canalizzazione -registri akashici 2018 - animaceleste.it

Canalizzazione lettura personale Registri Akashici febbraio 2018

 

 

Breve introduzione

Questa risposta mi venne data dai Maestri in una delle mie prime canalizzazioni dopo aver ricevuto l’iniziazione alla Lettura dei Registri Akashici. In una lettura effettuata il giorno precedente mi avevano detto che avevo vissuto nel paese dove abito attualmente e avevo vissuto in una villa (effettivamente esistente), quella vita era datata attorno al 1800. In casa avevo un libro dove era riassunta tutta la storia del mio paese e dove parlava anche di questa villa. Questa fu costruita nel 1900 (la data esatta non le ricordo ma una cosa era certa le date non coincidevano). Quindi il giorno successivo chiesi ai Maestri il motivo di questa incoerenza di date….

Questa fu la loro risposta:

Non è detto che tu abbia vissuto questa situazione su questa Terra ci sono altri pianeti dove ci sono gli stessi edifici il Tutto appartenendo all’Akasha anche in altri Universi in altri Mondi in altre Terre simili alla tua Terra al tuo Pianeta [attuale] possono accedere all’Akasha e prendere giù un idea e quindi avere un contesto uguale o molto simile pertanto fidati di quello che diciamo capiamo che non è semplice la tua mente razionale conosce solo il Pianeta dove stai abitando però l’Universo gli Universi il Multi-Universo è talmente vasto è talmente onnipotente e tutti hanno diritto di accedere all’Akasha in forma di idee di pensiero quindi in un altro Pianeta dove il tempo, lo spazio tempo è simile alla tua Terra al tuo Pianeta Terra possono prendere delle idee attingere a questa biblioteca a questo Saggio Sapere e costruire la stessa identica cosa anche da un’altra parte […] ci sono dei Pianeti Prova dove si vanno a provare le vite che si andranno a compiere cioè ci sono dei Pianeti tipo la Terra e c’è un Pianeta identico dove si fanno le prove della pre-incarnazione. Quindi tu potresti avere vissuto in anticipo delle situazioni è un po’ complicato da spiegarti quindi nel 1810 per dirti tu hai fatto le prove per la vita che avresti vissuto in quella casa che nell’Akasha quella villa quella casa, esisteva già e quindi nel Pianeta di Prova era già stata messa (costruita).

Cara non limitare il tuo pensiero apri la tua mente non limitarti a quello che sei e a quello che è nella tua realtà, apri la tua coscienza superiore non sono parole semplici da capire lo comprendiamo pertanto ti diciamo di non limitarti ci sono tante cose che voi come esseri umani ignorate e non sono di facile comprensione, l’ Universo, gli Universi Paralleli sono talmente illimitati che noi stessi facciamo fatica a descriverli per farli capire a voi esseri umani. E’ Tutto talmente illimitato che limitare a parole una cosa così grande è alquanto difficile.

Anima Celeste

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

 

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

Immagine: Web