10- canalizzazione del 12 aprile 2019 - animaceleste.it

Canalizzata il 12 Aprile 2019

 

Un mondo fatto di Pace Amore e Luce tutti voi lo meritate. Un mondo di festa e di serenità l’avete già nel vostro cuore non occorre andare a cercarlo in ogni dove. Cercate pace e rifugio nel vostro cuore vedrete che lo troverete immediatamente, spegnete la mente proprio come se fosse un interruttore e zittite il chiacchiericcio che solo vi confonde e vi disarma vi rende vulnerabili e vi distrae dal vostro vero sentire e volere. L’ego… in fin dei conti è il suo lavoro, non è né da giudicare né da disprezzare, è da celebrare ovvero vi dà la possibilità di conoscere quello che non volete e riconoscere ciò che in realtà vi appartiene e il  vostro vero essere. La  vostra Anima è più limpida e pura di quanto voi crediate, è lì che vi aspetta, aspetta un vostro passo verso di lei verso un atteggiamento di risveglio della curiosità del vostro vero aspetto che non è quello esteriore del corpo ma quello interiore della vostra Anima. Voi siete molto di più di quello che credete e di quello che celebrate. Cosa ve ne fate di un corpo fisico perfetto se poi non celebrate ciò che la vostra Anima ha scelto di fare in questa incarnazione? Lei non giudica il vostro contenitore esteriore bensì va tenuto con cura, ma non con ossessione. Siete talmente proiettati a curare il vostro contenitore esterno che quello più importante all’interno (l’Anima)  non viene neppure considerato. Amate il cuore pulsante della vostra vita (l’Anima) e vi accorgerete come tutto si trasformerà di conseguenza, si anche lui… il vostro corpo fisico.

Nel momento in cui riconoscerete il vostro vero Sé tutto si irradierà di Luce e Pace e non avrete più bisogno di pensare assiduamente a riprodurre un corpo fisico perfetto. Cosa ve ne fate di una carrozzeria nuova e lucente se il motore e l’interno dell’automobile è ridotta a brandelli? La paura e l’illusione vi porta a percepire che l’esterno guarisce l’interno ma non è così, noi non stancheremo mai di ripeterlo.

Ritrovate voi stessi, il vostro vero Voi Stessi e la vostra strada si illuminerà di un autenticità mai provata prima. Diventare autentici è ciò che vi salverà dal dolore e dalla frustrazione. L’Anima è il vostro primo alleato, ma se non tenuto in considerazione come può aiutarvi a trovare la pace che tanto smaniate di trovare? Vivere in autenticità significa vivere bene prima di tutto con sé stessi e con la pace nel cuore si possono attraversare mari e monti, tempeste e primavere. 

Oggi noi siamo qui a ricordarvi di riconnettervi con la vostra Anima e il vostro Cuore, parte centrale e pulsante della vostra automobile, solo così la strada che percorrerete sarà più confortevole nonostante l’asfalto possa presentare delle buche, profonde o lievi che siano, a prescindere il vostro viaggio cambierà e diventerà più confortevole.

Amati fratelli e sorelle percorrere una cammino illuminato…ricordate tutto ciò è già dentro di voi.

I Maestri.

 

Anima Celeste

www.animaceleste.it - bordo articoloIl riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

Immagine: Web