animaceleste.it - messaggio dagli esseri di luce

Canalizzata il 18 settembre 2019

 

 

Vogliamo e desideriamo ardentemente che questo messaggio di amore e di speranza arrivi dritto nel vostro cuore, come una freccia scagliata immersa nel liquido del nettare della Fonte ovvero l’amore incondizionato e puro .

Cari amati perché vi ostinate a considerarvi degli esseri sbagliati e imperfetti? Non lo siete, non lo siete affatto, ci teniamo a ricordarvelo, voi avete all’interno del vostro cuore e della vostra anima la scintilla divina che splende sempre e comunque… Voi siete imperfettamente perfetti come siete!

Vi credete imperfetti perché avvolti in un corpo denso che pensate non vi appartenga… sbagliate quando fate questa considerazione… il corpo fisico che protegge e avvolge la vostra anima l’avete scelto voi consapevolmente come veicolo di viaggio, per poter affrontare al meglio il vostro cammino sulla Terra o per trarre da questo cammino e da questo veicolo che voi chiamate “corpo fisico denso” delle esperienze molto importanti per la vostra anima e per la vostra ascesa alla conoscenza, e ad un sapere più alto e più elevato.

Quindi vi chiediamo: cosa c’è di sbagliato nell’essere imperfetti nella perfezione?

Avete l’immensa possibilità di plasmare e sistemare a vostro piacimento le imperfezioni che tanto odiate o vi fanno soffrire ma spesso non lo fate, rimanete crogiolati nella dolce ninna nanna della sofferenza che in un qualche modo tende a giustificare il vostro comportamento…. Come direte voi… “irrazionale”.

Per noi non si tratta di razionale o irrazionale semplicemente si tratta di una vostra scelta, avete sempre una scelta anche quando vi cullate nella mera illusione che un’altra strada non ci sia, è vero potrebbe non essere pronta o percorribile in quel momento, ma se continuate imperterriti a cercare la scelta, un’altra possibilità, la strada si aprirà davanti a voi.

Aprite i vostri cuori a queste parole dure ma sincere, quando cominciate a soffrire per un qualcosa, qualsiasi cosa che considerate imperfezione, ricordatevi di chiedere alla vostra anima di aiutarvi a trovare una soluzione che sia conforme alla vostra scelta animica e conforme al piano divino. Vedrete che presto o tardi ma sicuramente nel momento opportuno, una idea o una strada si aprirà davanti a voi e quell’idea o quella strada che tanto avete aspettato… accadrà, si accadrà, la riconoscerete subito e la farete parte integrante di voi.

Questo è un primo messaggio ne seguirà un secondo a tempo debito, per ora tutto ciò che dovevamo comunicarvi vi è stato comunicato, vogliamo che queste parole vengano assorbite lentamente dentro la vostra Anima per potere  riaccendere la speranza che nulla è veramente finito quando tutto sembra perduto.

Con Amore i Maestri.

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: Web