canalizzazione  - messaggio dagli esseri di luce pleidiani - le pleiadi

 

Canalizzazione del 16 gennaio 2019

Aprite il vostro cuore, calmate la mente, siate gentili e gentilezza vi tornerà indietro. Porgete amore e allegria e questo vi sarà riconsegnato, vi sarà donato senza dover chiedere. Aprite il vostro cuore a noi Angeli ed Esseri di Luce ora come non mai in questi tempi abbiamo necessità di metterci in contatto con voi, e di aiutarvi in questo salto quantico importante che sta già spingendo Madre Terra ad evolversi.

Lei si è già attivata, ora tocca a voi non farvi cogliere impreparati e far si che la vostra via sia già equilibrata nel momento in cui questo si compirà, Madre Terra sta accelerando sempre di più la sua ascesa e voi dovrete stare dietro al suo passo. Risvegliate il vostro cuore e le vostre coscienze a una nuova vita che tanto lontana non è.  Ascoltate il vostro cuore, noi vi siamo  già vicini in attesa di un vostro cenno.

Messaggio canalizzato dalle Pleiadi Costellazione del Toro

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”