MAGGIO

Arcano Maggiore Reggente: II La Papessa

 

Maggio potrebbe risultare per certi versi una replica di aprile. In questo mese si toccherà finalmente il fondo, sottolineo finalmente perché è solo quando si tocca il fondo, che poi si può tornare su, e riemergere dal baratro in cui si è precedentemente caduti.

Maggio sembra un mese spaccato in due: nella prima parte, come già detto sopra, assisteremo a una vera e propria replica del mese di aprile, per cui le energie circolanti saranno ancora abbastanza limitanti e di natura quasi conservatrice. Mentre (e per fortuna aggiungo), nella seconda parte del mese questa tensione a livello energetico non reggerà più a sé stessa… è la stessa rigidità che arrivando al culmine della tensione, farà esplodere e frammentare questa energia in milioni di pezzi. Questo processo darà finalmente la possibilità di percepire e attingere a energie più fluide e libere di scorrere rispetto a ciò che è stato agli ultimi mesi.

La problematica più grande in questo mese di maggio, è il non riuscire a vedere oltre a quella cortina di nebbia che da troppo tempo ormai, sta occultando la nostra visuale. Questa nebbia artificiale e artificiosa, ci permette a malapena di vedere oltre la giornata che scorre…  Per fortuna l’allentamento delle energie ci aiutano perlomeno a ritrovare positività e voglia di combattere.

A partire dall’ultima settimana di maggio, molti di quei progetti che sono stati lasciati in sospeso, potrebbero finalmente partire, ripartire, oppure potrebbe essere l’occasione giusta per apportare migliorie. Una volta completate le modifiche e i miglioramenti, verrà spontaneo compiere i primi passi procedendo così dal progetto all’esecuzione.

 A partire da questa ultima settimana del mese, tutto ciò che accudiamo o di cui ci prendiamo cura, sarà come Benedetto dalle Stelle e crescerà rigoglioso e forte.

 

Spiritualità

La spiritualità pesantemente colpita per tutto il mese di aprile, potrebbe già agli inizi di maggio beneficiare delle energie che allenteranno la loro morsa a fine mese. Le pratiche meditative potrebbero risultare più fluide già da inizio mese, e andare in soccorso di chi, vorrebbe o ha la mera necessità di riprendere l’Ascolto Interiore per ristabilire centratura ed equilibrio.

In questo mese di maggio è molto importante mantenersi energeticamente puliti.

Dopo un mese di fermo quasi forzato, alcuni channeling, operatori olistici ed esoteristi, potrebbero rendersi conto di aver rafforzato la connessione con le più Alte Sfere Celesti. In questo periodo potrebbero giungere novità anche per chi sta seguendo il proprio Cammino di Luce, qualcuno infatti potrebbe scoprire di aver ricevuto un’attivazione di doni e di talenti in maniera alquanto improvvisa e inaspettata.

Il lavoro che si è svolto nei mesi precedenti, potrebbe già da questo momento dare i primi frutti, pertanto attenzione a cogliere i minimi segni che potrebbero affacciarsi nel vostro percorso. Chi vorrà e li accetterà, dovrà avere la pazienza e la costanza di lavorare su di sé per portare tali frutti a maturazione.

Favorite le collaborazioni in questo campo. Collaborazioni che nascono in questo mese potrebbero risultare durevoli nel tempo e molto sinergetiche.

 

 

Giorno in evidenza:

01 maggio – Fasta del Lavoro

08 maggio – Festa della Mamma

15 maggio – Giornata Internazionale della Famiglia

 

 

Fasi della Luna:

09 maggio – Primo quarto 🌓

16 maggio – Luna Piena 🌝

22 maggio – Ultimo quarto 🌗

30 maggio – Luna Nuova 🌚

 

 

Perla di saggezza del mese

Amerò la luce perché mi mostra la strada, tuttavia sopporterò l’oscurità perché mi mostra le stelle.

Web

 

 

Leggi anche -> Previsioni Tarocchi anno 2022

Leggi anche -> Previsioni mese Aprile 2022

 

 

Clicca su info/prenota per prenotare una lettura Tarocchi, oppure per richiedere ulteriori
informazioni manda un’email a: info@animaceleste.it

 

 

Attività    Info/Prenota

 

 

Previsioni Tarocchi lettura di Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)

 

 

Fonte bordo: www.dreamstime.com

Fonte Sfondo: <a href=’https://it.freepik.com/vettori/sfondo’>Sfondo vettore creata da starline – it.freepik.com</a>

Fonte immagine tarocchi: https://www.tarocchigratuiti.it/tarocchi_carte/carte_dei_tarocchi.php

Fonte emoticon Luna: https://it.piliapp.com/emoji/list/moon/