Messaggio dagli esseri di Luce - La nostra vera Essenza - Maestri di  Luce - anima celeste

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consapevolezza della nostra Essenza tramite le parole di un Maestro

 

Anima Celeste: Maestri, cosa è successo l’altra sera? Ero a letto cosciente ed ero in maniera altrettanto cosciente a Casa, nella mia Vera Casa.

Maestri: Sei stata soggetta al fenomeno di bilocazione, ovvero eri in maniera cosciente in due posti totalmente diversi con due densità totalmente opposte.

Anima Celeste: Nel giro di pochi secondi mi sono ritrovata in una spiaggia bellissima, con tanto di Arcobaleno, nonostante fossi pienamente consapevole che non c’è stato nessun temporale.

Maestri: Qui i temporali non esistono… a meno che non vengano provocati tramite la creazione di un’anima, qui è totalmente diverso… non siamo assoggettati alle Leggi della Natura come è nel caso della Terra o in altri Pianeti predisposti ad agenti atmosferici anche non conosciuti in alcuni casi rispetto a quelli frequenti e ciclici che conoscete voi.

Anima Celeste: Ho cambiato la sabbia a mio piacimento… di che fenomeno si tratta?

Maestri: E’ il fenomeno della co-creazione ovvero ogni anima ha la possibilità di creare e ricreare qualsiasi cosa voglia… come nel tuo caso hai sperimentato tutti i tipi di spiaggia che hai conosciuto sulla Terra, sei passata dalla spiaggia ciottolosa a una spiaggia talmente fine che voi sulla Terra chiamate ‘borotalco’

Anima Celeste: Sono passata per vari paesaggi poi sono arrivata in un posto con delle case bianche e tetti azzurri, è possibile che io non abbia incontrato nessuno… a parte una persona?

Maestri: Si possibilissimo…

Anima Celeste: Perché?

Maestri: Perché lo hai deciso tu…. Anzi peggio la tua paura… in realtà eri pronta ma in pratica ti sei fissata sul fatto che non eri pronta per vedere ciò che c’è nell’Aldiquà… Non ti preoccupare non mancheranno altre occasioni…

Anima Celeste: Faccio un passo indietro…. Quindi se io creo la mia realtà, costringo altri a vedere ciò che io ho creato?

Maestri: Assolutamente no. Le visioni da questa parte sono pressoché illimitate… ti basti sapere che ognuno di noi ha la possibilità di modificare la propria realtà a piacimento tra infinite possibilità: ben note grazie alle varie incarnazioni avvenute nelle varie Galassie, Universi e Pianeti ecc…. oppure altre possibilità si possono scaricare dal catalogo quantico….

Comunque sia chi volesse visualizzare il contesto in cui ti trovi e guardarlo come l’hai creato tu… è possibile farlo… è come se ognuno di noi ha un paio di occhiali, se io presto i miei occhiali a te o viceversa ho la possibilità di farti vedere come e cosa io ho creato. E’ molto più semplice di come te lo sto spiegando, ma è altrettanto vero che a volte gli esempi più ‘sciocchi’ sono i migliori e più intuibili. Ti faccio un altro esempio: sei con un tuo amico in una stanza entrambe indossate le maschere multimediali. Tu crei a tuo piacimento la stanza mentre il tuo amico la crea a suo piacimento, siete due esseri diversi pertanto scegliete da un menù che vi si ripropone colori, forme, e oggetti diversi l’uno dall’altro. Ecco ora che avete finito di modificare a vostro piacimento la stanza vi scambiate le maschere multimediali, in questo modo avete la possibilità di vedere l’uno la creazione dell’altro.

Rispondo anche alla domanda che stai formulando in questo preciso istante… si nel Tutto c’è una base di creazione voluta dalla mente di Dio (o Fonte come preferisci chiamare tu), però questa Fonte straordinaria di creazione primordiale lascia libera creatività e scelta ai propri figli. Il libero arbitrio questo Dono stupendo di cui siete stati dotati in determinate incarnazioni (e dove è prevista), devi sapere che il libero arbitrio di creare, co-creare ed abbellire la Casa del Padre/Madre è l’ennesimo meraviglioso Dono a nostra disposizione ed ha un potenziale pressoché infinito.

Anche nel caso terreno dove con le mascherine multimediali avete a disposizione qualcosa da modificare, abbellire e creare ma il tutto ha una base.

Anima Celeste: Catalogo quantico…. Sarebbe?

Maestri: Fai finta di avere tra le mani un catalogo gigantesco dove poter prendere spunto per abbellire, creare o modificare e personalizzare le tue creazioni o allo stesso modo personalizzare qualcosa che già esiste o è alla base.

