Messaggio dagli Esseri di Luce 12 - animaceleste.it

Canalizzata il 24 giugno 2019

 

 

Ogni Anima arriva in questo cammino tortuoso per procedere nella propria strada divina, non importa quanto sia semplice o complessa ogni Anima ha deciso di essere nel qui e ora per portare ognuno a proprio modo supporto a questo meraviglioso periodo che procede la Gloria e la Pace definitiva.

Noi oggi siamo qui per ricordarvi di non giudicare e andare oltre il giudizio perché siamo tutti collegati alla stessa Fonte Divina, e la fonte di giudizio (l’ego) implica dover scavare in profondità nella nostra anima. Ogni volta che vi viene da giudicare o sparlare o criticare un altro essere, un’altra Anima ricordate che se l’argomento vi prende vuol dire che dovete andare oltre la coltre illusoria e capire che, se scavate a fondo l’argomento di cui parlate o sparlate in realtà vi appartiene molto di più di quanto voi immaginiate. Può sembrare strano ma è così, quando disprezzate qualcosa o qualcuno in fondo nel vostro inconscio crea destabilizzazione e paura… cercate la verità, scavate profondamente nel vostro Cuore per capire le motivazioni, vedrete che appena vi accingerete a cercare, la verità verrà a galla e tanti perché e motivi del vostro comportamento prenderanno forma. Così facendo cercate e trovate il vostro tesoro nascosto.

Tutto ciò che crea un emozione vuol dire risuona con voi e non c’è occasione migliore che preferire il discernimento e scavare affondo per guarire quella ferita che  inconsapevolmente continua a sanguinare. La peculiarità dell’essere umano quale Anima incarnata tende a veder una ferita sanguinare e tamponarla con bende e cerotti, ma se lasciate andare il flusso purificatore vedrete che non occorrerà più riempire la vostra anima di cerotti e bende….

La vostra Anima vi sta chiedendo disperatamente di guarire di togliere tutti i cerotti e non applicarne dei nuovi affinché l’Anima possa progredire nella guarigione. Ci sono tantissime energie che stanno agendo e interagendo per permettere a questo processo di avvenire in modo più veloce e significativo rispetto a qualche tempo fa. Tutto si trasforma e guarisce sotto questo nuovo flusso benevolo e purificatore, tante energie stanno agendo proprio ora all’interno del vostro Cuore e della vostra Anima, per alcuni in maniera diretta per altri in maniera indiretta. Non potete rimanere più così come eravate e con le caratteristiche di come quando siete scesi. Nella speranza di un risveglio sempre maggiore la Fonte ha deciso di agire anche nelle Anime che ancora non vedono o sono restie a vedere questo cambiamento, in fin dei conti tutti siete scesi con la stessa richiesta di guarire e di guidare Madre Terra verso l’innalzamento delle vibrazioni e la prossima ascensione.

La Fonte e tutti gli esseri galattici del Gran Consiglio hanno deciso di dare una nuova e ulteriore spinta per aiutare anche chi ha paura del risveglio, chi ha paura di guardare oltre la tendina illusoria che non gli permette di vedere quello che veramente si chiama realtà. Per chi è già risvegliato invece amati vi chiediamo di non giudicare chi vede una realtà diversa dalla vostra, tutti hanno ragione nessuno ha torto, non esiste una sola realtà e come esseri creatori e co-creatori ognuno ha la propria visione della realtà plasmata anche dal luogo di provenienza di ciascuna Anima e ognuno di voi sta portando un seme delle proprie esperienze vibrazionali più alte, e l’insieme di questi semi creeranno una Madre Terra del tutto nuova con caratteristiche del tutto diverse e innovative rispetto a qualsiasi altro Pianeta simile esistente.

Anche Madre Terra verrà premiata per essersi messa a disposizione dell’essere umano e del suo ego distruttivo e sprezzante. Dovremmo essere tutti grati a Lei per tutti gli sforzi che ha fatto per far sì che Anime evolute tornassero allo stato embrionale per poter permettergli di elevare ancora di più l’Anima con insegnamenti importanti e determinanti. Ricordate ora che tutte le volte che vi ritroverete a parlare con giudizio e non con discernimento di calarvi nel vostro inconscio e capire se ne vale la pena oppure decidere di attingere da quel grande insegnamento e guarigione che un’altra Anima vi sta dando la possibilità di sfruttare, cercando e scavando nel vostro profondo pozzo quale l’inconscio, noi siamo sicuri e fiduciosi che questo avverrà e che sempre meno Anime sceglieranno la via apparentemente più semplice del giudizio.

Ricordate che ogni volta che vedrete un Anima camminare con le scarpe rotte, quelle scarpe appartengono anche a voi e se voi le aggiusterete di conseguenza anche la vostra Anima ne beneficerà. Spesso vi ritrovate a voler salvare il mondo con grandi gesti, ma quando si tratta di compierne di più piccoli ma più importanti non li riconoscete e cadete nella trappola dell’ego.

Ricordatevi che siete amati comunque noi non ci stancheremo mai di ripetere certe cose perché vogliamo aiutarvi a superare questo percorso faticoso e a tratti estenuante. Capiamo benissimo che a volte presi dallo sconforto capita di ricadere, ma per ogni ricaduta c’è sempre una ripresa e ogni ripresa comporta una presa di coscienza che aiuta la vostra Anima a elevare sempre di più il proprio cammino.

Amati ricordatevi di chiedere il nostro aiuto in ogni momento noi vi verremo in soccorso.

 

I Maestri – Gli Esseri di Luce

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://www.yogavitaesalute.it/la-scienza-dello-yoga/la-magia-dellanima/