Lettura Tarocchi Evolutivi

 

E’ un metodo di lettura dove tradizione ed evoluzione si fondono in un tutt’uno, tramite la fusione di due strumenti meravigliosi ovvero Tarocchi + Channeling*.

La parte tradizionale della lettura, prevede una risposta divinatoria, quindi soddisfa la parte umana più razionale ed ‘egoica’. Questa parte ha bisogno di avere risposte o rassicurazioni su un qualsiasi ambito della vita (relazioni, situazioni ecc…) che ci crea problemi e sofferenza. Spesso non avendo una visione oggettiva non sappiamo gestire o prendere decisioni in merito alla problematica che tanto ci turba. Avere una risposta ci aiuta a togliere dei veli che ci proiettano una realtà distorta lasciando il posto ad una realtà più chiara ed alleggerita.

La parte evolutiva della lettura invece, consiste nel ricevere messaggi, informazioni e risposte canalizzate direttamente dagli Esseri di Luce quali: Maestri, Guide, Angelo Custode, ecc…. Queste informazioni arrivano dall’altra parte del velo dove la visione è decisamente chiara, e il disegno/progetto della nostra Anima sono ben noti.
Gli Esseri di Luce ci possono dare varie indicazioni in merito alla lettura per esempio: il motivo per cui ci sta accadendo quella determinata cosa, se c’è una motivazione karmica, oppure se c’è una lezione che la nostra anima vuole imparare… le indicazioni posso essere veramente svariate questi sono solo alcuni esempi. Non è necessario sapere la Fonte da cui riceviamo queste informazioni (diversamente  accade invece nella lettura dei propri Registri Akashici, dove l’entità che parla si presenta al consultante) potrebbe comunque capitare, come successo in varie occasioni, che l’entità che ci sta parlando si presenti a noi.

La cosa fondamentale ed importante è che arrivano SOLO da Esseri di Luce e sono messaggi di Puro Amore Incondizionato volti al nostro Massimo Bene Supremo, inoltre queste indicazioni che ci vengono fornite, sono utili e funzionali all’approfondimento della Lettura in corso. Questi messaggi hanno vibrazioni molto alte, scavano e lavorano in modo benefico all’interno del nostro IO Interiore. Qualora si desideri lavorare ancora più in profondità a livello di guarigione animica, lo strumento da consultare sono i  Registri Akashici.

Il connubio dei due strumenti ci porta ad una lettura dinamica, il consultante non è più un individuo che raccoglie il responso in maniera passiva ed arrendevole ma è coinvolto in prima persona. Dietro ad ogni situazione o problema, c’è sempre una lezione evolutiva da imparare o una lezione karmica da comprendere e da guarire, oltre all’aiuto che viene dato in termini di responso e consigli.

Ricordo che i Tarocchi sono uno strumento divinatorio dove le carte ci indicano sempre vari futuri probabili. Probabile significa:  fatto o avvenimento che si suppone possa accadere, quindi il nostro destino non è già scritto come ci hanno abituato a pensare e a credere, ma lo costruiamo e modifichiamo noi man mano che procediamo verso il nostro cammino. Noi siamo Esseri dotati sempre e comunque di un dono ‘speciale’ … il libero arbitrio.
Questo implica il fatto che sta sempre e solo a noi la scelta da prendere… ovvero:
– la scelta di rimanere nella Comfort Zone e proseguire verso una strada ben nota
oppure
– la scelta di cambiare strada ed andare verso il cambiamento, verso una strada sconosciuta che ci porta ad uscire da una palude stagnante e che la nostra anima è desiderosa di intraprendere  per evolvere e spiccare il volo.

La scelta finale, come appena citato, spetta a noi, i Tarocchi ci mostrano le scarpe disponibili, siamo noi a decidere quale paio indossare e in quale strada proseguire il cammino.

 

Clicca su info/prenota per prenotare una lettura di Tarocchi, oppure per richiedere ulteriori informazioni, sono a tua disposizione.

 

Anima Celeste

 

Attività    Info/Prenota

 

*Fonte Wikipidia:  La canalizzazione, o in inglese channeling (sostantivato in «condotto») è un termine utilizzato nell’esoterismo e nella letteratura new Age per riferirsi ad un metodo di comunicazione tra un essere umano e un’entità di un’altra dimensione, generalmente un angelo, un maestro “asceso”, uno spirito del piano astrale, o un’entità ritenuta un dio, un alieno ecc.

Sfondo immagine: https://it.freepik.com/vettori-premium/sfondo-glitter-blu-viola_6001812.htm#position=8