Tutto ciò che inventate per esempio sulla Terra, l’inventore a sua insaputa apre questo catalogo quantico arrivato sotto forma di intuizione o ispirazione, è a disposizione di tutti i figli… non ci sono limiti di accesso come direste voi…

Cambiando e personalizzando la forma, i colori, gli spessori ecc… ognuno di noi da vita a una nuova creazione dove la base è stata presa da altro. E’ comunque qualcosa di nuovo che prende vita e la si mette automaticamente ed immediatamente a disposizione del prossimo.

Funziona così anche per le invenzioni sulla Terra… non ti pare? Quanti personaggi noti nella storia hanno creato un qualcosa lasciandolo incompleto, poi è arrivato qualcun altro che ci ha messo le mani completandolo… poi nel tempo questo oggetto completato è stato modificato, tutto parte da una cosa fondamentale per tutti questi processi… la Creazione.

Anima Celeste: Che meraviglia!

Maestri: E la cosa ancora più meravigliosa è che nessuno reclama diritti di proprietà e viene messo a disposizione a tutto il Creato con immensa Gioia.

Anima Celeste: Faccio un passo oltre… i colori erano brillanti e c’è una luce veramente abbagliante.

Maestri: I colori sono più brillanti rispetto al quanto possiate vedere voi con la vostra vista fisica… anche Madre Terra ha dei colori brillanti, ma voi siete dotati del cristallino negli occhi fisici e pertanto non vi permette di vedere i colori nella sua ‘base naturale’ quindi non li vedete brillanti in quanto la vostra vista fisica sfalsa la realtà.

La luce di cui parli invece, è alla base della nostra esistenza, noi siamo Pura Luce Divina e ci cibiamo di quella… la Luce è Vita!

Anima Celeste: A proposito… ho visto un’unica persona che si è come posso dire concretizzata a me… un ex vicino di casa di una certa età deceduto anni, anni fa… Ho varie domande in proposito ecco la prima: perché a differenza delle altre Anime, l’ho visto e si è presentato a me?

Maestri: In primis perché aveva un messaggio importante da darti… in secondo luogo ci teneva a vederti, e a manifestarsi a te, ci teneva a salutarti e a semplificare la tua ‘gita’ incontrando qualcuno di tua conoscenza.

Anima Celeste: Già, mi ha fatto un sacco piacere rivederlo, un’altra domanda in merito a questa persona… è esattamente come l’ultima volta che l’ho visto! Com’è possibile?

Io pensavo di trovare anime incorporee non so se mi spiego. Anche la percezione è stata strana aveva uno spessore ma in realtà non lo aveva… era trasparente ma in realtà non lo era… era come se fosse pieno ma allo stesso momento vuoto… non ho visto organi al suo interno.

Ha aperto la bocca solo per sorridermi ma non ha emesso un suono, poi la stessa bocca è come se fosse sparita… non c’erano segni di grinze facciali la ‘‘pelle del viso’’ non aveva espressione…ma allo stesso tempo l’aveva… sono confusa…

Maestri: Andiamo con ordine:

  • E’ esattamente come l’ultima volta che l’ho visto! Com’è possibile?

Hai visto questa persona esattamente com’era nel tempo in cui è venuta a mancare. Partiamo dal fatto che tutte le anime hanno la possibilità di modificare il lor aspetto a piacere, diventare un essere di natura oppure modificare le caratteristiche razziali e genetiche, un po’ come fate voi in maniera artificiosa tramite delle maschere ben costruite e del trucco potete modificare ‘apparentemente’ e seppur non nella totalità i vostri tratti somatici… nel caso un conoscente o meglio ancora un anima dello stesso lignaggio familiare animico ritorna a Casa dopo il trapasso, quest’anima viene accolta dal suo gruppo animico nella figura con cui era conosciuta e ben nota nella vita sulla Terra (in questo caso), ma in generale al ritorno dalla varie esperienze.

Ti spiego l’anima che trapassa dalla Casa Celeste per incarnarsi subisce un trauma, questo trauma viene ‘‘ammorbidito’’ dal fatto che prima di incarnarsi ha dettagliatamente stabilito e tracciato il proprio Programma da seguire una volta incarnato. Nello stesso momento in cui avvengono i Patti Animici, le anime prendono forma e si identificano con le sembianze e i tratti somatici che prenderanno e adotteranno durante l’esperienza in questo caso terrestre. Addirittura ti dirò di più, le anime focalizzano e memorizzano la figura nel momento in cui questa verrà incontrata. Ti facciamo un esempio sperando di semplificare il concetto: tu stabilisci di nascere da una certa anima – sposarti con un’altra – e avere un figlio. Durante il Patto Animico, tu farai vedere a tua madre come sarai nel momento in cui nasci (ovvero da neonata) e lei ti farà vedere il suo volto come sarà nel momento in cui tu nascerai e così via…  tu anticiperai al tuo futuro marito il viso e le caratteristiche fisiche che avrai nel momento in cui voi vi vedrete la ‘‘prima volta’’… tu mostrerai il tuo volto e il tuo corpo a tuo figlio nel momento in cui lui nascerà e a sua volta lui si mostrerà a te durante la redazione del Progetto Animico così entrambe vi  riconoscerete.

