animaceleste.it - angelo bona amore maestro

 

Autore: Dott. Angelo Bona 

Contenuto del libro:

In questo testo, dal sapore fortemente autobiografico, Angelo Bona, medico psicoterapeuta ripercorre la sua vita professionale. I numerosi casi clinici trattati con ipnosi regressiva si alternano a rievocazioni di esperienze vissute dall’autore. Lungo le anse del testo incontreremo i druidi della sacra foresta di Brocéliande, cavalcheremo su Pegaso, il bianco cavallo alato; apprenderemo come riconoscere le anime gemelle ed il loro contraltare: il sosia karmico. È l’amore il vero maestro e lo scopriremo insieme ad una paziente che in regressione ipnotica assiste attimo per attimo alla passione di Cristo e ne svela il fragrante segreto.

 

Il mio voto: ♥♥♥♥

La mia recensione:

Un Libro meraviglioso, di quelli che ti aprono le porte del cuore e dell’Anima. Un libro che parla dell’autore dalla sua infanzia passando per la sua carriera fino ad arrivare al trattamento dei suoi clienti con l’ ipnosi regressiva e  per quindi giungere alla consapevolezza che tutte le persone si reincarnano ciclicamente ed alcune esperienze del passato vengono inconsciamente attivate dalle persone creando così situazioni apparentemente illogiche.

Un libro altamente consigliato, scorrevole da leggere tutto d’un fiato è un libro per tutti, sia per chi si è approcciato da poco a questo argomento sia per persone che vogliono aumentare la loro consapevolezza sulle vite precedenti grazie anche alla descrizione accurata di alcune sedute di ipnosi effettuate dal Dott. Bona.

 

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo