messaggio dagli esseri di luce - animaceleste.it- canalizzazione del 25 gennaio 2019

Canalizzata il 25 gennaio 2019

 

 

Un’ Anima leggera vola oltre i turbini della mente… sa che il percorso che ha davanti la porterà alla realizzazione del suo obiettivo e a sperimentare emozioni che saranno importanti impregnare nel suo DNA multidimensionale. Una volta tornati alla Casa Celeste, queste emozioni ed esperienze vanno a sistemare incarnazioni ‘precedenti’ o a programmare un’ulteriore ‘futura’ esperienza… qualora quell’ Anima decida di proseguire il suo percorso di ascesa.

Nulla è più importante per l’Anima fare esperienze di sofferenza e dolore che portino a risvolti inaspettati, se questi sacrifici sono visti in chiave positiva e propositiva. Dietro a ogni singolo evento c’è un grande progetto, dietro a una rete articolata di piccole esperienze apparentemente a sé stanti, c’è un’unica via che porta alla realizzazione degli obiettivi.

Ogni piccolo passo in quella direzione, nell’ insieme, diventa una lunga strada percorsa fuori dallo spazio e dal tempo… il cammino per arrivare a compimento del progetto che l’ Anima ha deciso di coronare.

I Maestri.

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articolo

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”