Dunque è per questo che nel momento in cui nella vita terrena assistiamo a degli incontri importanti e cardini per la realizzazione del nostro Progetto Animico e Divino, le persone che incontriamo accendo in noi una scintilla di Luce e le riconosciamo immediatamente è come se le avessimo sempre conosciute… in realtà è proprio così!

Per tornare un passo indietro, nel momento in cui tutte le Anime Famiglia (anime appartenenti allo stesso lignaggio familiare) ritornano alla Casa e decideranno un nuovo Progetto e quindi anche di cambiare aspetto, il loro aspetto verrà modificato a seconda delle nuove esigenze. C’è da puntualizzare che la base delle anime è sempre la stessa quindi non noteremo mai cambiamenti eclatanti a meno ché l’anima decide per (enne) motivi di cambiare radicalmente, può in qualsiasi momento tornare alla sua base originale, e possiede memoria di tutte le sembianze che ha adottato nelle varie vite, basta poco per riprendere la stessa sembianza di una vita precedente, o utilizzare quella sembianza per poi apportare delle modifiche… insomma l’unico limite Quassù che non c’è limite alla creatività.

 

  • Io pensavo di trovare anime incorporee non so se mi spiego. Anche la percezione è stata strana aveva uno spessore ma in realtà non lo aveva… era trasparente ma in realtà non lo era… era come se fosse pieno ma allo stesso momento vuoto… non ho visto organi al suo interno.

 

In effetti hai visto un corpo non corpo. Qui possediamo un corpo ma è meno, molto meno denso del corpo a cui voi siete abituati. Il corpo non è trasparente è vuoto ma allo stesso tempo è pieno… i nostri corpi sono formati esclusivamente di luce, la luce riempie ma allo stesso tempo non da quel senso di pienezza, crea forme ma allo stesso tempo le rende piatte, l’unico nutrimento di cui si ciba l’anima è Luce Pura ed Iridescente, Di Qua non abbiamo le necessità a cui è sottoposto il corpo denso…

 

  • Ha aperto la bocca solo per sorridermi ma non ha emesso un suono, poi la stessa bocca è come se fosse sparita… non c’erano segni di grinze facciali la ‘‘pelle del viso’’ non aveva espressione ma allo stesso tempo l’aveva…. sono confusa…

 

Nessuna confusione Cara… nemmeno tu hai mosso la bocca eppure avete intavolato un discorso chiaro e preciso… non c’è necessità di muovere la bocca, visto che non siamo dotati di muscoli e non è neppure necessario… basta la telepatia come mezzo di comunicazione. Detto questo ovvero che non possediamo muscoli… ti torna pure il fatto che non hai notato segni di grinze e la pelle non aveva espressione ma allo stesso tempo l’aveva…. Se lo vogliamo, possiamo farlo tranquillamente: aprire la bocca, creare una grinza sul viso e modificare o creare un’espressione…

Anima Celeste: Il secondo punto ma anche il terzo credo di averlo capito in maniera intuitiva ma effettivamente non è spiegabile a parole… è decisamente faticoso riproporlo con termini umani…  

Faccio un passo oltre, nel momento in cui mi trovo in Biblioteca Akashica mi pervade la una bellissima sensazione… dentro di me regna la pace e ritrovo quella sensazione di Beatitudine di Casa

Maestri: Perché a casa lo sei… nella tua Vera Casa Celeste. Questa situazione o ambientazione (mi piace chiamarla così), la ritrovi in forma meno intensa quando stai per lungo periodo fuori casa, in villeggiatura, in vacanza, anche se fuori casa ci si sta bene e ci si colloca in un ambiente piacevole… Casa è sempre Casa… e la sensazione di benessere e il profumo che emana a livello sensoriale non ha eguali in altri posti.

Anima Celeste: Grazie Maestri per questi chiarimenti e la vostra disponibilità di aiutare noi esseri umani a capire passo dopo passo, e nonostante ci identifichiamo in maniera razionale con un corpo denso e bisognoso di attenzioni quanto di funzioni biologiche primordiali in realtà grazie al vostro impegno costante nel raccontarci chi siamo veramente, ci possiamo così identificare sempre di più nella nostra Vera Essenza Divina. Grazie infinite per il vostro prezioso supporto.

Maestri: Cara grazie a voi e a tutta l’umanità che si sta risvegliando in un periodo così delicato ma così pieno di concime per nutrire la vostra Vera Essenza e per nutrire la vostra voglia di Verità Interiore. Ricordatevi e non smetteremo mai di dirlo noi siamo sempre qui a vostra disposizione, basta solo chiamarci e noi rispenderemo di buon grado e con tanto entusiasmo ai vostri richiami del Cuore.

 

Con tanto Amore e tanto Affetto.

I Maestri della Luce

(Sono Uno ma siamo Tanti)

 

 

Anima Celeste

 

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: Web