Chi è l’Angelo Custode?

L’Angelo Custode è un Essere di Luce che veglia e ci protegge dall’inizio del nostro concepimento fino alla morte terrena, è colui che ci accompagna e ci riporta verso la nostra Dimora Celeste una volta che lasciamo il nostro corpo fisico.  Tutti gli esseri umani hanno un Angelo Custode è un Angelo personale nel stretto senso della parola, che ogni volta che la nostra Anima deciderà di incarnarsi sulla Terra o su altri Pianeti, questo avverrà sempre in compagnia del nostro Angelo Custode, che è sempre quello non cambia. Una volta che a un Anima viene assegnato un Angelo questi veglierà sempre e solo su di lui, un Angelo Custode non può essere assegnato a due o più Anime. Il nostro Angelo è sempre con noi, nei momenti belli e nei momenti brutti. Nei momenti più bui della nostra esistenza soffre con noi, il suo Amore è Puro e Incondizionato (caratteristica di tutti gli Esseri di Luce), ci vuole bene e ci ama a prescindere dalle decisioni che prendiamo o azioni che compiamo. Nel momento in cui la nostra Anima decide di compiere un esperienza e quindi di incarnarsi, lui è presente anche nel momento in cui decidiamo e programmiamo la nostra vita: le esperienze che vogliamo compiere, il Karma da bilanciare, evoluzioni da compiere, patti animici. Sa quindi nel dettaglio cosa abbiamo stabilito e conosce perfettamente il nostro percorso antecedente, proprio per questo è un Essere che ha una visione a 360° di quello che è a noi necessario per la nostra evoluzione. Spesso si sente la frase che il nostro Angelo si è dimenticato di noi, questo accade soprattutto nei momenti più bui della nostra esistenza, in realtà lui è sempre di fianco a noi, semplicemente o non lo interpelliamo, quindi lui non può ledere il nostro libero arbitrio e non può intervenire, oppure la nostra Anima ha deciso di compiere una certa esperienza dolorosa quindi non può intervenire anche se desidererebbe farlo, l’unico modo che ha, è quello di starci vicino e di abbracciarci avvolgendoci con tutto l’Amore che ci può donare, cercando di alleggerirci in questo modo dalla sofferenza.

Tra le funzioni principali del nostro Angelo custode ci sono quelle di proteggerci e guidarci nel nostro percorso evolutivo, inoltre nutre costantemente il nostro corpo, mente e spirito. Vegliano su di noi anche mentre dormiamo, sono compagni fedeli. 

Sebbene gli Angeli sono esseri che non si sono mai incarnati, possono apparire in forma umana. Sono asessuati nonostante ciò alcuni hanno energie più vicine al maschile mentre altri al femminile. Spesso i nostri Angeli ci mandano messaggi che noi ignoriamo, reputiamo semplici coincidenze, oppure siamo talmente occupati da non notarli neppure. Il modo più comune di manifestazione degli Angeli è sotto forma di: piume, monete, cuoricini, numeri, parole o frasi udite ‘accidentalmente’ (questa parte verrà approfondita in uno specifico articolo).

Una cosa importante da ricordare è che gli Angeli Custodi come tutti gli Esseri di Luce hanno molto rispetto per noi e per il nostro libero arbitrio, non possono intervenire di loro iniziativa, non perché non lo vogliono fare ma semplicemente perché se non interpellati non possono mancarci di rispetto scavalcando il nostro libero arbitrio. Ricordiamoci di ringraziare il nostro Angelo per la protezione che ci fornisce e per l’aiuto e amore incondizionato in cui ci avvolge.

Gli Angeli sanno sempre di quale messaggio abbiamo bisogno in un dato momento della nostra vita, a volte potrebbero arrivare messaggi veramente inaspettati su un argomento a cui non diamo peso o non pensiamo, altri messaggi potrebbero essere di conforto o di incoraggiamento.  La Luce di Amore che riflettono nei nostri confronti è Immensa e Pura. 

Clicca su info/prenota per prenotare un messaggio da parte del tuo Angelo Custode, oppure per richiedere ulteriori informazioni, sono a tua disposizione.

Anima Celeste

Attività    Info/Prenota