viole - animaceleste.it - canalizzazione - esseri di luce pleiadi

Canalizzata il 05 Marzo 2019

 

I fiori di primavera, fra un po’ sarà tempo di primavera sulla vostra umana terra, cogliete il loro profumo i loro colori la loro gioia di vivere. Voi passate accanto a dei fiori bellissimi e delicati e non riuscite a cogliere che un veloce sguardo….verso tanta meraviglia che la natura produce. Fermatevi a contemplare quanto amore mette Madre Terra e quanta fantasia ha per tutte le sue creature, creature bellissime… Voi esseri umani non riuscite più a vedere tutto questo ma è il momento di fermarsi di rallentare e tornare a scoprire quanta bellezza c’è attorno a voi. Se solo contemplaste questa bellezza e l’amore che può dare Madre Natura riusciste a vivere una vita un po’ più gioiosa, e per qualche minuto smettereste di pensare ai vostri problemi sostituendo questo stato di coscienza in pura gioia e puro Amore Divino. Anche una semplice margherita di campo merita di essere contemplata. Voi vi sentite così come una margherita tra le altre… insignificanti e incomplete, ma se poteste vedere tutti il potenziale che avete Dono di Madre Terra e Padre Cielo vi rendereste conto di quanto amore è fatta la vostra Anima, amore che dev’essere riscoperto. La prossima volta quando vi fermerete a contemplare un fiore ricordatevi che anche voi siete anime bellissime, fatte di amore e divinità.

La mancanza di amore genera frustrazione ma l’amore è dentro di voi lo dovete solo riscoprire, giorno dopo giorno, solo così riuscirete a vedere quanta bellezza è sempre attorno a voi e dentro di voi… bellezza che neppure considerate. Passate più tempo assieme alla natura rispettandola e contemplandola, essa vi donerà occhi nuovi e uno spirito più gioviale. Se poteste osservare veramente un fiore, un semplice fiore vi rendereste conto di quanto amore è capace di dare e quanto amore è capace di ricevere, l’amore di Madre Terra che l’accoglie lo nutre e lo fa crescere, Lei si comporta cosi anche con voi, vi ha accolto nel suo Pianeta Gaia e lo ha fatto con tutto l’amore che può dare una Madre generosa e coscenzievole. Ora è tempo di ricambiare questo amore e di smettere di far finta di non vedere quanta sofferenza in cambio date al vostro Pianeta. Cambiate semplicemente il vostro modo di pensare uno ad uno piano piano il vostro pensiero positivo attecchirà anche ad altre coscienze e il vostro Pianeta risentirà di questa positività aiutandola così a portare avanti il suo lavoro di innalzamento di vibrazioni che in questo momento lei sta effettuando ma con grandissima fatica. Vi chiede uno sforzo, per tutti gli sforzi e le ferite che voi avete procurato a Lei. Ricordatevi come una Madre vi saprà ricompensare abbondantemente siete anche suoi figli, lei non vi tradirà mai.

 

Messaggio ricevuto da:

Anime Gentili Paladini dell’ Universo – Costellazione delle Pleiadi

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”