Mi chiamo Irene, e dopo un lungo percorso lavorativo di cui l’ultima parte molto travagliata mi sono ritrovata a casa disoccupata. In questo periodo pur facendo fatica ad accettarlo, mi sono accorta che la mia vita aveva finito un ciclo e ne stava iniziando un’ altro decisamente diverso dal precedente. Ho approfittato del periodo di ‘riposo forzato’ per poter finalmente  riportare alla luce un primo grande dono e talento tenuto forzatamente latente dall’età pre-adolescenziale: la lettura delle carte, Tarocchi e Sibille. Si proprio così, ho sempre saputo di avere questo e altri doni in attesa di essere  ‘rispolverati’ ma per anni li ho rifiutati e tenuti da parte come fosse una cosa che non mi appartenesse… invece un bel giorno senza tanto preavviso e con modi perentori, hanno preteso attenzione e la riattivazione di tutto ciò che la mia Anima ha coltivato e integrato in sé nelle vite precedenti.  Questo è stato l’inizio di un percorso spirituale che mi ha cambiata, e giorno dopo giorno sta mutando seppur impercettibilmente la mia vita.

Mi si sono aperti tanti mondi apparentemente a sé stanti ma in realtà tutti concatenati…. ho cominciato finalmente  ad aprire veramente gli occhi e a togliere il velo soprattutto quello della paura. La  sete di conoscenza ha preso il sopravvento e ho iniziato ad  approfondire i vari argomenti che man mano si sono spalancati davanti, questo percorso mi ha portato a divorare libri, mettere in pratica tecniche acquisite, affidarmi sempre di più agli Esseri di Luce e alle loro voci/immagini e messaggi che si materializzano nella mia mente e a dar fiducia a quello che ricevo e al mio istinto.

Questo percorso mi sta aprendo alla positività, creatività e  mi sta regalando veramente cose inaspettate, (un esempio concreto è proprio questo blog), finalmente riesco a guadare con occhi diversi ciò che mi accade trovando sempre più spesso una nota positiva piuttosto che negativa, caratteristica che pensavo non mi appartenesse.

In questo percorso sono sono guidata da due figure sempre al mio fianco: l’Arcangelo Michele e il Maestro Melchisedek. Oltre a loro in base alle esigenze della mia Anima, vengo affiancata anche da altri meravigliosi Esseri di Luce, prevalentemente Arcangeli e dall’immancabile supporto del mio Angelo Custode.

Spero che questo mio percorso aiuti altre persone  a trovare motivazione e fiducia.

Corsi frequentati: Lettura Registri Akashici – Pulizia Aura metodo Mario Totti – Iniziazione Reiki 1° e 2° livello – Corso base Astrologia.

Anima Celeste

 

I miei talenti a disposizione di tutte le anime in cammino:

LETTURA TAROCCHI E SIBILLE ⇒

 Info Tarocchi / Sibille

CANALIZZAZIONE MESSAGGI ANGELICI  ⇒

 Info Messaggi Angelici

LETTURE REGISTRI AKASHICI (Iniziazione alla Lettura dei Registri  I° II° e III° livello)  ⇒

Info Registri Akashici

PULIZIA AURA (prossimamente)  ⇒

Info Pulizia Aura