DOMANDE A UN MAESTRO 3 - www.animaceleste.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMANDE A UN MAESTRO 3

 

Che senso ha tutta questa smania e brama di potere e di controllo di massa?

Il senso di umanità non è nel vocabolario di queste persone, se torni al punto 4 del secondo gruppo capisci perché certa gente brama potere e controllo. In via consapevole non lo sanno neppure loro il motivo, non ne sono coscienti, il loro involucro racchiude il vuoto… sono automi ossessionati e ossessivi compulsivi, dove nella loro innata brillantezza ma altrettanto malattia (intellettiva) in parte non si rendono conto neppure di ciò che stanno facendo, se queste persone vengono prese e interrogate vi stupirebbe in che modalità naturalmente macabra con cui vi risponderebbero.

 

Cosa posso fare da comune essere mortale?

Intanto avere cura di te stessa e delle tue vibrazioni, lavorare su te stessa sul tuo status di salute mentale e fisico. Quando incameri troppe notizie ed eggregore disarmoniche pulisciti astenendoti per certi periodi al alla lettura di giornali o notizie di qualsiasi genere, ufficiali e alternative, chiedi a noi Esseri di Luce, al tuo Sé Superiore Asceso di ripulirti durante la notte da tutte le informazioni tossiche e disarmoniche che ti stanno logorando e riempendo di spazzatura il corpo e la parte di anima incarnata in questo momento. Chiedilo di fare durante la notte così non avrai il problema di voler controllare cosa succede, chiedi di essere protetto durante tutta la durata del sonno da Esseri di Luce e Maestri Ascesi. Inizialmente in base al grado di tossicità e di quantità di disarmonie ingerite, potrai svegliarti per qualche giorno anche più stanco di quando sei andato a letto ed avere piccoli stati di malessere, questi in realtà sono gli scarti che devi espellere a livello fisico e solo così può avvenire quindi la pulizia si potrà avvertire sotto questo aspetto a livello fisico, ad altri livelli le scorie verranno eliminate e subiranno altri processi di trasmutazione. Per evitare che si riattacchino in un qualche modo, chiedi che gli scarti a livello fisico vengano trasmutati in guarigione e in energie armoniche.

 

Cosa sta succedendo in questo momento a livello interplanetario?

C’è una forte attenzione su tutto ciò che sta succedendo sul Pianeta Terra, tutti gli Esseri di Luce e quelli delle principali Federazioni (Gerarchie, Confederazioni, Alleanze…) Galattiche ma anche tanti altri stanno sorvegliando a vista tutto ciò che succede, contrariamente a quanto pensiate… ovvero spesso vi sentiamo dire che siete stati abbandonati a voi stessi, non è affatto così! Mai come in questi tempi c’è una forte sorveglianza e un maggior controllo da parte di chi sta tutelando l’ascensione di Madre Terra. Ricordo che prima e in maniera prioritaria avrà luogo la sua ascensione e in seconda battuta l’essere umano e la propria evoluzione spirituale ed animica. Questo ci tengo a precisare, in quanto voi siete ospiti sul Pianeta Terra e le esigenze di Madre sono prioritarie rispetto a tutto il resto! Ci tengo anche a precisare che, Madre Terra ha un amore talmente grande nei confronti dei suoi figli che vi ha permesso di maltrattarla e deturparla fino all’osso, un atteggiamento che difficilmente potremmo trovare tra madre e figlio umani.  Ora visto che appunto voi siete solo ospiti, è la padrona di casa ad avere la priorità di compiere delle scelte anche se a discapito degli ospiti. 

Quando si è ospiti ci si adegua al posto e non viceversa, dove si è ospitati si è accolti con grande calore e amore, tutto questa ospitalità e questo amore invece è stato ricambiato rovinando e a tratti rendendolo inospitale il posto ospitante.

Ora non vogliamo farvi spaventare ma farvi riflettere. L’ascensione di Madre Terra permetterà ai suoi ospiti (voi esseri umani) di evolvere assieme a lei e assieme alle nuove frequenze, queste nuove frequenze esige di buttare il vecchio alle spalle qualsiasi cosa si tratti. Non può esserci un nuovo se si continua ad utilizzare il vecchio, e non più appropriato.

La Terra in questo momento è monitorata non sentitevi abbandonati perché non lo siete e a maggior ragione non lo siete da Madre Terra che ancora una volta vi sostiene e vi incalza ad arrivare ai risultati animici ed evolutivi che attendete da tanto, troppo tempo! Madre terra ha richiesto di fare il suo salto quantico anche per spronare i suoi figli (perché Ella vi reputa tali) e vi sta insegnando che cambiare si può nonostante le apparenze sembrino dettare responsi contrari e contraddittori.

Ti ricordi la canalizzazione fatta un po di tempo fa? Ti veniva detto che l’ombra sembra essere in vantaggio e sembra aver schiacciato la Luce… ma non è così è pura e mera illusione. (vai alla canalizzazione giochi di luci e ombre) Mettendola in termini umani se un cubetto di ombra produce 10, un cubetto di Luce produce 100, la proporzione è talmente squilibrata volto al bene che se tutte le anime semi addormentate si svegliassero e chi è già sveglia avesse costanza e non cadesse nelle trappoline insidiate dall’ombra probabilmente l’ascensione del Bene sarebbe ben più visibile senza star tanto a cercare.

 

Potete intervenire qualcosa vada per il verso negativo?

Sai bene che non possiamo intervenire direttamente però stiamo tifando tantissimo e la nostra missione è quella che il tutto si svolga com’è nella mente e perfezione di Dio Padre/Madre. Non c’è mai un negativo e un positivo…. Le pile vanno solo se entrambe i poli sono equilibrati. Qui si tratta di pareggiare i due poli (4D) e poi procedere in maniera spedita verso la luce della 5D dove non sarà più necessaria questa presenza di dualità in quanto in 5D è presente la sola Luce dove l’ombra non può coabitare. Tornando alla tua domanda noi non possiamo intervenire ma I VOI STESSI dall’altra parte del velo SI (Sé Superiori Ascesi), anticipiamo già una domanda che ci vuoi porre (perché spesso come stanotte sogno il terremoto?) semplicemente perché per chi non è ancora successo ed è ancora semi dormiente, ci saranno terremoti che scosseranno le persone e questi terremoti verranno prodotti direttamente dai loro Sé Superiori. Ci sono certe anime che in un qualche modo hanno deciso di Programmare il loro risveglio in questi tempi e queste date pertanto non sarà come alcuni che se ne sono andati (deceduti) perché il loro Programma non era incentrato al risveglio magari ma ad altre esperienze oppure altri torneranno più avanti nel tempo (sto parlando in base al vostro tempo lineare), dove potranno portare le loro esperienze e farne delle nuove in contesti e situazioni dove sarà per loro necessario ed opportuno esserci, come vedi tutti siamo pezzi di un meraviglioso puzzle, servono tutti i pezzi (anche quelle di anime cosiddette ‘oscure’) per poter portare a compimento il Progetto Divino.

 

Tutte le anime ora presenti fanno parte di un karma collettivo umano?

Ci sono tante forze o circostanze (chiamiamole così seppur non sono termini appropriati) che stanno agendo in questo momento, non tutti gli esseri umani che sono qui in questo momento sulla Terra sono legati a un Karma collettivo. In questo momento facendo una macro selezione ci sono svariate tipologie di anime che stanno vivendo tutte assieme un determinato momento dove ognuna porta con sé motivi diversi. Le anime che sono qui possono avere questa serie di fattori (ne elenchiamo sono alcune tra le principali):

Karma: Collettivo (che può essere nazionale, mondiale…) personale, familiare;

Esperienze: molte anime stanno semplicemente facendo esperienza di questo momento per acconsentire la crescita di saggezza del proprio Sé Superiore;

Abitanti extra planetari: ci sono anime appartenenti a ceppi e lignaggi differenti che grazie alla loro immensa saggezza e grazie all’amore incondizionato per cui vivono, si sono ‘sacrificati’ e hanno reso il loro corpo denso per poter nascere sulla terra e per portare saggezza, studi, innovazione e tecnologia non invasiva per l’essere umano e soprattutto per Madre Terra.

Essenze di Maestri Ascesi: ci sono tantissimi Operatori di Luce che seppur lavorano dietro le quinte hanno un essenza connessa ai più grandi Maestri di Luce, lavorano nell’umiltà come hanno fatto i più Grandi Maestri Ascesi che conoscete, questi Operatori di Luce, stanno preparando con l’amore e la compassione un grande esercito di Luce sulla Terra, un esercito non agghindato di spade e scudi ma di amore e discernimento, il più grande armamento che voi esseri umani possiate avere!

 

Maestro Melchisedeck

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: http://www.lacasadegliangeliedegliarcangeli.it/