30 - canalizzazione del 20 Aprile 2020 www.animaceleste.it

 

 

 

 

 

 

 

Canalizzata il 20 Maggio 2020

 

 

Maestro, ci sono articoli che parlano di Esseri Interspaziali di Luce che interverranno fisicamente e salveranno l’umanità se i governi e i poteri oscuri perseguono su questa rotta…

 

Amata con tutto il cuore noi vorremmo tendervi la mano e fare questa entrata trionfale, ma come ti ho già detto giorni fa questo non avverrà. Voi Operatori di Luce siete in questi tempi e in questi luoghi appunto perché siete dei tramiti. Le persone che necessariamente si dovevano risvegliare perché avevano ruoli cruciali come canalizzatori sono già attivi da tempo, e hanno affrontato già un percorso per potere arrivare preparati in questo momento. La nostra mano e la nostra saggezza verranno a voi tramite i Canali di Luce e questo per l’umanità sarà un bene veramente prezioso, ben più prezioso di una scesa con astronavi e oggetti volanti.

I motivi per cui la nostra scesa non avverrà nella vostra dimensione sono principalmente 2:

  • il primo è perché nonostante ci sforzassimo a densificare i nostri corpi non sarebbe mai abbastanza per poterci far vedere da tutti, la densificazione del corpo sottile avviene per *step ed è un processo altrettanto doloroso, lo faremmo volentieri nonostante tutto ma non risolveremmo il problema, chi non ha vibrazioni alte e una mente preparata o predisposta non ci riuscirebbe a vedere in quanto scendere nella densificazione ora e iniziare il processo non ci consentirebbe di addensare i nostri corpi totalmente e nell’immediato quindi l’occhio umano non ci vedrebbe comunque… il processo di densificazione richiede tempo che se paragonato al tempo umano è piuttosto lungo;

 

  • in secondo luogo sarebbe uno scempio agire in questo modo… c’è tanta gente che non è pronta e le forti informazioni che da anni vengono divulgate contro gli extraterrestri elogiando le loro cattive intenzioni  tra le quali la conquista della Terra auspicando a rendere schiava l’umanità, questo tipo di divulgazione disfattista che negli anni è stata  incentivata e perpetuata tramite film etichettati di ‘fantascienza’ la gente al nostro arrivo si spaventerebbe e la loro venuta (degli extraterrestri n.d.c) quindi sarebbe più un danno che un bene e così si farebbe il gioco dei governi oscuri. E’ buffo e allo stesso tempo alquanto triste come chi sta avanzando questa pubblicità negativa contro gli ‘‘extraterrestri’’ sono gli stessi che in forma umana stanno lavorando per ridurre l’essere umano alla condizione di schiavo nell’intento di privarlo della propria Coscienza.

 

Pertanto chi ancora aspetta la venuta del Cristo in carne ed ossa o tramite le astronavi, ahimè resterà deluso. Si perché il Cristo è dentro al vostro cuore siete voi il Cristo e l’unico Cristo che vi potrà salvare, solo riconoscendo la Luce che pulsa in voi cambierà il vostro modo di vedere e di sentire e da vittime diverrete salvatori.

Voi avete tutte le carte in mano per poter conquistare con Amore e Consapevolezza la vostra libertà che tra l’altro ti ricordo già avete e che nessuno può privarvi di questo Dono dispensato da Dio Padre/Madre Creatore di Tutto Ciò che E’.

********

Tanti piccoli focolai si stanno accendendo e l’ombra non è abituata all’essere umano sovversivo, l’essere umano è sempre stato accondiscende e inconsapevole a farsi maltrattare, complici anche le religioni che con la paura e le loro punizioni divine hanno sempre tenuto in pugno l’umanità. Oggi la maggior parte di voi è oltre le restrizioni religiose, le religioni hanno perso quasi totalmente il loro potere e anche loro stanno dalla parte di chi sta prendendo bastonate non sono più nella posizione di poter dettare legge. Un ordine più satanico e più malevolo ha preso il loro posto, li ha usati prima, e trattati come il peggior degli appestati poi.

