~ Meditazione ~

Innalzamento Vibrazioni e frequenze di Luce
su una città o località prescelta

 

 

Questa meditazione, è ‘‘figlia’’ di una meditazione canalizzata specificamente per la città di Roma, (leggi l’articolo-> Innalzamento Vibrazioni e Frequenze città di Roma).

Ho deciso di modificarla leggermente per poter aumentare il Servizio rivolto alla Luce e poter rendere questa pulizia utile a qualsiasi: luogo, paese, città, Nazione, Stato…. La puoi fare ogniqualvolta lo desideri, e in tutte le occasioni in cui vuoi dare il tuo contributo di Luce alla Luce stessa. Così facendo puoi innalzare le vibrazioni e le frequenze: nella città in cui vivi, in un posto a te caro, in un luogo a tuo piacimento, uno Stato o una Nazione che necessità di essere ripulito da basse frequenze nonché disarmonia e disequilibrio. 

E’ sicuramente un servizio molto importante che possiamo fare poiché trattasi di una meditazione molto semplice ma allo stesso tempo in armonia con il Nuovo Mondo di Luce che già esiste sui piani superiori e che necessita solo di ‘‘concretizzarsi’’ sul nostro Amato Pianeta Terra.

 

Più Luce emaniamo più i tempi di concretizzazione si accorciano.

E’ importante fare anche la meditazione specifica sulla città di Roma, in quanto è il nodo principale da cui tutto il nostro Paese dipende, città in cui vengono prese decisioni importanti che determinano il destino del popolo, del nostro futuro, nonché quello ancora più importante delle future generazioni.

Armonizziamo il più possibile le Energie e innalziamo le vibrazioni. Noi siamo Co-Creatori e dobbiamo volgere il nostro contributo e il nostro focus verso la Luce e il Bene per far sì che l’Era dell’Acquario (ovvero l’Età dell’Oro) possa finalmente manifestarsi in tutte le sue forme e peculiarità permettendo (a Madre Terra) e permettendoci (all’intera Umanità) di poter finalmente approdare stabilmente alla 5 Dimensione, dove ombra e tenebre non possono sopravvivere, se non in forma molto più blanda e decisamente meno disarmonica.

 

In fondo a questa pagina, troverai:

  • Meditazione scaricabile in pdf;
  • File audio gratuito con meditazione guidata;

 

 

~ Meditazione ~

 

  • Focalizziamo la nostra attenzione sulla respirazione. Inspirando a fondo immetto Luce Bianca Iridescente all’interno di tutto il corpo, ed espirando espello tutte le tossine accumulate. Compio questi respiri finché tutto il mio corpo Brilla ed è composto di sola Luce Bianca.
    Permetto ai miei pensieri di calmarsi…. Ora mi trovo nel Qui e Ora!

 

  • Chiedo agli Esseri di Pura Luce e le mie Guide di proteggermi durante tutta la meditazione e di mantenere alte le mie frequenze e le mie energie vitali.

 

  • Mentre guardi, dall’alto ________________ (specificare il nome della città o della località prescelta), seduta su una soffice nuvola dorata, e sullo sfondo di un meraviglioso Cielo colore blu cobalto, con il più puro degli intenti: congiungi i polsi, metti le mani a forma di coppa e con l’ausilio delle tue Guide e gli Esseri di Pura Luce, Crea tanti cuori di vari colori:

 

  • Color Giallo quali portatori di: Illuminazione, Saggezza, Intuito, Comprensione, Discernimento.
  • Color Rosa quali portatori di: Amore incondizionato, Fratellanza, Compassione.
  • Color Bianco quali portatori di: Purezza, Integrità, Coscienza.
  • Color Verde quali portatori di: Guarigione, Verità, Co-Creazione, Abbondanza.
  • Color Viola quali portatori di: Libertà, Trasmutazione, Trasformazione, Diplomazia, Conoscenza.
  • Color Blu quali portatori di: Armonia, Introspezione, Spiritualità, Comunicazione, Equilibrio, Pace, Lealtà.

 

  • Nel contempo che sorvoli la località prescelta e crei i cuori, soffiali dolcemente oppure appoggiali sulla tua nuvola dorata; lasciali volteggiare in aria, finché arriveranno dolcemente verso il basso. Una volta atterrati sprigioneranno tutti i propri elementi distintivi riversando ovunque la propria energia ad alta frequenza.

 

  • Ora che davanti a te, tutto è un trionfo di Colori ad alte vibrazioni, lentamente puoi rientrare. Ringrazia ora tutti gli Esseri Invisibili di Pura Luce che ti hanno aiutato a compiere questo prezioso lavoro di Luce e di Amore.

 

  • Riprendi coscienza del tuo respiro e osserva come il tuo corpo brilla di Luce Cristallina. Ringrazia ora il tuo Sé Superiore Divino, per tutta la protezione e per la sua collaborazione.

 

  • Ora puoi lentamente aprire gli occhi oppure continuare a godere di questa condizione di relax finché vorrai.

 

 

Anima Celeste

 

 

∇ Scarica Gratuitamente il pdf cliccando il link sotto∇

Meditazione generica - Innalzamento Vibrazioni e frequenze di Luce località prescelta

 

∇ Scarica o richiedi gratuitamente l’audio guidato della meditazione

Canale telegram https://t.me/animaceleste 

Richiedi via email info@animaceleste.it

 

www.animaceleste.it - bordo articolo

Canalizzazione ricevuta da Anima Celeste

Copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’ opera riprodotta. (art. 70 della Legge sul Diritto d’Autore comma 3)”

 

Fonte immagine: https://it.cleanpng.com/cleanpng-04h2jn/