33 - canalizzazione del 10 luglio 2020 - www.animaceleste.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Canalizzata il 31 Luglio 2020

 

LA LUCE HA GIA’ TRIONFATO

 

Amati, amati cari, se vi poteste vedere, se ci poteste vedere! Il vostro compito sulla Terra che da qualche anno sta irrimediabilmente spazzando via l’ombra con una velocità impressionante! Se ci poteste vedere con le lacrime agli occhi quanta Benedizione vi stiamo mandando e quanto amore e forza d’azione! Non vi permetteremo di arrendervi qualora ci fosse questa remota possibilità. Siete anime meravigliose con una voglia di cambiamento per il bene di Madre Terra e il bene dell’Umanità. Da quanti anni vi domandate: perché per ogni singolo che brama e desta la testa per poter osservare l’amore sulla Terra non la trovate? Semplice ve lo hanno impedito! Con giochetti molto semplici adatti per anime addormentate vi hanno fatto vedere il cuore dei vostri fratelli come un cuore da non amare e da non aiutare. Questo non potrà più accadere rendetevene conto! Guardate, osservate semplicemente a livello mondiale cosa sta accadendo!!! Nello stesso momento in cui l’ombra si è ritrovata a dover correre ai ripari agli sgoccioli per poter accaparrarsi la vostra carne e il vostro sangue come qualsiasi carne da macello è proprio lì, che nella fretta si sono compiuti i peggiori passi falsi che inevitabilmente li hanno portati al fallimento. Sono falliti miseramente con le loro stesse mani e azioni! Ora sta a voi prendere in mano, (come del resto state già magnificamente facendo) questa situazione di grande opportunità per Unire tutti in vostri Cuori nella causa e nel Progetto Divino a cui voi avete deciso di partecipare onorando la nostra Meravigliosa Madre Terra e facendo assieme a lei il Grande Salto Quantico alla 5D. Molti risultati meravigliosi sono già raggiunti ma voi non li potete osservare con i vostri occhi fisici ma con i vostri occhi del Cuore già sapete perfettamente che non ci sarà altro finale se non quella di una Grande Unioni di Cuori nella Compassione di un Nuovo Mondo.

Un doveroso ringraziamento va a tutti quegli Operatori di Luce che hanno lavorato in tempi ostili e hanno svegliato con il tocco della Luce del Loro Cuore tanti altri Operatori di Luce che inevitabilmente e a loro volta hanno risvegliato tanti altri. Se in una notte buia totalmente buia voi poteste accendere tutti i vostri cuori come grandi fiammiferi vedreste dall’ alto un incendio. Un incendio che brucia di passione e di libertà per l’amore fraterno e per la Fratellanza Terrena. Questo sarà il prossimo nuovo ordine mondiale. Un ordine che non penserà al più povero perché i poveri non ci saranno più. Tutti godranno e vivranno nell’equità l’unica cosa che rimane invariata è la vostra unicità ogni anima è unica ed irripetibile e tutte le vite passate sulla terra nel dolore e nella sofferenza stanno portando proprio a questo a unire tutto questo dolore e pianto e a trasmutarlo in Amore e pianto di Gioia. Perché solo quelle rimarranno lacrime di gioia.

Ora voi non potete vedere ciò che sta accadendo in tutto il resto del Mondo ma tantissime anime che si sono risvegliate grazie alle alte vibrazioni di amore e di pace che tanti e tanti Esseri Umani stanno propagando. Tutto il mondo si sta mobilizzando verso la stessa direzione se vi poteste vedere, è come se tanti gruppi sconosciuti gli uni agli altri stanno partendo da direzioni diverse per potersi poi ritrovare in un unico centro dove i vostri cuori batteranno all’Unisono. Un grande ed unico battito si assisterà sulla Terra dopodiché scoppierà una lunga ed eterna guerra la guerra che tanti di voi stanno aspettando di eoni. La Guerra della Pace, ci sarà competizione caritatevole e compassionevole a chi per si darà più da fare per accelerare questi processi e a riversarli su tutta l’Umanità stessa.

Amati voglio ricordare una cosa importante! Tutti i decessi avvenuti onorateli come devono essere e ricordate che queste anime prima di incarnarsi hanno deciso appositamente di nascere su questa meravigliosa Madre Terra con lo scopo di risvegliare tramite la loro morte gli Esseri Umani. La morte non esiste in un piano di sparizione totale come da millenni le vostre religioni vi hanno inculcato, la morte è un passaggio di Coscienza, un ritorno alla Vera Casa Celeste la casa da cui tutti proveniamo e a cui tutti torneremo.

Andate avanti senza paura avete già accettato questa sfida prima di nascere ed incarnarvi sul Pianeta Terra la vostra Madre Benedetta che vi sta sostenendo in maniera così delicata ma allo stesso tempo imperturbabile, vi sostiene ad ogni passo perché Ella sa che cooperando con l’Essere Umano Divino che potrà finalmente trovare pace e ristoro nella sua nuova posizione di Pianeta ad Alta Vibrazione.

Vi stanno sostenendo gli animali, la natura ha ripreso i suoi spazi ma a differenza dell’uomo con la consapevolezza della 3D rispettandovi, vi fanno visita con un cuore colmo di amore incondizionato con una saggezza di chi vi sta dicendo: ‘‘possiamo convivere assieme se solo tu volessi e se tu mi rispettassi. Ma noi abbiamo fiducia in te e sappiamo che questa fiducia non verrà tradita Uomo Nuovo’’.

Gli animali queste creature meravigliose di Dio che assieme a Madre Terra ha subito tanti attacchi da parte vostra, loro non hanno mai mollato perché loro sanno che nel vostro cuore c’è la Scintilla di Dio che mai si potrà spegnere perché come tutti siete figlio del Dio/Dea.

Anime Benedette fate sì che la rabbia sia un passaggio per aprire le porte all’azione, un’azione di Luce e di Amore. Amate e inondate di Luce prima di tutti voi stessi ed estendete questa Luce meravigliosa a tutta l’Umanità e alla vostra e nostra Amata Madre Terra. Illuminando Madre Terra il cuore pulsante del vostro sistema, illuminerete anche i cristalli oscuri e vedrete come riacquisteranno i loro splendenti colori. I colori sono lì, sono davanti a voi e voi li vedete, sì, li vedete ma avvolti di nebbia… e come sparisce la nebbia? Quando il sole si eleva sempre più in alto irradiando la sua luce e i suoi raggi, sembra quasi una magia è vero? Ma non lo è la luce del sole ha preso posto della nebbia e del buio alla maggior parte del Mondo semplicemente irradiando in maniera sempre più forte i propri raggi di luce e calore.

Siate quindi quel raggio di Luce che irradia il vostro cuore sempre di più fino a quando il vostro cuore diverrà un piccolo sole, questo piccolo sole avrà necessità di espandersi e inevitabilmente diverrà sempre più grande finché uscirà dal vostro corpo e colpirà altre persone sempre più persone, in un processo di espansione infinito, nel collettivo questi soli saranno la luce abbagliante ed iridescente che avvolgerà e guarirà Madre Terra.

Siate il vostro Sole, siate la vostra Luce

Con Amore Maestro Melchisedek.

 

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immaginehttpnonsoloangeli1.blogspot.com201705io-sono-la-stella-di-luce-divina.html