vero e unico regista della tua vita se tu!

Cara Anima, ascolta quella voce e riprendi la strada Maestra.

 

Anima Celeste

 

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

 

Canalizzazioni ricevute da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine : <a href=’https://it.freepik.com/vectors/bambini’>Bambini vettore creata da callmetak – it.freepik.com</a>