cuore colorato - meditazione www.animaceleste.it

 

~ Meditazione ~

Innalzamento Vibrazioni e frequenze di Luce
sulla città di Roma

 

 

Ho ancora i brividi! Questa meravigliosa quanto inaspettata meditazione, nasce da una richiesta di papà Mauro che si trova come me nel gruppo ‘‘Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria’’, si tratta di un movimento spontaneo formato da mamme papà e nonni, movimento supportato da: associazioni, comitati, gruppi…, senza colori di sorta o di bandiera, dove l’unico intento è l’unione fa la forza con lo scopo fondamentale di proteggere i bambini, e salvaguardarli da decisioni scellerate, in contrasto con la nostra Costituzione Italiana oltre che alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Il gruppo che si radunerà il 05 settembre 2020 a Roma, per una manifestazione pacifica all’insegna dell’Unione di Intenti e di Cuori al solo scopo di garantire alla prossima generazione un futuro migliore, in un Pianeta dove L’Era dell’Acquario (ovvero l’Età dell’Oro) sta bussando inevitabilmente alle porte, pronto a inondare di Luce e di Pace l’Umanità. 

 

«Tutti gli Esseri Umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza»

(Art.1 delle Dichiarazione Universale dei Diritti Umani)

 

Con grandissima sorpresa e meraviglia mi ritrovo a canalizzare in uno schiocco di dita queste parole ad alta frequenza vibrazionale, con l’intento di ripulire le frequenze e ricoprire di Luce e Colori la capitale italiana dove, da tempo, disarmonia e ombre regnano sovrane e indisturbate, la medesima città che presto ospiterà l’evento che segnerà la Storia del nostro Paese.  

Il logo è composto da una manina azzurra che tiene in palmo, nonché il palmo stesso della manina è un Cuore Rosso. Il CUORE è il simbolo per eccellenza dell’AMORE, rappresenta il motore e il Sole Interiore dell’uomo, oltre ad essere uno dei centri energetici principali (esattamente il 4° chakra), nonché sede dei sentimenti, delle passioni dove alberga oltremodo l’intuito. La MANO invece rappresenta la protezione, espressione di creatività e simbologia di crescente elevazione verso l’elemento sovrannaturale. La mano con le sue cinque punte rappresenta la nostra buona stella, dove nel palmo troviamo le linee del destino, destino modificabile tramite l’azione e l’intervento diretto

L’intento è quello di mandare Luce e innalzare le Vibrazioni su una città particolarmente oppressa. Roma Capitale e centro emblematico da cui nascono e vengono emanate le sorti di tutto il Paese… Italia. Paese che, in questo particolare periodo storico, (assieme a tutte le nazioni mondiali) sta passando per una strada dissestata e tortuosa, al contrario di quanto i nostri occhi fisici vedono, io credo fermamente che non si tratta di un destino segnato, tutt’altro è un destino ancora tutto da scrivere… Tutto il mondo sta camminando verso la Nuova Luce e così sarà!

 

La meditazione è sempre e comunque attuabile, mantenere alte le frequenze di Roma è un bene che ci facciamo tutti indistintamente, in quanto su tanti piani dipendiamo da questa città e dalle attività e ordinanze che per la maggiore partono da qui.
Ti prego quindi di fare questa meditazione anche più volte al giorno oppure ogni volta che riesci  (anche nelle prossime settimane e mesi), lavorare per la Luce e l’Amore Incondizionato è una peculiarità dell’Uomo Nuovo che da Speranza al proprio cammino evolutivo terrestre.

C’è tanto bisogno di Luce ed Alte Vibrazioni cliccando sul link, troverai una meditazione ‘generica’ dove se lo vorrai potrai lavorare con le Forze di Luce alzare le frequenze sulla tua città, paese o località.

Meditazione generica – Innalzamento Vibrazioni e Frequenze località prescelta

 

 

In fondo a questa pagina, troverai:

  • La meditazione scaricabile in pdf ;
  • Il File audio con la meditazione guidata, scaricabile direttamente sul tuo dispositivo
  • Il File audio con la meditazione guidata che potrai ascoltare direttamente sulla pagina

 

 

 

~ Meditazione ~

 

  • Focalizziamo la nostra attenzione sulla respirazione, inspira a fondo, ad ogni respiro immetto Luce Bianca Iridescente nel mio corpo, ed espira espellendo tutte le tossine accumulate. Compio questi respiri finché tutto il mio corpo è composto di Luce. Permetto ai miei pensieri di calmarsi…. Ora mi trovo nel Qui e Ora.
  • Chiedo agli Esseri di Pura Luce di proteggermi durante tutta la durata della meditazione e di mantenere alte le mie frequenze e le mie energie vitali.
  • Mentre guardi, dall’alto la città di Roma capitale d’Italia e centro politico, seduta su una soffice nuvola dorata, e sullo sfondo di un meraviglioso Cielo colore blu cobalto, con il più puro degli intenti: congiungi i polsi, metti le mani a forma di coppa e con l’ausilio delle tue Guide e gli Esseri di Pura Luce, Crea tanti cuori di vari colori:

 

    • Color Giallo quali portatori di: Illuminazione, Saggezza, Intuito, Comprensione, Discernimento.
    • Color Rosa quali portatori di: Amore incondizionato, Fratellanza, Compassione.
    • Color Bianco quali portatori di: Purezza, Integrità, Coscienza.
    • Color Verde quali portatori di: Guarigione, Verità, Co-Creazione, Abbondanza.
    • Color Viola quali portatori di: Libertà, Trasmutazione, Trasformazione, Diplomazia, Conoscenza.
    • Color Blu quali portatori di: Armonia, Introspezione, Spiritualità, Comunicazione, Equilibrio, Pace, Lealtà.

 

  • Nel contempo che sei in movimento e crei i cuori, soffiali dolcemente oppure appoggiali sulla tua nuvola dorata; lasciali volteggiare nel cielo, arriveranno dolcemente verso il basso. Una volta atterrati sprigioneranno tutti i propri elementi distintivi riversando ovunque la propria energia ad alta frequenza. 
  • Ora che la città è un trionfo di Colori ad alte vibrazioni, lentamente puoi rientrare. Ringrazia ora tutti gli Esseri Invisibili di Pura Luce che ti hanno aiutato a compiere questo prezioso lavoro di Luce e di Amore.
  • Riprendi coscienza del tuo respiro e osserva come il tuo corpo brilla di Luce Cristallina. Ringrazia ora il tuo Sé Superiore Divino, per tutta la protezione e per la sua collaborazione.
  • Ora puoi lentamente aprire gli occhi oppure continuare a godere di questa condizione di relax finché vorrai.

 

 

Anima Celeste

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Meditazione - Innalzamento Vibrazioni e frequenze di Luce Roma

∇ Scarica Gratuitamente la Meditazione Guidata – File Audio

meditazione innalzamento vibrazioni e frequenze città di Roma

∇  Oppure ascoltala direttamente dal sito

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: http://immagini.4ever.eu/amore/cuori/cuore-colorato-162582

Fonte Audio: 528 Hz & 432 Hz ➤ Miracle Healing Tones | Raise Your Vibration | High Vibrational Frequency Music