Messaggio dagli Esseri di Luce 17 - animaceleste.it

Canalizzata l’ 08 ottobre 2019

 

 

Care anime, cari fratelli e sorelle, la luce che si sta accendendo nei vostri cuori è sempre più luminosa e splendente, se voi vi poteste vedere, brillate di una luce cristallina pura e lucente. Siate felici di questa splendida notizia, noi ne siamo molto felici.

Sempre più luce sta inondando Madre Terra, la vostra luce è un toccasana per noi che dal Cosmo stiamo collaborando con voi per innalzare le vibrazioni sul Pianeta Gaia; e per voi che siete scesi con lo scopo di aiutare con le vostre alte vibrazioni il pianeta ad Evolvere, un evoluzione progettata e tanto sperata da tutti.

Ricordate (anche se non ricordate nulla o poco) pian piano che andate avanti nelle vostra missione divina questa luce che splende nel vostro cuore diventa via via sempre più luminosa, un cuore che s’illumina difficilmente regredisce e torna nel buio. La luce è pace, gioia e immensa saggezza regredire è pressoché impossibile.

Tanti di voi quando hanno momenti di difficoltà pensano che stanno regredendo e tornando nell’ombra… ma questo non può avvenire, i momenti di stanchezza e smarrimento ci sono sempre per un anima in evoluzione, è dalle difficoltà che l’anima rafforza la propria saggezza e man mano che progredisce, le difficoltà seppur possono diventare via via più serrate, come per incanto le soluzioni e i problemi verranno risolti in maniera più fluida e  in tempi sempre più brevi.

Quindi non abbiate paura quando c’è un cuore puro e lucente la paura non deve prendere il sopravvento, e se lo prende ricordatevi che lei è lì per ricordarvi che voi siete Luce e Anima e nulla può scalfire la Luce e la sua Saggezza.

E’ un po’ come andare a scuola, si parte da bambini che non si sa leggere…. Inizialmente si impara leggendo brevi parole, poi man mano che si cresce le parole diventano frasi, testi, libri… e i libri a cui si fa accesso via via sono sempre più difficoltosi. Vedete, in questo modo potrebbe capitare di ritrovarsi a non capire un libro o una frase perché particolarmente difficile da comprendere, ma avendo già una base ben solida si trova una soluzione per risolvere il problema… (usando un dizionario, facendo ricerche o chiedendo aiuto a un esperto). La  base della luce è la stessa cosa, una buona base non può che aiutare alla vostra anima a progredire e vi ripetiamo i momenti in cui pensate che la vostra luce non stia brillando, in realtà si sta preparando ad affrontare uno step successivo, con una difficoltà sempre maggiore… difficoltà ricordiamo che è sempre a un livello adeguato a ciò che potete affrontare, ricordate le varie fasi della scuola… i tempi non si anticipano il tutto avviene sempre nel momento giusto e ponderato, tempo in cui la vostra anima è pronta ad accogliere difficoltà sempre maggiori per poter risplendere ancora più luce brillante e iridescente.

I vostri Fratelli di Luce

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: http://suddhaprana.altervista.org/la-piccola-anima-e-il-sole/