La svolta che secondo uno dei tanti scenari che si possono realizzare (ovvero uno dei tanti futuri probabili) è che l’essere umano si dividerà in gruppi quindi ‘i poteri forti’ come amano definirsi, non avranno respiro e avranno troppe pressioni da gestire e troppi focolai da spegnere a cui non sapranno far fronte. Loro si aspettano la massa di pecoroni che vanno tutte dritte per la stessa strada e sulla stessa tematica ma riceveranno una grande delusione… non sarà così! Aver esagerato nel bramare potere e schiavitù mondiale gli ha fatto fare dei passi falsi e dei passi oltre modo più lunghi della gamba e questo per loro è stato e sarà letale. Il male come già sai vibra a basse frequenze, mentre il bene ha frequenze molto molto alte, hanno tentato il tutto per tutto sapendo perfettamente che i tempi stavano cambiando e che non c’era più posto per l’ombra quindi accelerando i tempi hanno fatto tanti scivoloni… Bramare di avere la pretesa che tutta l’umanità si prostri ai piedi di pochi senza battere ciglio …. Veramente audace anche per il peggior oscuro!

 

I tempi migliori sono davanti a voi solo che voi ancora non li vedete, prendete coscienza della divinità che è dentro di voi, i veli illusori non vi permettono ancora di avere una visione completa (come l’avreste dall’altra parte del velo), ma se cominciate a prendere coscienza di voi stessi e della Vostra Luce Interiore questi veli cadranno uno ad uno.

Abbiate fede ve lo ripetiamo sempre e comunque, e non ci stancheremo mai di dirvelo noi allunghiamo le nostre mani verso di voi, accettate la nostra mano e la nostra guida e tutto diverrà molto più semplice. Molti di quelli che hanno iniziato un certo tipo di percorso hanno mollato perché inizialmente faticoso…. Ma per diventare pratici Maestri e quindi faticare sempre meno, occorre che passiate certi step. E’ la stessa cosa se pensate che dal gioco dell’asilo siete passati alla scuola elementare, prima di diventare molto bravi a scrivere e leggere non solo è passata la prima classe ma probabilmente più di una. E’ il senso del fallimento e le aspettative che hanno bloccato molti di voi, ma questo è solo illusione delle mente umana che non vede la perfezione che invece vede il Cuore. Quindi qui è la stessa cosa, più vi lascerete guidare dal vostro Cuore e dalle vostre Guide di Luce, più la strada che inizialmente sembrava difficile diverrà sempre più semplice man mano che acquisirete fiducia e agirete con il Cuore anziché solo con la mente.

**************

Ribadiamo un concetto che abbiamo già espresso in un’altra canalizzazione… Nessuno rimarrà indietronessuno! Ci sarà una gran coesione dove i più ‘‘forti’’ (forti in termini di conoscenza, spiritualità, ed anche in termini economici) aiuteranno i più deboli, perché le menti coscientemente aperte sanno che solo aiutando chi non può esprimere la voce sapranno che avranno il seguito di massa e di popolo. E’ aiutando e prendendo per mano le genti che queste ringrazieranno e sapranno fare da spalla a chi lotta per il bene dell’Umanità e non solo, ricordate che se voi lottate per il bene dell’umanità lottate anche per il bene di Madre Terra!

 

Noi vediamo tutto il bene che voi non potete neppure immaginare… sta a voi prendervi la responsabilità di accendere le vostre Scintille Divine che Illuminano il Vostro Cuore e compiere dei miracoli attraverso la vostra consapevolezza all’Amore e alla Luce.

 

Prendete in mano il vostro cuore e accendete la vostra scintilla

 

Con Amore Maestro Melchisedek

 

APPROFONDIMENTO

 

*quando un corpo si solidifica il processo se avviene tutt’in una volta è estremamente doloroso, è come mettere (metaforicamente) all’interno di un essere vivente ‘molliccio’ del cemento a presa rapida. Il processo chiaramente non avviene così, ma avviene appunto per step, ci sono anime in mezzo a voi che provengono da dimensioni molto alte e per arrivare alla densificazione come la conoscete voi (il vostro corpo fisico / carne umana) passano da un livello all’altro e sostano per un tot di tempo nella dimensione inferiore dove gradualmente si adeguano al peso. Un piccolo esempio potrebbe essere quando prendete in mano un peso, se il peso è graduale pian piano vi abituate e man mano siete in grado di aggiungere altro peso a quello già in mano. La densificazione istantanea e come se voi foste in piedi e qualcuno vi buttasse addosso una coperta di piombo…. Ecco cosa significa la densificazione a step.

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://primamonza.it/cronaca/